PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Consegna nuovo 2008
skyken scusa se faccio un apunto,intendi dal telecomando non dalla pulsantiera all'interno dell'abitacolo?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
stavo dicendo il pulsante sulla porta interno...new2008 ha scritto:skyken scusa se faccio un apunto,intendi dal telecomando non dalla pulsantiera all'interno dell'abitacolo?
il telecomando di chiave ha tre pulsante..
1.bloccare la porta
2.accendere\spegnere la luce di posizione e anabbaglianti
3.sbloccare la porta
ps. il telecomando di chiave non può né aprire ne chiudere i finestrini, neanche quando blocchi la macchina , se ci sono i finestrini aperti non vengono chiusi ...
-
- Peugeottista veterano
Direttamente dalla "Guida d'uso" della Peugeot 2008 a pag. 44
Chiusura del veicolo
Bloccaggio semplice delle porte:
Con il telecomando
Premere in corrispondenza del
lucchetto chiuso per bloccare
tutte le porte del veicolo.
Con la chiave
Ruotare la chiave verso la parte posteriore
del veicolo per bloccare tutte le porte del
veicolo.
Conservando il bloccaggio delle porte (con
la chiave o con il telecomando) permette la
chiusura automatica dei vetri.

Chiusura del veicolo
Bloccaggio semplice delle porte:
Con il telecomando
Premere in corrispondenza del
lucchetto chiuso per bloccare
tutte le porte del veicolo.
Con la chiave
Ruotare la chiave verso la parte posteriore
del veicolo per bloccare tutte le porte del
veicolo.
Conservando il bloccaggio delle porte (con
la chiave o con il telecomando) permette la
chiusura automatica dei vetri.

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Presa ieri Allure 1.6 8v e-HDi 115 CV Nero Perla, pack ciel, Nav, Cerchi 17" nero...spero arrivi al piu presto possibile!!!
Per quanto riguarda l'antifurto voi cosa mi consigliate???
Per quanto riguarda l'antifurto voi cosa mi consigliate???
Salve a tutti,
ho ordinato circa un mese fa una Peugeot 2008 1.6 92CV Allure, al momento della firma il concessionario mi ha detto che c'era la possibilità che la consegna della vettura fosse ad Ottobre; ho letto che Peugeot, visto il successo della vettura, ha raddoppiato la produzione, mi chiedevo quindi se qualcuno di voi (il mio concessionario non mi ha saputo aiuatre), sa se ci sono degli anticipi sulle consegne delle nuove auto.
grazie
ho ordinato circa un mese fa una Peugeot 2008 1.6 92CV Allure, al momento della firma il concessionario mi ha detto che c'era la possibilità che la consegna della vettura fosse ad Ottobre; ho letto che Peugeot, visto il successo della vettura, ha raddoppiato la produzione, mi chiedevo quindi se qualcuno di voi (il mio concessionario non mi ha saputo aiuatre), sa se ci sono degli anticipi sulle consegne delle nuove auto.
grazie
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
-
- Peugeottista veterano
Non credo proprio anche perché è vero che Peugeot raddoppierà la produzione ma solo a partire dalla metà di settembre.... Quindi... Io ho ordinato il tuo stesso modello nel tuo stesso periodo e ho come consegna sul contratto fine settembre...
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Salve,
Con l'acquisto della 2008 1.6 115cv Allure, bianco Banchisa, pack ciel, impianto JBL, park assist, Nav e Cerchi da 17''
posso ritenermi un nuovo appassionato Peugeot.
Speriamo arrivi presto......
Con l'acquisto della 2008 1.6 115cv Allure, bianco Banchisa, pack ciel, impianto JBL, park assist, Nav e Cerchi da 17''
posso ritenermi un nuovo appassionato Peugeot.
Speriamo arrivi presto......

In attesa della Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 115 CV - Bianco Banchisa - Grip Control - Cerchi 17" Heridan Anthra Mat - Nav - Sistema JBL - Park Assist - Pack Ciel.
sigh! ci speravo!!
Darius facci sapere (quando ti arriverà) com'è l' impianto JBL è un accessorio che mio sono pentito di non aver messo, spero di pterlo aggiungere in seguito!
Darius facci sapere (quando ti arriverà) com'è l' impianto JBL è un accessorio che mio sono pentito di non aver messo, spero di pterlo aggiungere in seguito!

3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Sinceramente Crow,
il mio budget mi permetteva di scegliere o il Metallizzato o l'impianto JBL....visto che il resto degli optional venivano omaggiati.
Siccome non sono troppo patito del metallizzato (soprattutto quando te lo rigano nel parcheggio), e siccome non avevo mai avuto un'amplificazione da 240 watt, la scelta è stata quasi ovvia.....
Appena la ricevo, provo subito l'impianto con un bel pezzo degli Judas Priest e ti dico.

In attesa della Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 115 CV - Bianco Banchisa - Grip Control - Cerchi 17" Heridan Anthra Mat - Nav - Sistema JBL - Park Assist - Pack Ciel.

ciao new2008... ho sbagliato il e sn d'accordo adesso che i vetri è possibile chiudere con il telecomando della chiave...new2008 ha scritto:skyken scusa se faccio un apunto,intendi dal telecomando non dalla pulsantiera all'interno dell'abitacolo?
Basta premere sul telecomando il lucchetto chiuso per qualche secondi i vetri si chiudono fino a che rimovi dal telecomando...

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Ordinata venerdi , 2008 hdi 115cv-nav-park assist-pack ciel-controllo trazione ...dovrebbe arrivare a gennaio 2014!!!!! non ho preso il ruotino di scorta mi sono fidato del kit riparazione , nessuno sa se funziona veramente o se è meglio modificare l'ordine inserendo il ruotino ? ( prezzo 15500+307sw australian del 2007 con 80.00km )
Grazie
Muvs
Grazie
Muvs
Anch'io ordinata sabato 29/6 ...Allure 1.6 e-HDI 92cv grigio artense con Grip Control, m+s, navigatore con cd, vetri oscurati, park assist, ruota di scorta...consegna prevista per metà ottobre !!!! 

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum perché ho acquistato la Peugeot 2008 il 29/06.
Allestimento Allure 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Vetri posteriori oscurati - Park Assist - Ruotino.
Prezzo: 21.500 con auto da rottamare.
Consegna prevista: fine novembre 2013.
Allestimento Allure 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Vetri posteriori oscurati - Park Assist - Ruotino.
Prezzo: 21.500 con auto da rottamare.
Consegna prevista: fine novembre 2013.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13