PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
raga ma qui stiamo parlando delle "alert zone" ufficiali Peugeot o altro? Mi sono perso.
Eventualmente se volete scrivetemi in pvt.
Grazie mille
Eventualmente se volete scrivetemi in pvt.
Grazie mille
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Chi mi risponde? Gracias
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Sono gli autovelox ufficiali di peugeot..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
quindi gli alert zone? Non ci sto più capendo nullafrancescovalentini90 ha scritto:Sono gli autovelox ufficiali di peugeot..

Mi dite che tipi di autovelox ci sono, se ci sono tutti, se ne vale la pena, se sono aggiornati, ecc...? Ci sono:
-autovelox fissi?
-autovelox mobili?
-semafori controllati?
-tutor?
-...(che altro mi sono dimenticato

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Il pacchetto si chiama Alert Zone e comprende varie cose, autovelox, rilevatori semaforici ecc.. leggi qui http://www.navigation.com/2008_2013/Tou ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
ah sono questi quindi...che chiamate solo autovelox ma sono gli alert...ok

Salve ragazzi...
chi mi consiglia...
ho già aggiornato gli autovelox seguendo i preziosissimi consigli e guide varie del forum (un grazie particolare a francescovalentini90) adesso sono in procinto di aggiornare anche le mappe. Mi sorge un dubbio, non è che aggiornando le mappe mi spariranno gli autovelox? E quindi mi toccherà installarli di nuovo? Grazie ancora e.. buon viaggio a tutti...
chi mi consiglia...
ho già aggiornato gli autovelox seguendo i preziosissimi consigli e guide varie del forum (un grazie particolare a francescovalentini90) adesso sono in procinto di aggiornare anche le mappe. Mi sorge un dubbio, non è che aggiornando le mappe mi spariranno gli autovelox? E quindi mi toccherà installarli di nuovo? Grazie ancora e.. buon viaggio a tutti...
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.
No no... vai tranquillo che non si disinstalla nulla!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ciao Hindios... tutto bene? Ma per chi è online come noi due adesso, non è che si possa chattare direttamente..
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Vuoi andare in chat?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
beh un saluto e mi raccomando a pOrcheggiare le auto prima di andare in hot chat line !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- electricsheep
- Peugeottista veterano

Mi sembra di aver capito che succeda un po' a tutti, quindi si trattera' di un "bug" software sicuramente.

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
ma capita anche a voi che segnali con bip anche allert zone anche su strade vicine a quella percorsa.
mi spiego meglio oggi percorrevo una strada che costeggia l'autosrada e spesso suonava e mi indicava gli autovelox sulla strada di fianco boo!
mi spiego meglio oggi percorrevo una strada che costeggia l'autosrada e spesso suonava e mi indicava gli autovelox sulla strada di fianco boo!

2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
Si si, succede anche a me... è sbagliato ma probabilmente rileva i Velox non solo quelli sul tuo itinerario ma anche quelli in un certo raggio... il che, ripeto, è sbagliato!
-
- Peugeottista appassionato
Devi impostare gli avvisi di allarme "solo sul percorso", e non "in prossimità" altrimenti ti segnala anche quelli vicini, ripeto è solo una questione di variare le impostazioni del navigatore.Hindios ha scritto:Si si, succede anche a me... è sbagliato ma probabilmente rileva i Velox non solo quelli sul tuo itinerario ma anche quelli in un certo raggio... il che, ripeto, è sbagliato!
Ciao
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.