Con la finanziaria a cui si riferisce Giseppu quella dell'omino verde, viene 224,20 più o meno siamo li...
Però quando penso che l'ultima rata sarà il 27 settembre del 2020 mi viene un forte mal di pancia!!

Moderatore: Moderatori
Ciao valasc, io ho fatto un finanziamento su 15000 con maxi rata finale di 4100, però mi sono fatto aggiungere oltre a furto ed incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria.valasc ha scritto:Ragazzi che ne dite conviene?:
Importo €15.200
1 rata 268.28€ poi 58 da 237.00€
maxi rata da 3.077.00€ che tu la puoi rifinanziare oppure estinguerla o addirittura restituire la vettura e aquistarne un altra.
Con furto e Incendio
Oppure
Importo €15.200
84 rate da € 270
Con furto e Incendio
raffo quanto è costato in più la manutenzione ordinaria e straordinaria?raffo ha scritto:Ciao valasc, io ho fatto un finanziamento su 15000 con maxi rata finale di 4100, però mi sono fatto aggiungere oltre a furto ed incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria.valasc ha scritto:Ragazzi che ne dite conviene?:
Importo €15.200
maxi rata da 3.077.00€ che tu la puoi rifinanziare oppure estinguerla o addirittura restituire la vettura e aquistarne un altra.
Con furto e Incendio
Oppure
Importo €15.200
84 rate da € 270
Con furto e Incendio
Le rate sono un po' più alte, cioè 376 la prima e 338 le rimanenti 58.
Credo sia buono o almeno per me va benissimo, l'unica cosa che non ho chiesto e chiederò, se alla fine dei 5 anni di finanziamento, posso dar dentro l'auto e passare ad un altro modello e in base alla valutazione del 2008 estinguere la maxi rata.
Ciao Valasc, non vorrei dirti una stupidaggine, ma credo che la rata ti aumenta di 100 euro......però ti ripeto, non ne sono sicurissimovalasc ha scritto:raffo quanto è costato in più la manutenzione ordinaria e straordinaria?raffo ha scritto:Ciao valasc, io ho fatto un finanziamento su 15000 con maxi rata finale di 4100, però mi sono fatto aggiungere oltre a furto ed incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria.valasc ha scritto:Ragazzi che ne dite conviene?:
Importo €15.200
Con furto e Incendio
Oppure
Importo €15.200
84 rate da € 270
Con furto e Incendio
Le rate sono un po' più alte, cioè 376 la prima e 338 le rimanenti 58.
Credo sia buono o almeno per me va benissimo, l'unica cosa che non ho chiesto e chiederò, se alla fine dei 5 anni di finanziamento, posso dar dentro l'auto e passare ad un altro modello e in base alla valutazione del 2008 estinguere la maxi rata.
Scusa Valasc mi puoi spiegare bene la tua soluzione. Ha me il concessionario mi ha sparato cifre assurde.valasc ha scritto:Ragazzi il venditore aveva dimenticato che per questa soluzione c'è bisogno del 20% di anticipo. Beneeeeeeeee
si l'avevo scritto... nella formula con maxi rata finale sono inclusi... del tipo ti fregano di brutto... del tipo ho scoperto che c'è l'assicurazione conducente che è di ben € 14 a rata e l'assicurazione di € 37 e € 8 per l'estensione di garanzia... praticamente sulla rata gravano ben € 59 di servizi aggiunti che fanno 3500 euro...mescitore ha scritto:ci hai messo i pacchetti di estensione garanzia e assicurazione furto incendio?
8 euro al mese per estendere la garanzia percorrendo max 15000 km annui??TIB ha scritto:si l'avevo scritto... nella formula con maxi rata finale sono inclusi... del tipo ti fregano di brutto... del tipo ho scoperto che c'è l'assicurazione conducente che è di ben € 14 a rata e l'assicurazione di € 37 e € 8 per l'estensione di garanzia... praticamente sulla rata gravano ben € 59 di servizi aggiunti che fanno 3500 euro...mescitore ha scritto:ci hai messo i pacchetti di estensione garanzia e assicurazione furto incendio?
Quindi ho svoltato con un classico finanziamento solo con gli € 8 per l'estensione di garanzia fino a 15.000 km annui [-X
si lo trovi anche sul sito Peugeot questo servizio...jampi74 ha scritto:8 euro al mese per estendere la garanzia percorrendo max 15000 km annui??TIB ha scritto:si l'avevo scritto... nella formula con maxi rata finale sono inclusi... del tipo ti fregano di brutto... del tipo ho scoperto che c'è l'assicurazione conducente che è di ben € 14 a rata e l'assicurazione di € 37 e € 8 per l'estensione di garanzia... praticamente sulla rata gravano ben € 59 di servizi aggiunti che fanno 3500 euro...mescitore ha scritto:ci hai messo i pacchetti di estensione garanzia e assicurazione furto incendio?
Quindi ho svoltato con un classico finanziamento solo con gli € 8 per l'estensione di garanzia fino a 15.000 km annui [-X
Allora Maurino_81 in realtà le spese ci sono sempre infatti come hai detto tu la prima rata è maggiore... alla fine spendi 4.000 euro in piu, ma la gran parte finisce nei servizi aggiunti...Maurino_81 ha scritto:Il mio "preventivo" per il finanziamento, dopo che ho detto al venditore che non volevo assolutamente la maxi-rata, è stato questo che segue:
- importo finanziato 10.000€ [senza spese istruttorie, che sono presenti nella formula maxi-rata]
- mesi del finanziamento: 48
- pacchetti inclusi: estensione di garanzia 2 anni [20.000km/anno - 80.000 totali] + pacchetto Progress Unique [assicurazione furto, incendio, CARDeluxe, marchiatura vetri identicar...]
importo rata: 293 x 47 mesi, la prima sarà leggermente maggiore.
Che ne dite?