Anch'io la penso così. ..e penso che stanno pure bene. .. comunque penso proprio di non metterla questa barra sulla mia, Tripi problemimescitore ha scritto:ragazzi credo che la soluzione con due rivetti/viti agli estremi sia la migliore e la più sicura...certamente la definitiva.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Re: R: Re: barra trasversale acciaio portabagagli
quello che farò domani o dopo...maximgandalf ha scritto:Anch'io la penso così. ..e penso che stanno pure bene. .. comunque penso proprio di non metterla questa barra sulla mia, Tripi problemimescitore ha scritto:ragazzi credo che la soluzione con due rivetti/viti agli estremi sia la migliore e la più sicura...certamente la definitiva.

Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Io mi rivolgerò ad un mio amico carrozziere... Almeno mi fido ciecamente!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Sicuramente il carrozziere ti suggerisce/fa la soluzione migliore, abbiamo speso tanto per le auto che 20€ in più per un lavoro pulito non dicono niente.
2008 allure 1.6 115
Si appunto! Pago di piu ma lo faccio una volta solo
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
E teniamo conto del fatto che non ci si fa proprio una bella figura andando in giro anche se per poco tempo con la barra staccata atto lati. .. ci ci vede non si fa certo una buona idea della nostra auto nuova. ... e che cavolo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
-
- Peugeottista novello
oggi pomeriggio al bastarda si e staccata per la terza volta in 10 giorni....
venerdi la riporto da loro per fargliele sistemare di nuovo speriamo bene...

venerdi la riporto da loro per fargliele sistemare di nuovo speriamo bene...

Ragazzi, c'è qualcuno a cui non si è staccata? e da quanti giorni l'avete installata?
2008 allure 1.6 115
Domani chiederò al mio carrozziere che tipo di colla usa per queste cose... mi spaventa il pensiero di perderla per strada!
Ragazzi fatevela incollare con una cola furba tipo una bicomponente lasciate perdere i nastri biadesivi.
La mia dopo due settimane sembra stabile dopo il secondo intervento.
Ma direttamente con Peugeot Italia qualcuno ha reclamato?
jimmorrison, potresti farlo tu visto che ti stanno facendo inc...re, no?!
La mia dopo due settimane sembra stabile dopo il secondo intervento.
Ma direttamente con Peugeot Italia qualcuno ha reclamato?
jimmorrison, potresti farlo tu visto che ti stanno facendo inc...re, no?!
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
La soluzione defintiva a mio avviso potrebbe essere questa!
Due belle viti a cannocchiale in acciaio inox ai due estremi, visto che il problema e proprio ai lati.
Ovviamente lasciando all'esterno la parte liscia.

Si tratta solo di capire se è possibile infilare un braccio sotto il paraurti per avvitare il tutto.
Francamente non mi sono ancora steso sotto l'auto, per ora preferisco starci dentro!
Due belle viti a cannocchiale in acciaio inox ai due estremi, visto che il problema e proprio ai lati.
Ovviamente lasciando all'esterno la parte liscia.

Si tratta solo di capire se è possibile infilare un braccio sotto il paraurti per avvitare il tutto.
Francamente non mi sono ancora steso sotto l'auto, per ora preferisco starci dentro!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Ma i vecchi cari rivetti in alluminio no? 

se si riesce a mettere rivetti+piastrini e viti varie senza smontare il paraurti io lo preferisco di certo.
2008 allure 1.6 115
-
- Peugeottista novello
Portata ieri dal concessionario..il capoofficina l'ha portata in carrozzeria, oltre a 4 strisce di bioadesivio (peugeot ne mette 3), il carozziere ha usato una colla che loro usano per far tenere i parabrezza..speriamo bene mi son rotto i co...biiip...ni....
è la terrza volta che la incollano...alla quarta la prendo e la butto nel cesso assieme alla macchina ....
dopo 18 anni di auto tedesche proprio di una francese mi dovevo innamorare... [-X