PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
considerala consegnatati dalla befana ... sperando che non te la facciano trovare dentro

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
eccola..........ho le prove.........

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Un miraggiooooooo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Miracolo!!!! E' arrivata!!!! Finalmente!!!!!! [-o< [-o< [-o<
In attesa di un miracolo....consegna previsto dal 21.12.13 al 31 12.13.......
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 05/07/2013...

In attesa di un miracolo....consegna previsto dal 21.12.13 al 31 12.13.......

-
- Peugeottista appassionato
Arrivataaaaaa addirittura 1 mese prima, quasi, del previsto.
e stata una scena un po strana stavo andando in officina a ritirare mio 308 (aihmé si era fermata) passo davanti ad una vetrina e vedo un 2008 bianco, stessa versione...e tra me penso "sarà mica la mia, ma no troopo presto" e invece si.
Sto pagando il conto e il venditore mi dice che è la mia, gli chiedo se scherza e invece era proprio la mia. Mi sa che me la porto a casa per Natale, tanto l'auto o la tengo diversi anni o la consumo in km.
e stata una scena un po strana stavo andando in officina a ritirare mio 308 (aihmé si era fermata) passo davanti ad una vetrina e vedo un 2008 bianco, stessa versione...e tra me penso "sarà mica la mia, ma no troopo presto" e invece si.
Sto pagando il conto e il venditore mi dice che è la mia, gli chiedo se scherza e invece era proprio la mia. Mi sa che me la porto a casa per Natale, tanto l'auto o la tengo diversi anni o la consumo in km.
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima
Ottima notizia!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Samella
- Peugeottista veterano
Complimenti, mi fa piacere che ti sia già arrivata l'auto, vorrà' dire che la mia mi potrà arrivare entro gennaio. Incrocio le dita e spero.....vi farò sapere, contatterò il concessionario dopo le feste.....mark.ita ha scritto:Arrivataaaaaa addirittura 1 mese prima, quasi, del previsto.

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
-
- Peugeottista novello
R: [2008] Quali tempi di consegna?
La mia è in viaggio 
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
è allora buon viaggio alla tua macchina !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista novello
R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?
artist ha scritto:è allora buon viaggio alla tua macchina !![]()

2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
PRESA !!!
Oggi pm sono stato dal conce, ho superato i miei ultimi dubbi ed ho chiuso:
115 cv, Allure, Nero, Misto Tessuto/Tep Nero, ruotino di scorta, cerchi 17 Heridan nero brillante + Grip Control, Park Assist,Touchscreen 7 con Navi, Pack Ciel......
Adesso inzia l'odissea...
p.s. aggiorno la firma....
Oggi pm sono stato dal conce, ho superato i miei ultimi dubbi ed ho chiuso:
115 cv, Allure, Nero, Misto Tessuto/Tep Nero, ruotino di scorta, cerchi 17 Heridan nero brillante + Grip Control, Park Assist,Touchscreen 7 con Navi, Pack Ciel......
Adesso inzia l'odissea...

p.s. aggiorno la firma....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Complimenti 2008_mate... Ora armati di pazienza! Magari ci mettono anche poco... Non si sa mai! 

Magari Hindios, ma la vedo dura .....Hindios ha scritto:Complimenti 2008_mate... Ora armati di pazienza! Magari ci mettono anche poco... Non si sa mai!
Il conce mi ha detto 3 mesi tra marzo/aprile ma non ha voluto inserire data di consegna sul contratto...

Comunque ho rinunciato ad una 115cv bianco madreperla disponibile perche 1) la voglio nera 2)non ha il pack ciel (el park assist ne facevo anche a meno.)
Spero di non pentirmi .. in 5 l'avevo disponibile....

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
meglio attendere un po' e riceverla come desiderata che optare per un compromesso
io personalmente considero il nero molto apprezzabile e superiore al bianco (anche madreperla)
il pack ciel è uno "spettacolo" quindi rinunciarci sarebbe stato un dispiacere
io personalmente considero il nero molto apprezzabile e superiore al bianco (anche madreperla)
il pack ciel è uno "spettacolo" quindi rinunciarci sarebbe stato un dispiacere

l'ho vista nera "dal vivo" e mi ha veramente colpito; forse l'unica nota negativa del nero è relativa al risalto un po' fastoso delle cromature argentee