PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

altezza compresa antenna

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

spatekin
Peugeottista curioso

altezza compresa antenna

Messaggio da spatekin »

ciao a tutti, per un problema di altezza del mio garage, qualcuno che ha gia' ricevuto l'auto mi puo' gentilmente dire 2 cose?
modello allure, e' possibile coricare l'antenna?
e se non e' possibile riesce a dirmi l'altezza da terra compresa appunto l'antenna?
grazie a tutti :?

Mambotango
Peugeottista appassionato

Re: altezza compresa antenna

Messaggio da Mambotango »

Ciao Spatekin,

l'antenna purtroppo è fissa. Non so dirti con precisione quanto sia l'altezza comprensiva di antenna ma a occhio e croce ti posso dire che deborda dal tetto, la cui altezza puoi trovare sul libretto dell'auto o in vari siti internet, per circa 35/40 cm.
Se ciò fosse un problema ti consiglio di andare a dare un'occhiata a questa sezione del forum: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=86717" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto e un messaggio a tutti gli utenti: prima di postare nuovi argomenti utilizzate la funzione "cerca" [-X
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”