PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
ahah... dimenticavo che l'auto nera ha anche poteri superiori, infatti riesce a trasportare persone in posizioni strambe

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
si si ... l'auto nera ha una marcia in più ... persino i danni si vedono di meno

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Hahahahahaha... speriamo di no!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Arrivata oggi. Ordinata in settembre, il tempo stimato di consegna erano 120 gg quindi fine dicembre, poi posticipato a gennaio e oggi la sorpresa ! [-o< [-o<
Ora il dilemma anno di immatricolazione !!!

2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
Il concessionario in un primo momento mi aveva indicato come data consegna dal 16 al 20 dicembre, ora mi dice che ci sono ritardi nelle consegne a causa del movimento dei forconi! Qualcuno ne sa qualcosa?! 

db81 ha scritto:Il concessionario in un primo momento mi aveva indicato come data consegna dal 16 al 20 dicembre, ora mi dice che ci sono ritardi nelle consegne a causa del movimento dei forconi! Qualcuno ne sa qualcosa?!
Lo stesso vale per me! Doveva arrivare la scorsa settimana invece a ieri è ancora bloccata a Parma per lo stesso motivo!
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
-
- Peugeottista appassionato
ciao,
che io sappia questa storia dei forconi sta già scemando, ci sono delle manifestazioni ma additare il ritardo delle consegne mi pare abbastanza ridicolo! ok se parliamo di pochi giorni, ma se si tratta di settimane non può essere che una scusa...
che io sappia questa storia dei forconi sta già scemando, ci sono delle manifestazioni ma additare il ritardo delle consegne mi pare abbastanza ridicolo! ok se parliamo di pochi giorni, ma se si tratta di settimane non può essere che una scusa...
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
-
- Peugeottista curioso
Completamente d'accordo con @emanuele77!
Vi porto la mia esperienza, non relativa l'auto visto che mi è arrivata un mese e mezzo prima della prevista consegna, quindi non faccio testo.
La mia morosa ha un negozio in franchising e gli ordini per i prodotti è obbligata a farli al magazzino generale del franchising. Stanno continuando a dare la colpa a scioperi e manifestazioni che di certo non possono far slittare una consegna di 1,5/2 settimane da Milano a Varese: probabilmente una "scusa" per non ammettere un servizio spedizioni (il loro) un po' così così.
E' un mio pensiero.. e una mia esperienza diretta.. nulla di più!
Vi porto la mia esperienza, non relativa l'auto visto che mi è arrivata un mese e mezzo prima della prevista consegna, quindi non faccio testo.
La mia morosa ha un negozio in franchising e gli ordini per i prodotti è obbligata a farli al magazzino generale del franchising. Stanno continuando a dare la colpa a scioperi e manifestazioni che di certo non possono far slittare una consegna di 1,5/2 settimane da Milano a Varese: probabilmente una "scusa" per non ammettere un servizio spedizioni (il loro) un po' così così.
E' un mio pensiero.. e una mia esperienza diretta.. nulla di più!
Da ritirare: 2008 Allure 1.6 HDi 115CV - Nero Perla - Navigatore - Cerchi 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Ruotino di scorta - Vetri posteriori oscurati
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
artist ha scritto:l'ho vista nera "dal vivo" e mi ha veramente colpito; forse l'unica nota negativa del nero è relativa al risalto un po' fastoso delle cromature argentee
Infatti nera rende parecchio se pulita...

Le cromature sono un pelino eccessive, ma anche la 3008 ha le calotte degli specchietti cromati .... eppoi...non si passa inosservati !!

Comunque nero, bianco, platinum..... ognuno ha la sua preferenza... se non fosse così sai che @@ !!!

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Pienamente daccordo... del resto l'auto non la si cambia una volta al mese...artist ha scritto:meglio attendere un po' e riceverla come desiderata che optare per un compromesso
io personalmente considero il nero molto apprezzabile e superiore al bianco (anche madreperla)
il pack ciel è uno "spettacolo" quindi rinunciarci sarebbe stato un dispiacere

Quindi perchè rinunciare, seppur al superfluo, se può essere +/- appagante ?
Noi poveri mortali si vive anche di queste cose ..

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
io personalmente ho optato per il grigio platino e non ho scelto il nero per 2 ragioni:
1- ho già un'altra auto color nero
2- le cromature argentee abbinate al grigio platino sono più armoniose rispetto al nero
ovviamente è la mia opinione
1- ho già un'altra auto color nero
2- le cromature argentee abbinate al grigio platino sono più armoniose rispetto al nero
ovviamente è la mia opinione

A me sarebbe bloccata a Livorno! Sarà...
Fatalità Livorno è l"altra dogana Peugeot., a me il conce ha detto ke peugeot ha paura ke le ,a chine vengano danneggiate..
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
idem... ma il ritardo a quanto si protrarrà? a te l'hanno detto?
ma la macchina quando è arrivata al conce? non ci sono stati ritardi per gli scioperi?wasp1974 ha scritto:Arrivata oggi. Ordinata in settembre, il tempo stimato di consegna erano 120 gg quindi fine dicembre, poi posticipato a gennaio e oggi la sorpresa ! [-o< [-o<![]()