PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dati consumi in app Mypeugeot?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

berserk74
Peugeottista curioso

Re: Dati consumi in app Mypeugeot?

Messaggio da berserk74 »

Si, sta capitando anche a me con la scritta "Google Play services are updating", credo che google abbia cambiato i termini di accesso e sfruttamento di google maps e li ha fatti diventare oltre tot connessioni a pagamento...
Se poi si clicca su "portami alla macchina", parte correttamente google maps e mi traccia il percorso...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Nero, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, retrocamera, finestrini oscurati, bracciolo, vasca in gomma bagagliaio, deflettori.

berserk74
Peugeottista curioso

Messaggio da berserk74 »

Parzialmente risolto: bisogna andare in : impostazioni - Memoria - selezionare Memoria in alto - Memoria utilizzata dalle app - Google Play Services - cliccare sul pallino "i" e a questo punto selezionare DISATTIVA.
Verrà disinstallato l'aggiornamento che crea il problema ed utilizzata la versione precedente in attesa che un aggiornamento risolva il problema.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Nero, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, retrocamera, finestrini oscurati, bracciolo, vasca in gomma bagagliaio, deflettori.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Ciao, io non ho segnalazioni ""Google Play services are updating" e non sono a conoscenza del cambio dei termini a cui fai riferimento, comunque ho provato a seguire le tue indicazioni, ovvero eseguire la disattivazioni di Google Play Services (versione 12.6.85) ma sul mio smartphone (versione android 6.0.1) è già disabilitato. Quindi nel mio caso il problema persiste. :cry:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

berserk74
Peugeottista curioso

Messaggio da berserk74 »

Ieri mi si è aggiornato Google Services e tutto si è risolto...pare fosse un "eccesso" di restrizioni.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Grazie per le tue indicazioni, ma sono riuscito a far funzionare correttamente l'app solo eseguendo il ripristino ai dati di fabbrica dello smartphone.... :-w)
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”