PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG Plus
Moderatore: Moderatori
Da me certo soldi non ne prendono più. Mi é già bastato la buffonata da smeg a smeg+. Ho uno smartphone Sony vecchio sul quale ci faccio android lollypop. Se pensano di prendere per i fondelli la gente si sbagliano di grosso.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Re:
Spero tanta che i Grandi Capi Peugeot i quali so che spulciano o fanno spulciare i forum vedano il malcontento dei suoi clienti2mila8 ha scritto:Da me certo soldi non ne prendono più. Mi é già bastato la buffonata da smeg a smeg+. Ho uno smartphone Sony vecchio sul quale ci faccio android lollypop. Se pensano di prendere per i fondelli la gente si sbagliano di grosso.
Così gli facciamo capire che prima di avere i nostri soldi, se li devono meritare avendo cura del cliente finale senza approfittarsene e mantenendo una certa logica commerciale, o cercando di svecchiare un prodotto obsoleto attraverso degli agg. gratuiti o attraverso la sostituzione in Toto della parte hardware interessata, altrimenti mi sento di dire a tutti coloro che la pensano come me di cambiare marchio alla prima occasione utile.
Solo così potremo avere il coltello da parte del manico.
Perciò se siamo compatti e incisivi sono convinti che otterremo qualcosa di buono
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Re: SMEG Plus
Domanda in tema: è possibile utilizzare il navigatore tenendolo "muto", continuando ad ascoltare musica?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
ovviamente, solo quando sarà il momento di una svolta si abbasserà il volume della musica e parlerà il navigatorerododendro ha scritto:Domanda in tema: è possibile utilizzare il navigatore tenendolo "muto", continuando ad ascoltare musica?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- rododendro
Intendevo sapere se è possibile disabilitare del tutto l'audio del navigatore visualizzando solo le info, continuando ad ascoltare musica.AlekFR ha scritto:ovviamente, solo quando sarà il momento di una svolta si abbasserà il volume della musica e parlerà il navigatorerododendro ha scritto:Domanda in tema: è possibile utilizzare il navigatore tenendolo "muto", continuando ad ascoltare musica?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente si:

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
rododendro ha scritto: Intendevo sapere se è possibile disabilitare del tutto l'audio del navigatore visualizzando solo le info, continuando ad ascoltare musica.
Sì, dalla schermata del navigatore
seconda schermata (l'icona che sembra una porticina a metà schermo a sinistra"
impostazioni (o regolazioni, non ricordo)
voce
impostazione vocale off (la prima voce in alto, non ricordo descrizione esatta)
ricordarsi di premere CONFERMA in basso a sinistra.
in questo modo hai disattivato completamente la sintesi vocale del navigatore.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
avevo male interpretato il quesito
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
- rododendro
Altra domanda. È possibile collegare allo SMEG un hard disk esterno (magari da 1TB) al posto della chiavetta e gestirne i file .mp3 e .flac al suo interno?
Non credo, sia per problemi di alimentazione che di riconoscimento partizione così grande. Ma ammesso che si potesse, considerando la dimensione media di un mp3 di 4 MB in 1 Tera c'è ne stanno 250000...FLAC che solitamente sono il doppio c'è ne starebbero 125000...impensabile
E la Peppa.....gia solo immaginare di copiare canzoni su un 1TB mi farebbe venire la febbre...figuriamoci ascoltarle...io che ho una chiavetta da 64 GB c'ho inserito di tutto e di più e sono a poco più di metà spazio...su un 1TB che ci devi mettere: la storia della musica mondiale, dalle origini a oggi?rododendro ha scritto:Altra domanda. È possibile collegare allo SMEG un hard disk esterno (magari da 1TB) al posto della chiavetta e gestirne i file .mp3 e .flac al suo interno?

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- rododendro
Sì, sì, per ora sono tranquillo pure io con la chiavetta da 64Gb, però sono sull'orlo dei 40Gb e la mia libreria musicale è in costante aggiornamento. Avevo ipotizzato 1Tb per togliermi ogni dubbio correlato a problemi di alimentazione e riconoscimento. In ogni caso grazie 

io invece voglio provare! le info che ho trovato parlano di compatibilità con i devices usb mass storage. Ho molta speranza che un hd da 2,5" piccolo possa essere supportato. Se peugeot dice che lo smeg può al contempo alimentare un telefono e leggere una chiavetta beh dovremmo esserci.
Ma sul serio nessuno si ė mai tolto la curiosità?
fra 24h dovrei finalmente mettere le mani sulla bestiolina

Ma sul serio nessuno si ė mai tolto la curiosità?

2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!
La mia che ha 2 USB, con chiavetta da 64 inserita non riesce a ricaricare il cell, siccome un hdd da 1 Tera ha parti meccaniche, a differenza di una memoria, senza una alimentazione supplementare non credo funzioni.
Re:
uhm se tu hai 2 porte usb allora hai lo smeg precedente, questo mi lascia ancora speranza. Sul manuale c'e' scritto chiaramente che puo' caricare 1 cell ed usare la chiavetta ma leggendo questo forum ho pure capito che sul manuale c'e' scritto di tutto2mila8 ha scritto:La mia che ha 2 USB, con chiavetta da 64 inserita non riesce a ricaricare il cell, siccome un hdd da 1 Tera ha parti meccaniche, a differenza di una memoria, senza una alimentazione supplementare non credo funzioni.

Non appena arriva e trovo un HD piccolo (non un tera ed alimentato usb, basta sia da 2,5 pollici, non serve alimentazione esterna se il bus fornisce la corrente necessaria) provo!
2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!