PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Ciel

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Re: Pack Ciel

Messaggio da francescovalentini90 »

Janus ha scritto:se il tuo conce ha potuto modificare l'ordine vuol dire che ieri questo non era ancora stato inviato alla Peugeot?
Il mio mi aveva detto giorni fa che non potevo più aggiungere il ruotino perchè l'ordine era già
No, l'ordine era già stato fatto con il terminale! Sono sicuro perché dato che non sapevano se avrebbero rimesso gratis il navigatore e il grip control per i mese di luglio ha subito fatto l'ordine il pomeriggio che l'ha ordinata, non so come ha fatto...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Si infatti credo che si possa sempre aggiungere qualcosa ad un ordine già inoltrato, sono convinto che il mio conce mi abbia detto una balla!

Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Giseppu
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Giseppu »

Janus ha scritto:Si infatti credo che si possa sempre aggiungere qualcosa ad un ordine già inoltrato, sono convinto che il mio conce mi abbia detto una balla!

io l'ho fatto 2 volte!
ho prima aggiunto il park assist (circa 20 giorni dopo l'ordine) e poi i vetri oscurati (un mese circa dopo l'ordine).
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Janus »

Giseppu ha scritto:
Janus ha scritto:Si infatti credo che si possa sempre aggiungere qualcosa ad un ordine già inoltrato, sono convinto che il mio conce mi abbia detto una balla!

io l'ho fatto 2 volte!
ho prima aggiunto il park assist (circa 20 giorni dopo l'ordine) e poi i vetri oscurati (un mese circa dopo l'ordine).
Giseppu, è pensare che poi alla fine è lo stesso identico conce che conosciamo tutti e due!!
Chissà forse il giorno della mia richiesta del ruotino aveva le @@lle girate!
Oppure ha pensato che lo volessi gratis, chi lo sa? :shock:

Giseppu
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Giseppu »

Janus ha scritto:
Giseppu ha scritto:

io l'ho fatto 2 volte!
Giseppu, è pensare che poi alla fine è lo stesso identico conce che conosciamo tutti e due!!
Chissà forse il giorno della mia richiesta del ruotino aveva le @@lle girate!
Oppure ha pensato che lo volessi gratis, chi lo sa? :shock:
perchè dici che il concessionario è lo stesso?? :shock:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Scusa Giseppu, sarà il caldo!
Ti confuso con un'altro user di Torino con cui abbiamo scambiato qualche opinione in PVT.
Ignora quello che ho scritto! :oops:

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Janus ha scritto:Scusa Giseppu, sarà il caldo!
Ti confuso con un'altro user di Torino con cui abbiamo scambiato qualche opinione in PVT.
Ignora quello che ho scritto! :oops:
:drunken: :D

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

Il tettuccio in vetro come resisterà alla grandine di un certo calibro?

Questa estate qui a Torino ha grandinato seriamente già alcune volte, quindi ringrazio la tardata consegna della voiture perché altrimenti ieri mi sarei beccato dei bei chicchi, e non sono così tamarro da infilarmi addirittura sotto i portici del centro come qualcuno ha fatto. :frown:
In autostrada c'è chi si ferma addirittura sotto i viadotti in prima e seconda corsia, lasciando libera solo quella più a sinistra, da galera :thumbdown:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

Ciao,
io non ho scelto il tetto ciel per il fatto che ruba diversi cm all'altezza dell'abitacolo ed essendo alto 1,88m mi dava un po' di senso d'oppressione.
Mi spiace perché è molto bello oltre che da un tocco niente male alla 2008 :)
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

DarthDragon
Peugeottista curioso

Messaggio da DarthDragon »

Ciao a tutti ,
Se qualcuno di vai ha il Pack Ciel mi potrebbe cortesemente dire quando realmente misura la distanza tra la seduta del sedile
completamente abbassato e il tettuccio chiuso a tendina?
Sono alto 1.91 vorrei ordinare il pacchetto con il tettuccio panoramino ma non trovo nessuna concessionaria nella mia zona
che riesca a farmelo vedere dal vivo .
Su internet parlano di 86 cm , ma mi sembra un dato sbagliato . 86 cm sono pochissimi !!

Attendo il vostro aiuto grazie

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Io non ho ancora la macchina …….. Forza possessori…. aiutiamo Darth :?: :?: :?:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

So che toglie 5 centimetri.. :(
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

DarthDragon ha scritto:Ciao a tutti ,
Se qualcuno di vai ha il Pack Ciel mi potrebbe cortesemente dire quando realmente misura la distanza tra la seduta del sedile
completamente abbassato e il tettuccio chiuso a tendina?
Sono alto 1.91 vorrei ordinare il pacchetto con il tettuccio panoramino ma non trovo nessuna concessionaria nella mia zona
che riesca a farmelo vedere dal vivo .
Su internet parlano di 86 cm , ma mi sembra un dato sbagliato . 86 cm sono pochissimi !!

Attendo il vostro aiuto grazie
Ciao allora arrivo subito in tuo soccorso O:) io sono alto 1.95 cm è ho lo splendido pacchetto ciel nessunissimo problema anche se effettivamente rispetto al tetto in lamiera si mangia qualche centimetro ...
Quindi vai tranquillo con il pacchetto ciel...
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

raga... il tettuccio ciel ha una copertura elettrica.... mi sembra di aver visto che è di un materiale "leggerino"....
mi spiego meglio: sembra leggero e poco coprente in caso di forte sole.
Qui al sud il sole non scherza d'estate ... non è che con il tettuccio chiuso ne entra ancora tanta di luce ??
Non tanto per la luce quanto proprio x i raggi solari ..
L'avete provato a chiudere ? che effetto ha ?

Ho visto lo stesso sulla 3008 ... tutt'altra cosa... sembra rigido e sicuramente coprente ...

Che mi dite ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: Pack Ciel

Messaggio da maximgandalf »

Guarda io ho il tuo stesso dubbio anche se comunque ho incluso il ciel e sono in attesadella macchina. ... ho pensato che fosse stato un errore di progettazione della 2008 ma mi sono rincuorato vedendo che anche la nuova 308 monta la stessa identica tendina leggera. Speriamo bene
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”