testuali parole del mio amico plurimarca tramite il quale ho ordinato la 2008:
HO chiamato poco fa mi hanno detto settimana prossima arriva
Però ripeto siccome le consegne Peugeot sono previste 2014 non ci mettere il pensiero .
Io mi auguro che arrivi
Ma c'è sempre il però!!!
speriamo bene!
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
antoniocamerino ha scritto:fermi tutti! qualcosa si muove pure per me!
testuali parole del mio amico plurimarca tramite il quale ho ordinato la 2008:
HO chiamato poco fa mi hanno detto settimana prossima arriva
Però ripeto siccome le consegne Peugeot sono previste 2014 non ci mettere il pensiero .
Io mi auguro che arrivi
Ma c'è sempre il però!!!
speriamo bene!
Opperbacco ...
allora il mio "appello" ha funzionato
ciao&auguri
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
La mia è arrivata stamattina. Devo dire che quando ho firmato il contratto il loro sistema dava come consegna prevista fine novembre e così è stato. La devono pulire e me la fanno vedere domani. Al concessionario ho chiesto se era possibile immatricolarla nel 2014, ma mi hanno detto che non conviene più perché con il configuratore dell'usato guardano anche il mese e non solo l'anno, pertanto la vado ad immatricolare subito.
Appena possibile invierò le foto.
Buona fortuna per coloro che devono ancora ricevere le loro 2008, ma sto vedendo che più o meno tutte quelle ordinate fino a giugno stanno arrivando
Highlendl ha scritto:La mia è arrivata stamattina. Devo dire che quando ho firmato il contratto il loro sistema dava come consegna prevista fine novembre e così è stato. La devono pulire e me la fanno vedere domani. Al concessionario ho chiesto se era possibile immatricolarla nel 2014, ma mi hanno detto che non conviene più perché con il configuratore dell'usato guardano anche il mese e non solo l'anno, pertanto la vado ad immatricolare subito.
Buona fortuna per coloro che devono ancora ricevere le loro 2008, ma sto vedendo che più o meno tutte quelle ordinate fino a giugno stanno arrivando
Orripperbacco ...
allora il mio "appello" rifunziona
ciao&riauguri
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Highlendl ha scritto:La mia è arrivata stamattina. Devo dire che quando ho firmato il contratto il loro sistema dava come consegna prevista fine novembre e così è stato. La devono pulire e me la fanno vedere domani. Al concessionario ho chiesto se era possibile immatricolarla nel 2014, ma mi hanno detto che non conviene più perché con il configuratore dell'usato guardano anche il mese e non solo l'anno, pertanto la vado ad immatricolare subito.
..appunto più o MENO.....(forse un po' meno...)
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
..appunto più o MENO.....(forse un po' meno...)
ArriOrripperbacco ...
per te ci vuole un "appello speciale".
Dai che arriva anche a te.
ArriOrriCiao$ArriOrriAuguri[/b]
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi ho ricevuta una lettera da Peugeot , la apro sperando in chissà cosa e invece cosa leggo? I consigli per rispettare costantemente tutti gli appuntamenti previsti dal libretto uso e manutenzione con tanto di depliant dal titolo "La strada è il mondo delle esperienze - Viaggiare sicuri porta lontano"
uhm... stanno girando il coltello nella piaga
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
marmox ha scritto:Oggi ho ricevuta una lettera da Peugeot , la apro sperando in chissà cosa e invece cosa leggo? I consigli per rispettare costantemente tutti gli appuntamenti previsti dal libretto uso e manutenzione con tanto di depliant dal titolo "La strada è il mondo delle esperienze - Viaggiare sicuri porta lontano"
uhm... stanno girando il coltello nella piaga
Strariperbacco ...
ora mi tocca "appellare" anche per marmox
Ciao & Auguri
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti......dopo quasi 5 mesi, finalmente mi hanno comunicato il numero di telaio e inTORIA sett. prossima ho la macchina!!!!!!!
Incrociamo le dita e speriamo che l'autista della bisarca non sbagli strada
In attesa di peugeot 2008 allure 1.6 92cv bianco banchisa,cerchi 17" gomme m+s start&stop prenotata il 6/7