Hai ragione beppe.beppe1977 ha scritto:questi giorni leggo di diversi utenti che per puro caso hanno contattato le concessionarie per avere info sulla consegna e sorprese delle sorprese contrariamente a quanto indicato nei contratti ci sono stati anticipi di diversi mesi sulla data prevista sentendosi rispondere:è arrivata proprio oggi,arriva domani ecc ecc
ed io mi chiedo ma com'è possibile che i concessionari ricevono le vetture senza preavviso,mi sembra inverosimile che prima di spedire la fabbrica non mandi un elenco ai concessionari di quello che sta spedendo...è impossibile che arrivi la bisarca e questi non sanno cosa c'è su.......
Non si capisce come funzionino le comunicazioni tra Peugeot Italia e le concessionarie o anche tra Peugeot Italia e Peugeot SA.
E, soprattutto, non si capisce la logica che sta dietro alle consegne delle auto.
Se da un lato comprendo ed accetto (ma contemporaneamente rimango meravigliato) che a causa di una previsione poco "lungimirante" e eccessivamente conservativa, mi ritrovi senza la capacità produttiva essenziale per far fronte ad un determinato numero di auto da produrre, e tutto questo determini un'imbarazzante rallentamento/interruzione nella produzione di un determinato modello, dall'altro mi aspetterei di vedere consegnate le poche auto prodotte con una parvenza di ordine cronologico di emissione dell'ordine stesso.
Come avviene adesso è proprio incomprensibile.
Allego il solito elenco aggiornato.
Ciao
Pierpaolo