PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: appoggia gomito per 2008 ...
si c'è una certa esagerazione, concordo...!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
va bene, mi avete convinto, d'ora in poi non scrivo piu' niente, cosi' siete tutti liberi di scrivere e discutere sull'ultimo modello di bracciolo posticcio specifico per la 2008, oppure di quell'altro imperdibile post su quale e' la miglior pellicola di plastica da applicare allo smeg, o ancora di quale sia la colla adatta per incollare l'indispensabile barra trasversale acciaio portabagagli, o altri utilissimi post di questo stampo, che gia' sono una comica di per se per l'argomento trattato, ma che almeno potrete riempire con le vostre utili informazioni aggiuntive....
Mi aspetto che vengano presi gli opportuni provvedimenti, tipo censurare questa mia risposta e cancellare i miei post poco simpatici...
grazie e cordiali saluti
futuro ex partecipante al forum
Mi aspetto che vengano presi gli opportuni provvedimenti, tipo censurare questa mia risposta e cancellare i miei post poco simpatici...
grazie e cordiali saluti
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Su ragazzi facciamo tutti i bravi.
Gentili signori dello staff abbiate pazienza ma questa sezione è frequentata da "artistoidi", del resto mi sembra che ve ne siate accorti.
Gli artisti, si sa, sono un tantino fuori dal comune. Anche il detto lo conferma: "Genio e sregolatezza".
Vediamo l'aspetto positivo per Peugeot: a giudicare dalle persone che frequentano questa sezione si deduce che la 2008 ha incontrato un ottimo consenso da parte di artisti e affini.
Ne tengano conto gli esperti di marketing e comunicazione di Peugeot.
Buona Peugeot a tutti.
PS: per robyOld (che a volte va un tantino oltre le righe) abbiate pazienza, è fatto così ...
Gentili signori dello staff abbiate pazienza ma questa sezione è frequentata da "artistoidi", del resto mi sembra che ve ne siate accorti.
Gli artisti, si sa, sono un tantino fuori dal comune. Anche il detto lo conferma: "Genio e sregolatezza".
Vediamo l'aspetto positivo per Peugeot: a giudicare dalle persone che frequentano questa sezione si deduce che la 2008 ha incontrato un ottimo consenso da parte di artisti e affini.
Ne tengano conto gli esperti di marketing e comunicazione di Peugeot.
Buona Peugeot a tutti.
PS: per robyOld (che a volte va un tantino oltre le righe) abbiate pazienza, è fatto così ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
R: Re:
Torniamo in topic...signorwolf ha scritto:Il bracciolo secondo me è comodo e, delle due, preferirei che ci fosse, ma non è una delle cose su cui baso la scelta del veicolo. Per il montaggio after market la penso come Gigi Scott: o trovi qualcosa di fatto bene (ma non è facile se l'auto non lo prevede almeno come optional) oppure non vale nemmeno la pena
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
A parte che non era riferito solo a te, anche se l' hai presa sul personale, se quello che c'è scritto nei topic non ti interessa nessuno ti obbliga a leggerli, ancor meno a scriverci sopra.robyOld ha scritto:va bene, mi avete convinto, d'ora in poi non scrivo piu' niente, cosi' siete tutti liberi di scrivere e discutere sull'ultimo modello di bracciolo posticcio specifico per la 2008, oppure di quell'altro imperdibile post su quale e' la miglior pellicola di plastica da applicare allo smeg, o ancora di quale sia la colla adatta per incollare l'indispensabile barra trasversale acciaio portabagagli, o altri utilissimi post di questo stampo, che gia' sono una comica di per se per l'argomento trattato, ma che almeno potrete riempire con le vostre utili informazioni aggiuntive....
Non saremo certo noi dello Staff a porre dei limiti a degli artisti. Però se avete bisogno di spaziare in argomenti che niente c' entrano con l' argomento trattato c'è una sezione apposita per farlo dove potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=3" onclick="window.open(this.href);return false;Old Jaguar ha scritto:Gentili signori dello staff abbiate pazienza ma questa sezione è frequentata da "artistoidi", del resto mi sembra che ve ne siate accorti.
Scelta tua, spero non penserai che ci cospargeremo il capo di cenere per questo.robyOld ha scritto:grazie e cordiali saluti
Adesso

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

massi.drago ha scritto: A parte che non era riferito solo a te, anche se l' hai presa sul personale, se quello che c'è scritto nei topic non ti interessa nessuno ti obbliga a leggerli, ancor meno a scriverci sopra.
Non saremo certo noi dello Staff a porre dei limiti a degli artisti. Però se avete bisogno di spaziare in argomenti che niente c' entrano con l' argomento trattato c'è una sezione apposita per farlo dove potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=3" onclick="window.open(this.href);return false;Scelta tua, spero non penserai che ci cospargeremo il capo di cenere per questo.robyOld ha scritto:grazie e cordiali saluti
Adesso
va bene, torniamo pure ontopic, e aggiungiamo pure altre belle paginette di discussioni sull'imperdibile problematica del bracciolo, alle 8 che gia' erano presenti sul thread prima che l'imprudente di turno abbia osato sfidare lo staff del forum aggiungendo un post semi-ironico....
vediamo se si riesce ad arrivare a 20 pagine , tutte rigorosamente ontopic , su questo essenziale argomento...
Visto che siete cosi' efficienti, voi dello staff, a controllare thread by thread che non ci siano doppioni ( e li' vi aiuta l'efficientissimo francescovalentini90) , che nessuno vada offtopic, che le eventuali battute siano solo un po' ironiche ma non troppo, perche' non entrate anche nel merito, almeno qualche volta, sui contenuti ?
Non posso credere che pensiate che argomenti come quello di questo thread o altri simili siano veramente di serieta' almeno minimale, che possano essere di aiuto a qualcuno o che apportino "lustro" al forum....
Va bene tutto, ma un conto e' discutere di motori che sbiellano, o il problema e relativi rimedi per la rigenerazione del fap, o come va la 2008 sulla neve, o lo sterzo storto, o il portellone che non si chiude, o altre cose sensate, ma dopo 8 pagine sul bracciolo, piuttosto che sulla pellicola di plastica da applicare allo smeg direi che debba essere almeno ammissibile aggiungere post "a cazzum", tanto non si rovina nulla dei vostri preziosi thread....
comunque tranquillo, non pensavo minimamente che vi sareste cosparsi il capo di cenere se avessi abbandonato il forum, ci mancherebbe....
sono altri i problemi della vita, per fortuna ...
Si comunica che l'utente robyOld è stato bannato dal forum per la durata di un mese. La discussione può continuare ordinariamente.
Grazie.
Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
- Peugeottista novello
scusate ma qualcuno a novita sul brecciolo della leonessa avete trovato qualcosa di interessante che so magari su ebay...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
-
- Peugeottista curioso
io come brecciolo o trovato questo :tonypapero79 ha scritto:scusate ma qualcuno a novita sul brecciolo della leonessa avete trovato qualcosa di interessante che so magari su ebay...
http://www.vivino.com/wines/brecciolo-pecorino-2011
solo che non so se le leonesse lo bevono, difficile trovare felini ubriaconi nelle savane
p.s.
Ma ci ricordiamo male tutti e due oppure il verbo avere vuole la "acca' davanti ?
Che so, tipo "scusate ma qualcuno ha novita sul brecciolo" ...
o ancora "io come brecciolo ho trovato questo" ...
Ma forse e' giusto come abbiamo scritto noi

- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Pistolotto evita di fare troppo il maestrino di verbi e se puoi rispondi ai vari post se hai da dire qualcosa.pistolotto ha scritto:io come brecciolo o trovato questo :tonypapero79 ha scritto:scusate ma qualcuno a novita sul brecciolo della leonessa avete trovato qualcosa di interessante che so magari su ebay...
http://www.vivino.com/wines/brecciolo-pecorino-2011
solo che non so se le leonesse lo bevono, difficile trovare felini ubriaconi nelle savane
p.s.
Ma ci ricordiamo male tutti e due oppure il verbo avere vuole la "acca' davanti ?
Che so, tipo "scusate ma qualcuno ha novita sul brecciolo" ...
o ancora "io come brecciolo ho trovato questo" ...
Ma forse e' giusto come abbiamo scritto noi
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Mi ricorda qualcuno.....

-
- Peugeottista curioso
perche' Frankie, chi ti ricorda ?frankie-ct ha scritto:Mi ricorda qualcuno.....![]()
per Gigi Scott : guarda che io ho risposto a quello che chiedeva l'utente Tonypapero79 , lui ha chiesto specificatamente del brecciolo, e io ho postato un link dove puo' acquistarlo, quindi l'ho aiutato .
Tu piuttosto , perche mi rispondi cosi' ?
Devo segnalare la tua risposta polemica ai moderatori ?

Non vorrei che ti bannassero come hanno fatto con l'utente Robyold , che era un gran polemico e basta ...
E poi sul discorso dei verbi io non ho fatto il maestrino, anzi, forse ho sbagliato pure io, ma non ne sono sicuro...
Vuoi provare a dire tu come deve essere la frase corretta ?
ciao
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Ti sei risposto da solo.........
-
- Peugeottista curioso
non capisco cosa vuoi dire ... mi sono risposto da solo in che senso ?frankie-ct ha scritto:Ti sei risposto da solo.........

- gasolio68
- Peugeottista veterano
Scusa Pistolotto,io non sono un moderatore,ma secondo me già in 3 messaggi stai creando zizzania qui nel forum e non sappiamo neanche se hai o sei attesa di una 2008.
Scusate per l'interferenza voi "più anziani" del forum,ma mi sono permesso
Scusate per l'interferenza voi "più anziani" del forum,ma mi sono permesso
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.