PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
auguroni Antoniooooooooooo,direi che adesso a tutti noi di giugno l'auto è arrivata
P.S.
x tutti quelli a cui è arrivata l'auto in questi gg:
la mia venditrice mi ha detto che prima di martedì prossimo non può avviare la procedura di immatricolazione,anche per voi è cosi,perchè? [-X [-X [-X
P.S.
x tutti quelli a cui è arrivata l'auto in questi gg:
la mia venditrice mi ha detto che prima di martedì prossimo non può avviare la procedura di immatricolazione,anche per voi è cosi,perchè? [-X [-X [-X
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
dove l'ho presa io immatricolano solo il lunedì e il giovedì...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista veterano
Può darsi che abbiano dei giorni stabiliti o che debbano ancora ricevere dei documenti necessari all'immatricolazione...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Beppe complimenti.......dopo mesi di attesa è arrivata anche a te, sono proprio contento.......Ora goditela a pieno, e vedrai che ti darà grandi soddisfazionibeppe1977 ha scritto:confermo arrivata oggi!!!!!!!!! prossima settimana ritiro

Io per ora sono super contento e soddisfattissimo dell'acquisto, grande macchina.
Certo, qualche piccolo difetto c'è ma ci si può fare l'abitudine.....
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
dai Beppe, resisti ancora qualche giorno ! ... e poi si brinda 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Min.....a Fran(e'....
basta che solo metti un post che a qualcuno arriva l'auto!!!!!
Nel processo di betificazione (
) citerò questi episodi!!!
Occorrerebbe sapere come è evoluta la situazione di:
arrimarco, D10, apogeo, Frank69, Koldar, Etna53, Marchino81, vbemcee, Darius, ANTONIO1969, ...
e poi chi aveva preannunciato l'arrivo (od il num di telaio) come:
giuseppe 50, Bongio che sono diversi giorni che non si fanno vivi sul forum, (mentre Chorus75, ANDYshot "ci tengono aggiornati")
Adesso dovrebbe arrivare la buona notizia per la nostra "vedetta" flay81!!!
Ciao
Allego aggiornamento
basta che solo metti un post che a qualcuno arriva l'auto!!!!!
Nel processo di betificazione (

Occorrerebbe sapere come è evoluta la situazione di:
arrimarco, D10, apogeo, Frank69, Koldar, Etna53, Marchino81, vbemcee, Darius, ANTONIO1969, ...
e poi chi aveva preannunciato l'arrivo (od il num di telaio) come:
giuseppe 50, Bongio che sono diversi giorni che non si fanno vivi sul forum, (mentre Chorus75, ANDYshot "ci tengono aggiornati")
Adesso dovrebbe arrivare la buona notizia per la nostra "vedetta" flay81!!!
Ciao
Allego aggiornamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ah beppe, proprio non saprei... a me la immatricola il concessionario plurimarca. Stamane la andava a prendere in peugeot, ed ha detto che settimana prossima 2 o 3 giorni per fare l'immatricolazione.
piu che altro, sapete dirmi se peugeot ci da subito il certificato di rottamazione dell'auto vecchia? insomma, al momento in cui la porti?
piu che altro, sapete dirmi se peugeot ci da subito il certificato di rottamazione dell'auto vecchia? insomma, al momento in cui la porti?
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
- fran(es(o:
Io ho lasciato la mia vecchia auto il 27/9/2013 (venerdì sera), per non rischiare la imminente scadenza del bollo visto che di mezzo c'era sabato e domenica, e lunedì 30/9/2013 ho ritirato la 2008 compreso il certificato di rottamazione della vecchia auto.antoniocamerino ha scritto:ah beppe, proprio non saprei... a me la immatricola il concessionario plurimarca. Stamane la andava a prendere in peugeot, ed ha detto che settimana prossima 2 o 3 giorni per fare l'immatricolazione.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
felicissimo che in tanti stiamo ricevendo finalmente l'auto.
sono particolarmente felice per beppe1977, che ha dovuto aspettare davvero tanto!
Auguro a tutti voi ed a me stesso di goderci questa bella macchina nel miglior modo possibile!!!
sono particolarmente felice per beppe1977, che ha dovuto aspettare davvero tanto!
Auguro a tutti voi ed a me stesso di goderci questa bella macchina nel miglior modo possibile!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
grazie francè, io mi sa che gliela porto lunedi la vecchia 147... spremo me lo diano magari in giornata cosi avvio la pratica per passare l'assicurazione 

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
- fran(es(o:
Prego Anto'... dovereantoniocamerino ha scritto:grazie francè, io mi sa che gliela porto lunedi la vecchia 147... spremo me lo diano magari in giornata cosi avvio la pratica per passare l'assicurazione

Mo' devi sistema' la tua firma...

U' Anema... u' mistero di Fatima è durato meno

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
[2008] Quali tempi di consegna?
Fran(e!! Ti adooooroooo.. La mia è arrivata..
Ordinata a fine agosto... Ritiro previsto prox settimama

Sent from my iPad using Tapatalk
Ordinata a fine agosto... Ritiro previsto prox settimama
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Cazzarola... Francesco fammi un favore.... fai una magia anche per me! ahahahahah 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
GUAGLIO'Hindios ha scritto:Cazzarola... Francesco fammi un favore.... fai una magia anche per me! ahahahahah

Niente niente pensate ca' io tengo 'a UALLERA ?

ciao
fran(es(o:
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ahahahha vero, mo la sistemo! XDfran(es(o: ha scritto:Prego Anto'... dovereantoniocamerino ha scritto:grazie francè, io mi sa che gliela porto lunedi la vecchia 147... spremo me lo diano magari in giornata cosi avvio la pratica per passare l'assicurazione![]()
Mo' devi sistema' la tua firma...ancora cita: Prevista consegna #misterodellafede;
U' Anema... u' mistero di Fatima è durato meno![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o: