Direi: con qualche funzione in meno ...riki66 ha scritto:salve la mia 2008 di dicembre 2014,che sembra avere l'ultima versione dello smeg e' gia 4 o 5 volte che mi si pianta (sistema momentaneamente non disponibile ....) dico io possibile che questo "aggeggio ,che in realta' non e' altro che un tablet con qualche funzione in piu' abbia tutti questi problemi ????...la Magneti Marelli ci ha studiato 2 anni prima di fare questo capolavoro !!!! ,aggiornamenti .prove , prove teleguidate ......
...buona fortuna !!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: Smeg 2008
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Ciao a tutti...mi sono perso...a che aggiornamento siamo dello SMEG normale? dove trovo gli aggiornamenti? se volete mandatemi pvt.
Grazie mille
Grazie mille
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Smeg+ siamo alla 5.2 ma puoi aggiornarlo solo in officina...smeg normale siamo alla 3.20 e puoi trovare qualcosina in rete ma te lo sconsiglio in quanto andando ad intaccare la versione firmware poi potresti avere problemi, bug e riavvii.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Smeg + 5.2 di quando?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Smeg+ 5.2.A.R9 del 03/09/2014.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista appassionato
Io non trovo la calcolatrice nello smeg. Vuol dire che ho la versione vecchia nonostante l'auto l'abbia presa a febbraio?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No, la calcolatrice così come il calendario e il jukebox devono essere presenti fin dalla prima versione dello smeg+...purtroppo anche molti altri qui sul forum si sono lamentati di non trovare alcune di queste sottocategorie....davvero a random sembrano fare questi smeg+ 

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
La calcolatrice bisogna cercarla facendo questo percorso: menù - configurazione - seconda schermata - calcolatrice.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ok ma sbaglio o l'anno scorso erano molto più frequenti su Smeg normale?MarioPeugeot2008 ha scritto:Smeg+ 5.2.A.R9 del 03/09/2014.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Bhe....se consideriamo che lo smeg normale mi pare sia partito dalla versione 3.00 si....in 1 anno più o meno sullo smeg+ si è passati dalla 5.0 alla 5.2...probabilmente in attesa di rilasciare una nuova versione per la nuova 208 e chissà adottarla poi anche sulle altre...
Salve, ieri ho dedicato qualche minuto allo SMEG.
La macchina ordinata a dicembre, ritirata i primi di marzo, dovrebbe montare lo SMEG+!!!
Ieri non sapevo come vedere che versione che mi è stata installata ma ho letto che la si vede mantenendo premuto il tasto SRC per qualche secondo, stasera verificherò!!!
Tra uno SMEG+ con navigatore e uno SMEG+ senza navigatore, quali sono le differenze? C'è in più solo il sistema di navigazione o ha altre funzioni aggiuntive?
Io nei menù non ho la calcolatrice, il calendario, il jukebox e nemmeno il tasto di " aiuto interattivo", queste mancanze cosa indicano?
Nel menù "servizi collegati" non ho la seconda schermata come indicato nella guida cartacea. Al momento dell'acquisto dell'auto così come alla consegna mi era stato detto che si poteva collegare uno smartphone e sfruttarne la connessione internet tramite bluetooth dial-up networking, perchè queste mancanze?
Qualcuno ha la PEUGEOT CONNECT APP? E' utile? Quanto costa?
Nel menù bluetooth quando ho connesso lo smartphone la prima volta avevo solo le opzioni connetti "con telefono" e "con streaming audio", mancava la voce "con internet" come descritto nel manuale cartaceo a pag. 282, qualcuno sa spiegarmi anche questa mancanza?
Grazie
La macchina ordinata a dicembre, ritirata i primi di marzo, dovrebbe montare lo SMEG+!!!
Ieri non sapevo come vedere che versione che mi è stata installata ma ho letto che la si vede mantenendo premuto il tasto SRC per qualche secondo, stasera verificherò!!!
Tra uno SMEG+ con navigatore e uno SMEG+ senza navigatore, quali sono le differenze? C'è in più solo il sistema di navigazione o ha altre funzioni aggiuntive?
Io nei menù non ho la calcolatrice, il calendario, il jukebox e nemmeno il tasto di " aiuto interattivo", queste mancanze cosa indicano?
Nel menù "servizi collegati" non ho la seconda schermata come indicato nella guida cartacea. Al momento dell'acquisto dell'auto così come alla consegna mi era stato detto che si poteva collegare uno smartphone e sfruttarne la connessione internet tramite bluetooth dial-up networking, perchè queste mancanze?
Qualcuno ha la PEUGEOT CONNECT APP? E' utile? Quanto costa?
Nel menù bluetooth quando ho connesso lo smartphone la prima volta avevo solo le opzioni connetti "con telefono" e "con streaming audio", mancava la voce "con internet" come descritto nel manuale cartaceo a pag. 282, qualcuno sa spiegarmi anche questa mancanza?
Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Ciao ragazzi,ho una domanda da farvi. Oggi ero a S. Maria di Leuca e mi sono accorto che per qualche minuto l'orologio si è spostato di un'ora,per poi tornare alla normalità.
Secondo voi è possibile che lo Smeg si sia sincronizzato con il fuso orario di Atene (Leuca dista pochissime miglia nautiche dall'arcipelago di Corfù), ovvero +1 ora rispetto a noi proprio come veniva segnalato sullo schermo?
Qui in Salento, soprattutto nelle località affacciate sulla costa orientale, capita molto spesso di sintonizzarsi su radio greche o albanesi; a volte l'operatore telefonico ti manda il messaggio di benvenuto in Grecia, ma questa dell'orario sinceramente mi è nuova
Secondo voi è possibile che lo Smeg si sia sincronizzato con il fuso orario di Atene (Leuca dista pochissime miglia nautiche dall'arcipelago di Corfù), ovvero +1 ora rispetto a noi proprio come veniva segnalato sullo schermo?
Qui in Salento, soprattutto nelle località affacciate sulla costa orientale, capita molto spesso di sintonizzarsi su radio greche o albanesi; a volte l'operatore telefonico ti manda il messaggio di benvenuto in Grecia, ma questa dell'orario sinceramente mi è nuova

