A inizio settimana mi hanno confermato intorno al 10 ottobre.Gennaro Serena ha scritto:Ciao talbot ma la consegna a te quando e prevista perché io ho prenotato un giorno dopo te ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
io ho contattato la venditrice e del problema cerchi non mi ha detto nulla,forse riguarda le vetture ordinate dopo il 15 giugno......speriamo bene.....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Vergognoso, semplicemente vergognoso:
mi ha appena contattato il servizio clienti di Peugeot.
Ho atteso 2 settimane, li ho chiamati più volte, per avere notizie circa la data di consegna dell'auto per poi sentirmi dire: si tenga in contatto con la concessionaria per avere notizie......ma stiamo scherzando???!!!
è vomitevole il comportamento di questi "signori"!!!
cambino mestiere!!!!!
mi ha appena contattato il servizio clienti di Peugeot.
Ho atteso 2 settimane, li ho chiamati più volte, per avere notizie circa la data di consegna dell'auto per poi sentirmi dire: si tenga in contatto con la concessionaria per avere notizie......ma stiamo scherzando???!!!
è vomitevole il comportamento di questi "signori"!!!
cambino mestiere!!!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
aggiornamento:
sono appena stato in concessionaria. il sistema dice che la mia auto è in consegna tra la 44^ e la 45^ settimana, vale a dire tra il 28 ottobre ed il 10 novembre.
francamente, non so più cosa pensare......
sono appena stato in concessionaria. il sistema dice che la mia auto è in consegna tra la 44^ e la 45^ settimana, vale a dire tra il 28 ottobre ed il 10 novembre.
francamente, non so più cosa pensare......
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
-
- Peugeottista curioso
macchina ordinata il 12 maggio , macchina se tutto va bene e non cade la concessionaria consegnata il 28 settembre totale gg 136 di attesa !
-
- Peugeottista curioso
Finalmente una buona notizia la settimana prossima sicuramente ci sarà la consegna !!!! [-o<

Ciao Giseppu ti hanno detto qualcosa a riguardo del problema cerchi?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
-
- Peugeottista veterano
Comincio a pensare di abbandonare l'idea 2008 e stipulare un nuovo contratto per la nuova 308,ieri son passato in concessionaria e son riuscito a darle una sbirciatina nel retro del salone.Il venditore mi ha detto di stare tranquillo,a suo dire non ci saranno problemi sulla consegna (l'ho ordinata il 30 agosto e immatricolo in ogni caso nel 2014),ma qua sento parlare addirittura di aprile,e sono tempi assolutamente fuori da ogni logica.Una decina di giorni prima di ordinare la mia sono andato a vedere la Mokka e mi avevano garantito la consegna ad ottobre...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
il concessionario era all'oscuro della questionebeppe1977 ha scritto:Ciao Giseppu ti hanno detto qualcosa a riguardo del problema cerchi?

Ne ho appena incrociata una a Sulmona! Quanto sto rosicando! Madoooooo!
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Hydra ma per te nessuna novità ancora?
-
- Peugeottista curioso
macchina ritirata finalmente ... un gioiellino ( citta' reggio calabria)
Per me consegna entro il 10 ottobre! Notizia di questa mattina. Quando ho incrociato la 2008 stavo andando dal concessionario. La direzione generale, allarmata dalla mia diffida, ha chiamato il concessionario per tranquillizzare il cliente, cioè io, che entro il 10 la macchina sarà qui. Era ora! Spero vivamente per loro che rispettino i tempi....
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
sono contento per te HYDRA.......io il 7 ottobre mi devo risentire con la venditrice e speriamo in qualche notizia positiva......hydra76 ha scritto:Per me consegna entro il 10 ottobre! Notizia di questa mattina. Quando ho incrociato la 2008 stavo andando dal concessionario. La direzione generale, allarmata dalla mia diffida, ha chiamato il concessionario per tranquillizzare il cliente, cioè io, che entro il 10 la macchina sarà qui. Era ora! Spero vivamente per loro che rispettino i tempi....
rimane sempre valido l'invito per tutti ad inserire nella propria firma quante più info possibili (data e zona ordine ecc ecc.),vero martorano78?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Salve a tutti , sono nuovo del forum e un nuovo Peugeottista
!!! Il mio primo leoncino in casa...anzi Leonessa come dite voi!!! sono in trepidante attesa del suo arrivo , ma da come leggo nei vostri post i ritardi sono enormi quindi ho già capito che la mia arrivera con la befana o peggio ancora a carnevale
Mah speriamo di no!!! Mi metto in coda ed aspettiamo!!!

In attesa di : Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Bianco Banchisa + pack ciel + pack JBL + navi + grip control + cerchi 17" m/s.
ordinata il 9/9/2013...arrivo stimato dicembre...ora saltata per la seconda sett. di gennaio!
Prov. di Treviso
ordinata il 9/9/2013...arrivo stimato dicembre...ora saltata per la seconda sett. di gennaio!
Prov. di Treviso