PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 - Tips & Trick

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da BiciMotard »

Janus ha scritto:Non ho mica capito sai? Hia ridato in dietro una 208 difettosa?
esattamente :?
non sto a farti la lista dei "difetti" perchè ci vorrebbe tutta la notte :mad:
ti dico solo che data l'entità della cosa, un "gentiluomo" del forum, dopo l'ennesima segnalazione di problemi, mi aveva accusato di essere uno della concorrenza pagato per sputtanare la Peugeot. Vabbè. [-X
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: 2008 - Tips & Trick

Messaggio da Janus »

Appena ho tempo vado a cercarmi i tuoi post nel tread 208. Mi spiace per te, spero che adesso si sia tutto risolto. Accidenti, tanta fatica per una passione (non solo l'oggetto meccanico in se) e poi... che rabbia. :mad:

Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”