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Questa mattina, grazie ai suggerimenti di MarioPeugeot2008 e ai dati forniti da Ivymike ho aggiornato le mappe 2015 e gli autovelox sul mio smeg prima serie.
Grazie mille.
Mi è rimasta una curiosità. Nella guida leggo che è possibile cancellare una mappa o un radar selezionandola e premendo il cestino.
Nel mio smeg il cestino rimane spento e quindi non riesco a cancellare nulla.
Chi mi toglie questa curiosità?
Grazie mille.
Mi è rimasta una curiosità. Nella guida leggo che è possibile cancellare una mappa o un radar selezionandola e premendo il cestino.
Nel mio smeg il cestino rimane spento e quindi non riesco a cancellare nulla.
Chi mi toglie questa curiosità?
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Vista la misteriosa imperscrutabilità dell'informatica e della telematica nonchè dei programmatori ed elettronici Peugeot direi che è possibilissimo ...Lion21 ha scritto:Ciao ragazzi,ho una domanda da farvi. Oggi ero a S. Maria di Leuca e mi sono accorto che per qualche minuto l'orologio si è spostato di un'ora,per poi tornare alla normalità.
La cosa importante è che il navigatore non cerchi di farti attraversare con la macchina le poche miglia di mare che seprano l'Italia dal suolo Greco ...
Del resto come dicono i greci rivolgendosi a noi italiani; stessa faccia, stessa razza ...
e, a proposito di similitudini, speriamo solo di non fare la stessa ... fine !!

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Ho fatto l'ultmimo aggiornamento e mi sono accorto che non si attiva/disattiva piu' il sub. Come posso risolvere? se vado alla peugeot vedranno che l'ho aggiorato da me e quindi niente garanzia sullo smeg giusto?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014