PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
io finora ne ho viste 2, una sull'autostrada A24, in prossimità di Roma, l'altra sulla tangenziale di Bari.
Francamente non riesco a comprendere l'atteggiamento di Peugeot.
La Renault Captur è uscita contemporaneamente alla 2008 però ne ho viste girare già un pò....eppure non credo che ne siano state ordinate molte di più della 2008. probabilmente ne hanno prodotte di più e quindi sono più veloci nella consegna....almeno credo....
Francamente non riesco a comprendere l'atteggiamento di Peugeot.
La Renault Captur è uscita contemporaneamente alla 2008 però ne ho viste girare già un pò....eppure non credo che ne siano state ordinate molte di più della 2008. probabilmente ne hanno prodotte di più e quindi sono più veloci nella consegna....almeno credo....
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Nonostante sia in giro per la città più ore al giorno al volante dei mezzi pubblici, a Torino finora ne ho viste due, in corso Regio Parco (mi pareva quel marroncino) e in piazza della Repubblica (bianca).
Inizio anch'io a non concepire come sia possibile non vederne qualcuna in più
Inizio anch'io a non concepire come sia possibile non vederne qualcuna in più

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Io ho acquistato la mia 2008 Active 92 HP il 3 giugno 2013 e, ovviamente, non l'ho ancora ricevuta.
Invito tutti i forumisti a scrivere in questo post quando gli arriva l'auto e in che data l'hanno prenotata in modo da consentire qualche previsione da parte degli altri peugeottisti 2008 in attesa.
Grazie.
ex206
Invito tutti i forumisti a scrivere in questo post quando gli arriva l'auto e in che data l'hanno prenotata in modo da consentire qualche previsione da parte degli altri peugeottisti 2008 in attesa.
Grazie.
ex206
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
si si ci sono io ne ho visto 2 fino ad ora.quello ordinate a marzo.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
L'unica che ho visto io era blu (non mi piace) ed era a Parigi i primi di giugno...
Io l'ho ordinata il 30/6 e mi han detto che prima di metà ottobre non se ne parla.
Cmq anche la Captur non ha tempi brevissimi... mio suocero l'ha ordinata un paio di settimane fa e gli hanno dato come data di consegna presunta fine ottobre... effettivamente qualcuna però l'ho già vista anch'io.
Io l'ho ordinata il 30/6 e mi han detto che prima di metà ottobre non se ne parla.
Cmq anche la Captur non ha tempi brevissimi... mio suocero l'ha ordinata un paio di settimane fa e gli hanno dato come data di consegna presunta fine ottobre... effettivamente qualcuna però l'ho già vista anch'io.
beh, io ho ordinato la mia 2008 il 14 giugno e per i tempi di consegna mi hanno indicato metà/fine ottobre.......quindi attesa molto più lunga rispetto a quella di tuo suocero per a Captur.ANDYshot! ha scritto:L'unica che ho visto io era blu (non mi piace) ed era a Parigi i primi di giugno...
Stamattina, comunque, ne ho visto un'altra (e siamo a tre) sulla statale Pescara - Ancona, bianca.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Anche a me hanno detto "verso metà/fine ottobre", ma l'ho ordinata il 25 luglio.
Non voglio essere pessimista, spero di sbagliarmi [-o< ma ho paura che arrivi per metà/fine Novembre!
Fra l'altro, ora che ci penso, ho già i soldi del finanziamento sul conto, quasi quasi scappo in Thailandia!

Non voglio essere pessimista, spero di sbagliarmi [-o< ma ho paura che arrivi per metà/fine Novembre!

