PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
Non capisco ma ma una semplice chiavetta che gestisca la connessione internet del cellulare tramite tethering era tanto difficile?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
Io pago a parte il traffico internet dei dispositivi extra, anche se in tethering con il telefonino. Quindi mirella verrebbe più comodo avere una chiavetta con la sua SIM a parte.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Intanto ritengo sia poco pratico avere un'altro aggeggio USB da portarsi dietro e fare togli e metti nella presa dell'auto. Inoltre i servizi offerti sono standard da quanto ho capito, o tutti o niente. Il costo se ho letto bene è intorno a 90€ l'anno. Sarebbe stato meglio avere la possibilità della connettività indipendentemente dal servizio Peugeout, con un dispositivo connesso in una presa dedicata da installare una volta per tutte in posizione nascosta. Poi si poteva offrire all'utente la scelta di servizi internet con singoli pacchetti separati.
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Effettivamente non sarebbe stato male avere una presa USB nascosta con la chiavetta da mettere una volta per tutte. Magari anche in una posizione idonea a migliorare la ricezione del segnale 3G o quale che sia.
Secondo me, per la categoria d'auto, già lo SMEG è una buona innovazione.
Il costo di 90 euro l'anno non è così proibitivo, se questo comprende mappe navigatore, punti interesse e altri servizi vari. Per la connessione, intesa come sola navigazione, forse in auto non ha molto senso, quando si è alla guida: avranno fatto questo ragionamento.
Comunque ritengo lo SMEG un sistema con ampio margine di miglioramento: sembra non abbiano voluto metterci troppe funzioni, ma credo che. come sistema, possa migliorare nel tempo grazie agli aggiornamenti.
Che dite?
Secondo me, per la categoria d'auto, già lo SMEG è una buona innovazione.
Il costo di 90 euro l'anno non è così proibitivo, se questo comprende mappe navigatore, punti interesse e altri servizi vari. Per la connessione, intesa come sola navigazione, forse in auto non ha molto senso, quando si è alla guida: avranno fatto questo ragionamento.
Comunque ritengo lo SMEG un sistema con ampio margine di miglioramento: sembra non abbiano voluto metterci troppe funzioni, ma credo che. come sistema, possa migliorare nel tempo grazie agli aggiornamenti.
Che dite?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Allora concordo in pieno sul fatto che € 90 non sia eccessivo, se non erro sulla Renault supera i 100 euro... Comunque basta una volta saliti in auto se serve collegarlo alla presa usb, ne hanno predisposte 2 appositamente, senno basta conservare la chiavetta Peugeot nel cassetto passeggero. Tutto dipende dai servizi che sono offerti, certo che solo per avere informazioni sul traffico o app di via michelin non vale certo la pena.
http://www.youtube.com/watch?v=bHimOG9_l8s" onclick="window.open(this.href);return false;
nel video mostrano le funzionalità, ma bisognerà vedere per l'italia i servizi che vi saranno
http://www.youtube.com/watch?v=bHimOG9_l8s" onclick="window.open(this.href);return false;
nel video mostrano le funzionalità, ma bisognerà vedere per l'italia i servizi che vi saranno
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013
RITIRATA: 26/10/2013
Tutti i servizi offerti sono doppioni di altri disponibili gratuitamente su internet, il navigatore non può usufruire comunque dell'AGPS perchè non ce l'ha, gli aggiornamenti delle mappe sono extra e costano 129,00€.
A mio avviso si tratta di un accessorio/servizio inutile, caro e poco pratico.
-
- Peugeottista veterano
Quoto in pieno... È uno dei sistemi più chiusi in assoluto. Su questo versante avrebbero dovuto studiare/copiare un po' meglio l'R Link della Renault...Janus ha scritto:Tutti i servizi offerti sono doppioni di altri disponibili gratuitamente su internet, il navigatore non può usufruire comunque dell'AGPS perchè non ce l'ha, gli aggiornamenti delle mappe sono extra e costano 129,00€.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Io mi riferivo solo al Connect Apps, il resto non è quello che tutti ci aspetteremmo da un sistema multimediale ma purtroppo è così, l'industria automobilistica è circa 10 anni indietro rispetto a quella informatica.
ciao ragazzi,
una domanda semplice (e forse anche un po' stupida)
ma allora con questo SMEG che ci faccio? quali sono le funzioni (reparto musica a parte)??
ma allora con questo SMEG che ci faccio? quali sono le funzioni (reparto musica a parte)??
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
-
- Peugeottista D.O.C.
Lì sono concentrate tutte le funzioni della macchina per le quali tu possa operare, meno il climatizzatore (tuner, stereo, navigatore, computer di bordo, collegamento col telefono e puoi gestire molti settaggi del veicolo come le luci ecc.).magg ha scritto:ciao ragazzi,
E magari ho anche dimenticato qualcosa. In una parola, lo smeg è l'anima della 208.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Chiedo scusa: ora è anche l'anima della 2008 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
a i servizi di cui sopra sono solo un di più??...a pagamento
e il navigatore? com'è? sopra ho letto che è senza gps. Possibile?
scusate la banalità ma in attesa (lunga) dell'arrivo cerco di sapere il più possibile della mia 2008, anche le cose più stupide
scusate la banalità ma in attesa (lunga) dell'arrivo cerco di sapere il più possibile della mia 2008, anche le cose più stupide
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
-
- Peugeottista veterano
Non è che è senza GPS, non potrebbe funzionare. Le manca l' A-GPS, che è un sistema adottato dagli smartphone (supportato dagli operatori mobili) che permette di agganciare i satelliti molto più in fretta. Ma che sappia io, quasi nessun navigatore ne è dotato, proprio per il motivo che il suo funzionamento è legato alla connessione mobile. Per il resto credo sia un navigatore più o meno come tutti gli altri, senza particolari difetti ma neanche particolari pregi.magg ha scritto:a i servizi di cui sopra sono solo un di più??...a pagamento
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
cantervilleghost1968 ha scritto:Non è che è senza GPS, non potrebbe funzionare. Le manca l' A-GPS, che è un sistema adottato dagli smartphone (supportato dagli operatori mobili) che permette di agganciare i satelliti molto più in fretta. Ma che sappia io, quasi nessun navigatore ne è dotato, proprio per il motivo che il suo funzionamento è legato alla connessione mobile. Per il resto credo sia un navigatore più o meno come tutti gli altri, senza particolari difetti ma neanche particolari pregi.magg ha scritto:a i servizi di cui sopra sono solo un di più??...a pagamento
ok, grazie. la storia del gps l'ho chiesta ma mi sembrava ovvio.poi che ne sai? la tecnica va avanti e di cose strane.. uno rischia di fare la figura del....

Concentrazione deve essere mantenuta. perché senza concentrazione non possiamo impostare la nostra mente perfettamente. in modo da avere per ottimizzare in modo funzionale. siamo così digitale adesso quindi dobbiamo aggiornato con il nostro sistema loperating.BiciMotard ha scritto:Lì sono concentrate tutte le funzioni della macchina per le quali tu possa operare, meno il climatizzatore (tuner, stereo, navigatore, computer di bordo, collegamento col telefono e puoi gestire molti settaggi del veicolo come le luci ecc.).magg ha scritto:ciao ragazzi,
E magari ho anche dimenticato qualcosa. In una parola, lo smeg è l'anima della 208.