PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

new2008
Peugeottista fast&furious

Re: Smeg 2008

Messaggio da new2008 »

Questo ha il led?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

kam
Peugeottista curioso

Messaggio da kam »

Da quel che so sia sandisk sia kingston sono due ottime produttrici di memorie esterne...
L'unica cosa in più che ha la chiavetta kingston è la possibilità di comprarla anche da 64GB mentre la sandisk si ferma al formato da 32GB.
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.

TIB
Peugeottista appassionato

Messaggio da TIB »

http://www.amazon.it/Kingston-DTMCK-Chi ... eler+micro" onclick="window.open(this.href);return false;

sul nostro smeg si possono vedere solo foto o anche video?
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013

TIB
Peugeottista appassionato

Messaggio da TIB »

http://www.kingston.com/it/usb/personal_business#dtmc" onclick="window.open(this.href);return false;

sembra non abbia led. Penso che opterò per questa :scratch:
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

TIB ha scritto:sul nostro smeg si possono vedere solo foto o anche video?
niente video. :(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

new2008

Messaggio da new2008 »

Si possono vedere solo immagini peccato che non si possano vedere i video.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

TIB ha scritto:http://www.kingston.com/it/usb/personal_business#dtmc

sembra non abbia led. Penso che opterò per questa :scratch:
Francamente ragazzi non ho ancora compreso il vostro disgusto per sto LED! :o
Le memorie della Kingston non hanno LED ma hanno la scritta 16, 32 o 64MB in bella mostra.
Non so quale delle due attragga meno eventuali tossici in giro con la torcia. :mad:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

new2008

Messaggio da new2008 »

Il led ci puo stare ma meglio azzurro non credi?

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

BiciMotard ha scritto:...si può spegnere il display. C'è un'apposita funzione di controllo della luminosità, insieme ad altri parametri della vettura.
Ho visto sul manuale utente.

Per spegnere manualmente il display si deve andare in:

Menù -> Regolazioni -> Configurazione sistema -> Impostazioni sistema -> Luminosità -> Spegni lo schermo

Comodo, non c'è che dire!! :shock:

Considerato che poi ho letto, non ricordo dove, che si riaccende al primo tocco. 8-[

kam
Peugeottista curioso

Messaggio da kam »

Janus ha scritto:Le memorie della Kingston non hanno LED ma hanno la scritta 16, 32 o 64MB in bella mostra.
Non so quale delle due attragga meno eventuali tossici in giro con la torcia. :mad:
Però se conti la grandezza della chiavetta (2,6 x 1,7 x 0,8 cm) la scritta dovrebbe essere grande approssimativamente 7 x 4 mm e quindi difficilmente visibile a circa un metro di distanza... poi al massimo ci puoi passare sopra alla scritta con un pennarello indelebile nero così è praticamente impossibile da leggere :)
Janus ha scritto:Per spegnere manualmente il display si deve andare in:
Menù -> Regolazioni -> Configurazione sistema -> Impostazioni sistema -> Luminosità -> Spegni lo schermo
Considerato che poi ho letto, non ricordo dove, che si riaccende al primo tocco. 8-[
Ma magari non è che con questa opzione si può impostare un timer di spegnimento (cioè impostare dopo quanti secondi lo schermo si spegne autonomamente per poi riaccendersi al primo tocco).
Comunque quello che più mi interesserebbe per quanto riguarda la luminosità dello schermo è che avesse 2 livelli settabili: uno per il giorno e uno per la notte; e che magari si può passare da uno all'altro automaticamente con l'accensione dei fari, perchè secondo me di notte andrebbe bene la luminosità minima e invece di giorno ho paura che con la minima lo schermo non sia leggibile per via del sole.
Comunque tutte queste cose si potranno vedere solo avendo lo smeg sotto mano per ora sipossono fare solo ipotesi.
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Non solo ipotesi, si può leggere quello che scrive chi lo Smeg ce l'ha già! :D

Cioè i possessori di una 2008 o di una 208 come BiciMptard ad esempio...
Solo che questi sono pigri e annoiati, non si impegnano ah ah ah! :lol:

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

new2008 ha scritto:Il led ci puo stare ma meglio azzurro non credi?
Ma mentre ascolti la musica (magari guidando) non ti metterai mica a guardera in direzione del pomello del cambio! :scratch:

Comunque eccovi uno sfondo che (così tanto per soffrire ancora di più!) potete applicare al desktop del vostro PC! :D

Immagine

Per quella in HD cliccate ==> QUI

kam
Peugeottista curioso

Messaggio da kam »

Janus ha scritto:Ma mentre ascolti la musica (magari guidando) non ti metterai mica a guardera in direzione del pomello del cambio! :scratch:
Diciamo che è solo per via dell'estetica perchè la macchina all'interno ha tutti colori dell'illuminazione freddi (blu e bianco) quindi un led rosso o comunque con luce calda stonerebbe rispetto al resto attirando l'attenzione a se.

Per lo stesso motivo stavo anche pensando di cambiare le lampadine di servizio che illuminano la zona piedi perchè da quello che ho capito hanno una tonalità di bianco che tende al giallo (circa 3000k) e al loro posto pensavo di mettere delle luci più tendenti a un colore freddo (intorno ai 5000k), ma questo è un altro discorso e comunque prima voglio vedere dal vivo com'è...

new2008

Messaggio da new2008 »

Si la zona piedi e' da cambiare o con led bianchi oppure entualmente blu.
Dovrebbero essere dei semplici t10 5watt

hell-voyager
Peugeottista curioso

Messaggio da hell-voyager »

kam ha scritto:
Janus ha scritto:Le memorie della Kingston non hanno LED ma hanno la scritta 16, 32 o 64MB in bella mostra.
Però se conti la grandezza della chiavetta (2,6 x 1,7 x 0,8 cm) la scritta dovrebbe essere grande approssimativamente 7 x 4 mm e quindi difficilmente visibile a circa un metro di distanza... poi al massimo ci puoi passare sopra alla scritta con un pennarello indelebile nero così è praticamente impossibile da leggere :)
Janus ha scritto:Per spegnere manualmente il display si deve andare in:
Ma magari non è che con questa opzione si può impostare un timer di spegnimento (cioè impostare dopo quanti secondi lo schermo si spegne autonomamente per poi riaccendersi al primo tocco).
Comunque quello che più mi interesserebbe per quanto riguarda la luminosità dello schermo è che avesse 2 livelli settabili: uno per il giorno e uno per la notte; e che magari si può passare da uno all'altro automaticamente con l'accensione dei fari, perchè secondo me di notte andrebbe bene la luminosità minima e invece di giorno ho paura che con la minima lo schermo non sia leggibile per via del sole.
Comunque tutte queste cose si potranno vedere solo avendo lo smeg sotto mano per ora sipossono fare solo ipotesi.
Ciao a tutti, leggo da un po' ma mi sono registrato solo ora.
Sono in attesa della mia 2008 ma abbiamo gia' anche una 208, confermo che lo smeg ha due livelli di luminosita' a seconda dell'accensione dei fari. In questo momento non mi ricordo se la regolazione notturna e' sempre al minimo e non regolabile.
2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”