forse e' meglio aggiornare a quelle di dicembre prima,dove le trovo? qualcuno ha il link?francescovalentini90 ha scritto:credo funzioni uguale... cambiando quella cartella...new2008 ha scritto:Io ho che ho ancora quella di settembre come devo agire!??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
se mi mandi l'email in mp privato ti mando quella di gennaio direttamente
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Se non sbaglio hai già messo il link per quelli di gennaio.
Ma non vorrei far danni modificando quelli di settembre!
Ma non vorrei far danni modificando quelli di settembre!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- francescovalentini90
si ma quelli di gennaio sono per la 308 per farli funzionare sulla 2008 devi fare quella procedura che ho scritto sopra...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
salve sono nuovo del forum, e da dicembre sono proprietario di una 2008 1.6 115cv e mi interesserebbe aggiungere l'allarme autovelox. potreste aiutarmi grazie magari inviandomi un mp con i file necessari .
grazie in anticipo a tutti.
grazie in anticipo a tutti.
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
Ciao a tutti, piccolo problemino... Non ho più i file degli autovelox... quando li misi la prima volta, poi ho cancellato i dati, quindi non posso aggiornare gli autovelox, non'è che c'è qualche anima buona che mi può dire dove posso trovare i file per poi modificarli con quelli di questo mese? grazie mille
-
- Peugeottista appassionato
Ma secondo me se inserisci gli autovelox di gennaio, anche se hai la versione di settembre o addirittura non li hai nemmeno installati, funzionano lo stesso, a me è capitato di installare quelli di settembre senza problemi sullo SMEG che ne era sprovvisto.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
salve a tutti mi potreste aiutare mandandomi un mp contenenti i file da mettere su usb per gli autovelox.
Grazie
Grazie
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
-
- Peugeottista appassionato
Mandami la tua mail in mptramo ha scritto:salve a tutti mi potreste aiutare mandandomi un mp contenenti i file da mettere su usb per gli autovelox.
Grazie
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
-
- Peugeottista curioso
Scusate, ma come funziona l'inserimento dei nuovi autovelox nelle mappe nazionali? Nel senso, chi segnala i nuovi autovelox da inserire, la polizia locale o gli automobilisti?
Ve lo chiedo perché ho aggiornato gli alert zone con il file di gennaio 2014, ma in tale aggiornamento non compaiono 4 nuovi autovelox che i comuni nei dintorni dove abito hanno installato a novembre 2013...
Ve lo chiedo perché ho aggiornato gli alert zone con il file di gennaio 2014, ma in tale aggiornamento non compaiono 4 nuovi autovelox che i comuni nei dintorni dove abito hanno installato a novembre 2013...
Ciao, sto seguendo il thread ma non mi è chiara una cosa: è sufficiente mettere la cartella SMEG_PLUS_UPG in una chiavetta e mettere la chiavetta nella porta usb di dx per aggiornare i velox? O c'è da aggiornare qualcos'altro prima??
grazie!
ciao!!
grazie!
ciao!!
- francescovalentini90
per gli autovelox devi mettere la cartella SMEG_UPG sulla USB e poi sullo SMEG parte in automatico..
Autovelox aggiornati per Smeg
Francesco.. La mia mail già ce l'hai
te ne sarei più che grato se li mandassi anche a me.. Grazieeeee
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
- the_crazy_biker
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi sono nuovo del forum si potrebbe avere il link dei velox x la 2008 di mia moglie?
grazie mille
ah potrebbero andare bene anche x la mia citroen Picasso II che monta lo smeg?
grazie mille
ah potrebbero andare bene anche x la mia citroen Picasso II che monta lo smeg?