Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 2008 ...... 2016?
Moderatore: Moderatori
Non ci sperare troppo makdec, purtroppo è uno Smeg diverso come generazione, solo su nuova 208 e nuova 2008 si potrà usufruire di CarPlay... 
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
- leonessa_61
- Peugeottista veterano
Re: restyling 2008 ...... 2016?
Ciao gibo63
- MirrorLink
- Apple CarPlay
- Active City Brakee
http://www.allaguida.it/articolo/peugeo ... to/118027/" onclick="window.open(this.href);return false;

non esattamente... solo quello:gibo63 ha scritto:...praticamente è l'unico particolare che è stato cambiato!leonessa_61 ha scritto:l'unica cosa che mi piace del restyling della 2008 è il nuovo musetto...Sky08 ha scritto:Se c'è un restyling, è meglio prendere quello dal punto di vista economico. Anche a me piace di più la vecchia, ma anche questa non è poi così male....baresedoc85 ha scritto:alla fine le novità non sono poi tantissime, per me è il momento migliore per prendere la "vecchia" 2008
http://www.autoamica.net/wp-content/upl ... tyling.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://images.automoto.it/images/163823 ... ing-12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://th.autoblog.it/5y6QyOYLMf40WAq4V ... 016-13.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- MirrorLink
- Apple CarPlay
- Active City Brakee
http://www.allaguida.it/articolo/peugeo ... to/118027/" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale
Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;
ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km
Progetti futuri:
ex auto :
ciao leonessa-61
..intendevo come particolare stetico più vistoso

..intendevo come particolare stetico più vistoso

- fausto cat
- Peugeottista appassionato
A me piacciono davvero solo le luci posteriori. Visto che la forma è la stessa e, da quel che ho capto, cambiano solo i led all'interno, mi chiedevo se fosse possibile montare le luci nuove sul vecchio modello...
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Scusate ma non abbiamo anche noi i led con gli artigli dietro? Mi sembra solo che abbiano scurito il trasparente rosso? Mi sfugge qualcosa, ??:?:?:?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Proprio ieri sera al buio guardavo le luci posteriori accese ...a me sembrano uguali..forse quelle del restilylig in foto non risalta la differenza

Nella concessionaria Peugeot, parlando con il capo officina (che mi è sembrato molto preparato) gli ho paventato la possibilità di sostituire l'attuale mio Smeg con l'ultima versione che uscirà sulla 2008 restyling.
Mi ha vivamente sconsigliato, perché ogni componente elettronico dell'auto dialoga con lo Smeg e quasi sicuramente, con alcuni componenti (vecchi) non ci sarebbe dialogo.
Ma forse è meglio, pensavo che un auto più è connessa, più sono le possibilità di essere vittima di hacker.
Mi ha vivamente sconsigliato, perché ogni componente elettronico dell'auto dialoga con lo Smeg e quasi sicuramente, con alcuni componenti (vecchi) non ci sarebbe dialogo.
Ma forse è meglio, pensavo che un auto più è connessa, più sono le possibilità di essere vittima di hacker.
- leonessa_61
- Peugeottista veterano
Ciao fausto cat

bella domanda la tua; sarebbe interessante sapere cosa risponde l'assistenza.fausto cat ha scritto:A me piacciono davvero solo le luci posteriori. Visto che la forma è la stessa e, da quel che ho capito, cambiano solo i led all'interno, mi chiedevo se fosse possibile montare le luci nuove sul vecchio modello...

Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Progetti futuri:
ex auto :
Progetti futuri:
ex auto :
- DareDevil
- Peugeottista novello
E chi lo sa... sembra che bisognerà aspettare fine Maggio.... magari il nuovo listino verrà fuori prima... io sono in trepidante attesa.... 

STEFANO - probabile acquirente 2008 restyling Allure PureTech 1.2 110 Cv S&S + EAT6
Visto che lunedì ritirerò finalmente la mia 2008, in occasione delle firme relative al finanziamento ho scambiato qualche battuta sulla nuova 2008... Beh da quel che mi ha detto sarebbe di un segmento leggermente diverso, più vicina alla 308 come costo... Vedremo se sarà vero.
Per quanto riguarda la sostituzione dello Smeg+ con il nuovo Smeg con CarPlay, un vero peccato quello che ti ha detto il capo officina, spero si sbagli, mi piacerebbe molto fare questo upgrade in futuro...
Per quanto riguarda la sostituzione dello Smeg+ con il nuovo Smeg con CarPlay, un vero peccato quello che ti ha detto il capo officina, spero si sbagli, mi piacerebbe molto fare questo upgrade in futuro...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
@DareDevil: ho letto in internet che x il listino dovremmo esserci. Attendiamo.
@lucabatti: se è così, per l'Allure ci sarebbero circa 1000 euro in più che comunque saranno certamente abbattuti tra promozioni e/o rientri dell'usato. In internet avevo letto che non dovrebbero esserci differenze con il modello vecchio, staremo a vedere.
@lucabatti: se è così, per l'Allure ci sarebbero circa 1000 euro in più che comunque saranno certamente abbattuti tra promozioni e/o rientri dell'usato. In internet avevo letto che non dovrebbero esserci differenze con il modello vecchio, staremo a vedere.
-
- Peugeottista veterano
già adesso a parità di motori e dotazione il prezzo è simile alla 308
Si, quello che cambia molto però è la scontistica.... La 308 non viene scontata quanto la 2008, quantomeno alla mia concessionaria!