PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CARPLAY -Peugeot 2008 SUV Active BlueHDi 100
Moderatore: Moderatori
Re: CARPLAY -Peugeot 2008 SUV Active BlueHDi 100
Android Auto c'è sugli esemplari prodotti dal 2017, è di serie da Allure in su. Per le altre domande, ti ho risposto nell'altro topic
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Anch'io ho preso da circa un mese una 2008 Allure con NAC e confermo funziona perfettamente Android auto MA solo collegando lo smartphone con il cavetto usb. Se lo collego in bluetooth non funziona...ma è specificato nelle istruzioni del NAC.
Altra cosa se il telefono è collegato via usb premendo il tasto delle "freccie" si attiva google now (OK Google) e permette di utilizzare google maps e altro.
Sinceramente avendo il navigatore con i comandi vocali non uso quasi mai l'interfaccia Android Auto (che è necessario installare sul telefono.
Ciao
Altra cosa se il telefono è collegato via usb premendo il tasto delle "freccie" si attiva google now (OK Google) e permette di utilizzare google maps e altro.
Sinceramente avendo il navigatore con i comandi vocali non uso quasi mai l'interfaccia Android Auto (che è necessario installare sul telefono.
Ciao
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Nero, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, retrocamera, finestrini oscurati, bracciolo, vasca in gomma bagagliaio, deflettori.
CARPLAY -Peugeot 2008 SUV Active BlueHDi 100
Quindi mi confermi che con Android funziona bene anche? Sapete niente se con huawei ha riscontrato problemi? Leggevo questa notizia tempo fa...
-quando si collega il cellulare con il cavo all' USB della radio lo schermo del cellulare rimane acceso?
-Posso vedere in toto tutte le applicazioni del telefono sul NAC (COMPRESO SPOTIFY?)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-quando si collega il cellulare con il cavo all' USB della radio lo schermo del cellulare rimane acceso?
-Posso vedere in toto tutte le applicazioni del telefono sul NAC (COMPRESO SPOTIFY?)
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa - consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Bianco Banchisa - consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Ti rispondo alle ultime due domande:XeTrY ha scritto:Quindi mi confermi che con Android funziona bene anche? Sapete niente se con huawei ha riscontrato problemi? Leggevo questa notizia tempo fa...
_no, lo schermo dello smartphone non rimane acceso ed anzi lo smartphone è praticamente inutilizzabile mentre è connesso ad Android Auto; si fa tutto dal sistema multimediale della macchina
_no, solo determinate applicazioni sono compatibili con Android Auto (ad esempio non ci sono il browser web né YouTube, per ovvi motivi legati alla sicurezza durante la guida), ma Spotify è per fortuna tra quelle compatibili
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo