PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzi accessori
Moderatore: Moderatori
Prezzi accessori
Ciao vi indico i prezzi degli accessori che ho montato dopo aver ritirato la 2008:
1) pedaliera alluminio 109 euro
2) barra in acciaio che protegge la soglia del bagagliaio 90 euro (barra esterna collocata sul paraurti all'esterno)
Il montaggio di entrambi ha richiesto una quarantina di minuti. Manodopera 50 euro
2) barra in acciaio che protegge la soglia del bagagliaio 90 euro (barra esterna collocata sul paraurti all'esterno)
Il montaggio di entrambi ha richiesto una quarantina di minuti. Manodopera 50 euro
Re: Prezzi accessori
ciao.
sono in procinto di ritirare a breve l'auto, spero.
ero interessato alla pedaliera, il prezzo è riferito a tutti e 3 i pedali?
a me hanno chiesto 170€ poiché dicono che devono cambiare tutto il pedale dell'acceleratore, mi puzza di fragatura
.
sono in procinto di ritirare a breve l'auto, spero.
ero interessato alla pedaliera, il prezzo è riferito a tutti e 3 i pedali?
a me hanno chiesto 170€ poiché dicono che devono cambiare tutto il pedale dell'acceleratore, mi puzza di fragatura

In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Peugeottista veterano
Ciao Louise. Posso chiederti dove hai reperito la lista accessori per la tua 2008? GrazieLouise ha scritto:Ciao vi indico i prezzi degli accessori che ho montato dopo aver ritirato la 2008:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
[quote="Louise"]Ciao vi indico i prezzi degli accessori che ho montato dopo aver ritirato la 2008:
Il montaggio di entrambi ha richiesto una quarantina di minuti. Manodopera 50 euro[/quote
Louise ma per 109 euro tutte e tre i pedali?
mi sembra troppo poco visto anche che necessita la sostituzione completa del pedale acceleratore.
semmia mi potresti dire il cosice dei singoli pezzi,grazie.
Il montaggio di entrambi ha richiesto una quarantina di minuti. Manodopera 50 euro[/quote
Louise ma per 109 euro tutte e tre i pedali?
mi sembra troppo poco visto anche che necessita la sostituzione completa del pedale acceleratore.
semmia mi potresti dire il cosice dei singoli pezzi,grazie.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
109 euro per i pedali comprende i 3 pedali e il riposapiede. Nel concessionario hanno un catalogo accessori
visto tu li hai su....hanno cambiato l'acceleratore interamente e forato gli altri due(frizione-freno).puoi dare un occhiata,grazie
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
ho intenzione di ordinare alcuni accessori per la 2008
la barra di protezione esterna per il paraurti posteriore
la serie dei 4 tappetini interni (quelli di moquette non mi piacciono perchè si rovinano e si riempiono di polvere)
in concessionaria mi hanno chiesto 91.50 per la barra e 53 per i tappettini
qualcuno ha risparmiato?
mi consigliate altri accessori?
grazie
la serie dei 4 tappetini interni (quelli di moquette non mi piacciono perchè si rovinano e si riempiono di polvere)
qualcuno ha risparmiato?
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
tappetini in gomma intendevobeppe1977 ha scritto:ho intenzione di ordinare alcuni accessori per la 2008
qualcuno ha risparmiato?
grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
R: Prezzi accessori
A me hanno chiesto 90 euro per la protezione del paraurti posteriore.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Problema protezione del paraurti posteriore, installata giovedì scorso, oggi (sabato) gia si sono scollati i bordi esterni
...qulcuno ha risolto l'incoveniente in qualche modo?
Grazie.

Grazie.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot
Sembra che l'adesivo fornito con l'accessorio sia una schifezza, te lo devono incollare con della colla un po' più tosta.
Fate reclamo alla Peugeot altrimenti continueranno a venderlo con quella colla delle P.
Fate reclamo alla Peugeot altrimenti continueranno a venderlo con quella colla delle P.

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Ciao Cicolo03,cicolo03 ha scritto:Problema protezione del paraurti posteriore, installata giovedì scorso, oggi (sabato) gia si sono scollati i bordi esterni![]()
![]()
...qulcuno ha risolto l'incoveniente in qualche modo?
Grazie.
avevo già sottoposto questo problema agli utenti del forum un paio di mesi fa.
Io sono subito andato dal concessionario e loro mi hanno mandato alla carrozzeria a cui si appoggiano per farmi sostituire l'adesivo.
La carrozzeria mi ha innanzitutto sgrassato bene il paraurti posteriore, dopo di che mi hanno applicato la barra utilizzando una colla normalmente utilizzata per installare accessori da tuning; non so che tipo di colla sia ma è in una confezione tipo silicone ed è di colore nero.
Tutto questo naturalmente pagato dalla concessionaria Peugeot.
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
-
- Peugeottista curioso
Ciao, io ho preso i seguenti accessori pedaliera e riposa piede in alluminio, battitacco alluminio, appendiabiti alluminio, tappetini in gomma, vascone baule in gomma. Mi ha fatto un prezzo onestissimo il mio concessionario per la questione consegna che dice code a fine novembre quando io ho ordinato l'auto a fine maggio...totale 200 euro co montaggio
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013
Ma ve la siete montata voi la protezione o il concessionario?
new2008 ha scritto:Ma ve la siete montata voi la protezione o il concessionario?
installazione effettuata dal Concessionario..e meno male che l'avevo avvertito del problema distaccamento!!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot