PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG Plus
Moderatore: Moderatori
Re: SMEG Plus
Innanzitutto Buongiorno a tutti... Sono nuovo del forum.. Credo sia impossibile che venga letto un hd, in quanto è differente il bus logico... I driver del disco sono differenti da quelli di una memoria flash, e comunque tranquilli, si trovano già in giro pendii è da 512gb quelle dovrebbero essere lette in modo corretto... Sono supporti che sfruttano chip di memoria, mentre l'hd scrive su supporto magnetico, il che implica a parte che una logica differente nello scrivere e leggere i dati anche l'utilizzo di corrente per gestire la parte meccanica, e poi le vibrazioni ed i sussulti che può prendere in auto ne comprometterebbero il funzionamento.
Comunque ho preso una 208 active 1.4hdi la settimana scorsa ed anche lì non c'è traccia di jukebox calcolatrice agenda
Comunque ho preso una 208 active 1.4hdi la settimana scorsa ed anche lì non c'è traccia di jukebox calcolatrice agenda
ciao e grazie per il tuo intervento... sarebbe stato, però, opportuno che seguendo le regole del forum prima ti fossi presentato nell'apposita sezione... detto ciò, ti ringraziamo ancora per l'intervento e ti preghiamo di ottemperare a quanto richiesto. buona navigazione 

AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Mhhh da quel poco che so il layer (driver) di controllo non fa differenza se si parla di usb mass storage, e' poi la meccanica che decide come scrivere e quanto per l'alimentazione usb al massimo restituisce 12v, bastano per un hd 2,5 pollici. Se sono solo 5v invece potrebbe essere anche un problema. In ogni caso appena posso provo, e' una cosa da 2 minuti. O va o non va
E' piu' una curiosità che necessità.
Mi interessa molto di piu' riuscire a sdoppiare l''unica porta usb, con un minihub. Ma tra auto e bracciolo per un po' ho speso anche l'ultimo euro trovato sotto al letto
Io ho l'allure 92cv e proprio ieri curiosando ho trovato la calcolatrice e pure il calendario. Sono nascosti da qualche parte che li rende talmente poco pratici da trovare che sono quasi inutili. Il jukebox o non l'ho visto oppure proprio non ci ho fatto caso, non ricordandomi di averlo.
Certo che avere spotify in auto e' spettacolare, sono super soddisfatto
Io spero *vivamente* che ci sia almeno ancora qualche aggiornamento software nei prossimi anni prima che passino definitivamente alla versione 6 che gia' vedo girare su dei forum dimenticando cosi' il nostro smeg+, sperèm...

Mi interessa molto di piu' riuscire a sdoppiare l''unica porta usb, con un minihub. Ma tra auto e bracciolo per un po' ho speso anche l'ultimo euro trovato sotto al letto

Io ho l'allure 92cv e proprio ieri curiosando ho trovato la calcolatrice e pure il calendario. Sono nascosti da qualche parte che li rende talmente poco pratici da trovare che sono quasi inutili. Il jukebox o non l'ho visto oppure proprio non ci ho fatto caso, non ricordandomi di averlo.
Certo che avere spotify in auto e' spettacolare, sono super soddisfatto

Io spero *vivamente* che ci sia almeno ancora qualche aggiornamento software nei prossimi anni prima che passino definitivamente alla versione 6 che gia' vedo girare su dei forum dimenticando cosi' il nostro smeg+, sperèm...

2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!
Appena fatta prova con Western Digital USB 3.0 da 1 Tb
Messaggio Smeg+ : "FALLITO - DISCO INLEGGIBILE"
Messaggio mio: try again, better luck next time
Messaggio Smeg+ : "FALLITO - DISCO INLEGGIBILE"
Messaggio mio: try again, better luck next time

2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
domanda: sei certo che sia formattato come FAT32 e non come NTFS o altro? 

2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!
Per la porta USB... chettefrega??
Tanto riesce a leggere una sola chiavetta per volta (io c'ho messo una scandisk ultrafit che così non si rischia di fare danni prendendoci contro).
Per la ricarica del cellulare usi un convertitore a 2 porte per la presa accendisigari (io uso quella posteriore sul tunnel che così non da nemmeno noia).
Anche le vecchie versioni con 2 prese USB in realtà ne gestivano una sola alla volta.
Tanto riesce a leggere una sola chiavetta per volta (io c'ho messo una scandisk ultrafit che così non si rischia di fare danni prendendoci contro).
Per la ricarica del cellulare usi un convertitore a 2 porte per la presa accendisigari (io uso quella posteriore sul tunnel che così non da nemmeno noia).
Anche le vecchie versioni con 2 prese USB in realtà ne gestivano una sola alla volta.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
IvanT ha scritto:domanda: sei certo che sia formattato come FAT32 e non come NTFS o altro?
E' NTFS, non sono certo che il FAT32 possa gestire un Tb

Adesso ci provo, tanto è un disco vuoto che tengo per i trasferimenti vari
boh era per avere tutto li che mi pare piu' comodo! certo che sti pellegrini della Peugeot potevano pure mantenere la seconda presa e ricaricarmi 2 euro di costo sgrunt!
In ogni caso il manuale dice (poi e' da vedere...) che lo smeg puo' usare due apparecchi per volta e ricaricarne intanto 1 (purche' siano diversi, non supporta due chiavette per volte, non due telefoni per volta).
Alla fine comunque faro' come hai fatto tu, a questo punto e' piu' una curiosità che altro

In ogni caso il manuale dice (poi e' da vedere...) che lo smeg puo' usare due apparecchi per volta e ricaricarne intanto 1 (purche' siano diversi, non supporta due chiavette per volte, non due telefoni per volta).
Alla fine comunque faro' come hai fatto tu, a questo punto e' piu' una curiosità che altro

ahhh sul manuale si parla chiaramente di Fat32... e si avrai il problema del partizionamentoZork ha scritto:IvanT ha scritto:domanda: sei certo che sia formattato come FAT32 e non come NTFS o altro?
E' NTFS, non sono certo che il FAT32 possa gestire un Tb![]()
Adesso ci provo, tanto è un disco vuoto che tengo per i trasferimenti vari

non usare l'EXFAT che mi sa non viene letta. Dai che sono curioso

questo potrebbe essere utile https://it.wikipedia.org/wiki/File_Allo ... able#FAT32" onclick="window.open(this.href);return false;
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
Alura:
il mio vecchio windows 7 non formatta in FAT 32 dispositivi di massa superiori a 32 Gb (l'8 non lo so).
Ho scaricato una minuscola utility da questo sito
http://www.ridgecrop.demon.co.uk/index. ... format.htm
ci trovate anche le istruzioni (unica cosa bisogna andare al prompt comandi... a momenti manco mi ricordavo come si fa, eppure una volta ci campavo con sta roba
)
Formattato l'HD in FAT32 ed ottenuti i miei bei 930 Gb disponibili
C'ho buttato su 3 GB di roba varia (non mi chiedere di riempirlo
)
E l'ho attaccato allo SMEG+
Che dire, FUNGE (o almeno ci assomiglia bene
)
Non che io me ne faccia molto (infatti mi riporterò l'HD in NTFS) però sappiate che ci potete giocare senza troppi problemi.
PS: non mi assumo responsabilità x i vostri HD/Smeg/Peugeot 2008
il mio vecchio windows 7 non formatta in FAT 32 dispositivi di massa superiori a 32 Gb (l'8 non lo so).
Ho scaricato una minuscola utility da questo sito
http://www.ridgecrop.demon.co.uk/index. ... format.htm
ci trovate anche le istruzioni (unica cosa bisogna andare al prompt comandi... a momenti manco mi ricordavo come si fa, eppure una volta ci campavo con sta roba

Formattato l'HD in FAT32 ed ottenuti i miei bei 930 Gb disponibili
C'ho buttato su 3 GB di roba varia (non mi chiedere di riempirlo

E l'ho attaccato allo SMEG+
Che dire, FUNGE (o almeno ci assomiglia bene

Non che io me ne faccia molto (infatti mi riporterò l'HD in NTFS) però sappiate che ci potete giocare senza troppi problemi.
PS: non mi assumo responsabilità x i vostri HD/Smeg/Peugeot 2008

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PS2: l'exfat non lo legge proprio, nel senso che vi si attiva la sorgente USB ma quandi pigi ti sputa fuori, senza nemmeno darti messaggio d'errore come faceva con l'NTFS.
yeeeh lo sapevo che avrebbe funzionato
...e adesso?
proviamo con la webcam?
beh diciamo che in caso di lungo viaggio un mini hd da diciamo 2/300 giga può essere utile. Da capire come si comporta lo smeg con una quantità di directories. Comunque sono già più che happy con spotify ma speriamo di vedere qualche aggiornamento firmware che ci dia comunque qualche novità.

...e adesso?

beh diciamo che in caso di lungo viaggio un mini hd da diciamo 2/300 giga può essere utile. Da capire come si comporta lo smeg con una quantità di directories. Comunque sono già più che happy con spotify ma speriamo di vedere qualche aggiornamento firmware che ci dia comunque qualche novità.
News sull'aggiornamento 6.xx? Sarà installabile su smeg+? Qualcuno ce l'ha già installato?
Infatti ci sono novità sulla versione 6 è sul possibile mirror link?
Saluti
Saluti
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]