PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: Smeg 2008
Come in tutti i dispositivi, potrebbe capitare che qualche tipo o marca di penna USB abbia problemi di compatibilità (a me è successo con delle schede di memoria su uno smartphone!).
Prova a formattarla in FAT32, a ricaricare i file (facendo attenzione che non presentino caratteri strani nei nomi dei brani) e poi a reinserirla. Se non dovesse funzionare neanche questa volta, allora cambia penna.
Nel caso peggiore corri subito in concessionaria!
Prova a formattarla in FAT32, a ricaricare i file (facendo attenzione che non presentino caratteri strani nei nomi dei brani) e poi a reinserirla. Se non dovesse funzionare neanche questa volta, allora cambia penna.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
grazie mille! Proverò e ti dirò il risultato!Il Mike ha scritto:Come in tutti i dispositivi, potrebbe capitare che qualche tipo o marca di penna USB abbia problemi di compatibilità (a me è successo con delle schede di memoria su uno smartphone!).

Peugeot 2008 Active BlueHDi 75
Il Mike ha scritto:Come in tutti i dispositivi, potrebbe capitare che qualche tipo o marca di penna USB abbia problemi di compatibilità (a me è successo con delle schede di memoria su uno smartphone!).
Ho provato con altra chiavetta e la legge.

- Il Mike
Puoi metterci tutte le cartelle che vuoi; io ho parecchie cartelle ed anche tante sottocartelle e non ho mai avuto nessun problema a parte qualche file che non legge a causa dei caratteri strani presenti nel nome è che ho dovuto rinominare per risolvere!Bess ha scritto: Ho provato con altra chiavetta e la legge.Ma posso metterci cartelle contenenti file mp3, cioè riconosce e apre le cartelle, oppure devo direttamente copiarci file mp3? Thanks!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
-
- Peugeottista curioso
Grazie!!!iron881 ha scritto:si è l'ultimaMaxSteel2008 ha scritto:Ciao, volevo sapere se la versione 3.21 per smeg normale è l'ultima.
Grazie

scusatemi, ma 76 pagine e 1131 messaggi sono tantissimi da leggere... non so se è già stato affrontato l'argomento "connessione internet". Si può fare utilizzando uno smartphone come router? Oppure ci vuole necessariamente la chiavetta Peugeot? Grazie mille per la risposta! 

Su SMEG+ ho provato personalmente e funziona.
Mi sembra, ma non ricordo più perché non l'ho più utilizzato, che funzioni solo a vettura ferma.
Mi sembra, ma non ricordo più perché non l'ho più utilizzato, che funzioni solo a vettura ferma.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi ACTIVE S&S 92cv Robot. con Navigatore - Colore Bianco Banchisa - Interni Tokyo Nero Mistral
Io ho provato sia con un Windows mobile che con un android e funziona. La navigazione sullo smeg+ è lentissima e ti conviene usare lo smarphone se devi navigare, questo perché usa una connessione BT.Bess ha scritto:scusatemi, ma 76 pagine e 1131 messaggi sono tantissimi da leggere... non so se è già stato affrontato l'argomento "connessione internet". Si può fare utilizzando uno smartphone come router? Oppure ci vuole necessariamente la chiavetta Peugeot? Grazie mille per la risposta!
Confermo che puoi comunque usarlo solo a macchina ferma.
Basta che condividi la connessione del telefono con lo smeg, ma stai attento che alcune compagnie al momento fanno pagare il Ththering a parte tipo Vodafone. Tim invece nel mio abbonamento permette di utilizzare i Gb a disposizione
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
grazie a tutti! Forse allora non andava perché provavo a farlo dal lato passeggero mentre la macchina era in movimento! Grazie ancora, ritenterò col mezzo fermo. 

Ieri ho portato la mia 2008 in concessionaria (i braccetti del portellone posteriore si sono inspiegabilmente scaricati e aprire il portabagagli era diventata una impresa titanica.. naturalmente sostituiti in garanzia) ed ho fatto verificare anche il problema del bluetooth. Con mio grande rammarico, abbiamo scoperto che la versione del mio SMEG (normale) è la 3.21, dunque non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. E dunque mi tocca tenere ancora questo problema del bluetooth (v. sopra)Franklion ha scritto:Questo è un miracolo: stai dicendo che ora, quando spengo l'auto mentre parlo via bluetooth, la comunicazione passa al telefono e lo SMEG si spegne???maximgandalf ha scritto:No non fraintendere... La radio come sempre la puoi mettere mute e basta.
Mi riferivo al fatto che finalmente è stato risolto il bug che ti faceva trovare la radio accesa in sottofondo al mattino quando arrivavi in macchina o quando spegnevi la macchina mentre parlavi al cellulare collegato in Bluetooth e poi finivo la chiamata. Questo bug è stato presente sin dall'uscita della 2008 e ci sono diversi topic che ne parlano
Se si:
1) FINALMENTE!!!
2) dove trovo l'aggiornamento? Occorre che prima vada a vedere a quale versione sono fermo (non certamente l'ultima che è uscita...)?
Please help

buongiorno,sapreste dirmi per favore la capienza dell'hard disk dello smeg,io sapevo 8 gb potreste confermare se è vero?

scusate il mio smeg e quello normaleiron881 ha scritto:buongiorno,sapreste dirmi per favore la capienza dell'hard disk dello smeg,io sapevo 8 gb potreste confermare se è vero?
![]()
Mi sono fatto una chiavetta con della musica(è una Verbatin)ed è sempre inserita nella presa usb,solo che ogni tanto quando accendo la macchina non mi rileva la chiavetta e va direttamente sulla radio,qualche volta spegnendo e riaccendendo la macchina risolvo,altre volte devo levare la chiavetta e rimetterla,è mai capitato a nessuno?
Peugeot 2008 Allure turbo benzina 110 cv.
- Il Mike
A me è capitato sporadicamente che mi apparisse sullo schermo il messaggio "disco illeggibile" e si attivasse la radio in sostituzione della chiavetta usb. Mi è bastato togliere la chiavetta e reinserirla per risolvere il problema!stevendb ha scritto:Mi sono fatto una chiavetta con della musica(è una Verbatin)ed è sempre inserita nella presa usb,solo che ogni tanto quando accendo la macchina non mi rileva la chiavetta e va direttamente sulla radio,qualche volta spegnendo e riaccendendo la macchina risolvo,altre volte devo levare la chiavetta e rimetterla,è mai capitato a nessuno?