Fra l'altro, ora che ci penso, ho già i soldi del finanziamento sul conto, quasi quasi scappo in Thailandia!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
ciao a tutti, ho ordinato la 2008 a fine maggio, mi era stato detto che la previsione di arrivo era entro fine luglio, ovviamente nn ho fatto affidamento a questa previsione, ma spero mi arrivi entro fine settembre, anke perkè mi scade il bollo della stilo ad agosto e nn vorrei rifarlo ( 250 euro ).
però sono dell' idea che è meglio aspettare un pò in più ed avere la macchina fatta bene , che averla prima e fatta di fretta.
però sono dell' idea che è meglio aspettare un pò in più ed avere la macchina fatta bene , che averla prima e fatta di fretta.
La spiegazione del perche' vi siano piu' Captur e meno 2008 e' abbastanza semplice.
L'uscita della Captur a maggio (se non ricordo male) era "effettiva", cioe' la Renault aveva a disposizione uno stock sufficiente ed una produzione tale da coprire le vendite preventivate.
La Peugeot ha anticipato l'uscita della 2008 (inizialmente prevista per novembre ,sempre se non ricordo male) a giugno per erodere le vendite Renault e prendersi una fetta di quella torta che a breve vedra' altre concorrenti (Ford, Fiat, etc).
In attesa della mia 2008, buone vacanze a tutti.
L'uscita della Captur a maggio (se non ricordo male) era "effettiva", cioe' la Renault aveva a disposizione uno stock sufficiente ed una produzione tale da coprire le vendite preventivate.
La Peugeot ha anticipato l'uscita della 2008 (inizialmente prevista per novembre ,sempre se non ricordo male) a giugno per erodere le vendite Renault e prendersi una fetta di quella torta che a breve vedra' altre concorrenti (Ford, Fiat, etc).
In attesa della mia 2008, buone vacanze a tutti.
In attesa della Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 115 CV - Bianco Banchisa - Grip Control - Cerchi 17" Heridan Anthra Mat - Nav - Sistema JBL - Park Assist - Pack Ciel.
Non ho ancora avuto novità dalla concessionaria anche se la Signora mi ha invitato a farmi vivo per la fine del mese di agosto per avere un aggiornamento sui tempi di consegna.
Ho ordinato a fine maggio e, detto sinceramente, l'attesa mi sta snervando.
Quando presi la C3, tre anni fa, mi dissero che ci sarebbero voluti 3 mesi esatti e così fu; furono assolutamente puntuali!
Spero che la cosa si ripeta e non credo che la fabbrica sia chiusa ad agosto, soprattutto considerato che hanno deciso di raddoppiare la produzione da settembre.
Tra qualche giorno vi saprò dire di più sui reali tempi di consegna....speriamo bene.....

Ho ordinato a fine maggio e, detto sinceramente, l'attesa mi sta snervando.
Quando presi la C3, tre anni fa, mi dissero che ci sarebbero voluti 3 mesi esatti e così fu; furono assolutamente puntuali!
Spero che la cosa si ripeta e non credo che la fabbrica sia chiusa ad agosto, soprattutto considerato che hanno deciso di raddoppiare la produzione da settembre.
Tra qualche giorno vi saprò dire di più sui reali tempi di consegna....speriamo bene.....

Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Sono nella stessa barca ordinata il 31/5 e in attesa di aggoornamento previsione a fine mese.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
la previsione iniziale qual'era?new2008 ha scritto:Sono nella stessa barca ordinata il 31/5 e in attesa di aggoornamento previsione a fine mese.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
inizialmente a contratto 20/9,a voce forse agosto al massimo meta' settembre,da computer due mesi fa' fine settembre inizio ottobre,un mese fa' dal 13 al 20 ottobre,ora vediamo a fine mese,ma sono scettico onestamente. [-o<
Cioè le previsioni sono gradualmente peggiorate.....sono sempre i soliti...per invogliarti a comprare fanno di tutto.
Cmq sempre meglio rispetto a quanfo comprai la golf4 nel 2000: dovetti aspettare un anno!!!! scandaloso!!
Cmq sempre meglio rispetto a quanfo comprai la golf4 nel 2000: dovetti aspettare un anno!!!! scandaloso!!
- codicesorgente
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi una domanda forse fuori tema! 
Dati i lunghi tempi di attesa per le consegne delle 2008, volevo sapere se al momento della firma del contratto di acquisto e dell'anticipo occorre comunicare subito se l'acquisto sarà in contanti o con finanziamento?
Grazie
CS

Dati i lunghi tempi di attesa per le consegne delle 2008, volevo sapere se al momento della firma del contratto di acquisto e dell'anticipo occorre comunicare subito se l'acquisto sarà in contanti o con finanziamento?
Grazie
CS