La chiava data in dotazione da praticamente tutte le case automobilistiche, fa pena. È sempre troppo corta e non permette quindi di fare una buona leva.
Io ho nel bagagliaio sempre la mia fida chiave telescopica con adattatore per bulloni da 17 e 19, che con l'adattatore/matrice dei bulloni antifurto è praticamente un obbligo averla per non rovinare nulla!
Mentre si mantiene spinta verso il mozzo la triplice accoppiata bullone/matrice/chiave, si può svitare tranquillamente senza rischi spingendo (non servono i piedi) sul manico della chiave con manico allungato.
Ma mi confermate che con i cerchi da 17 vengono forniti i bulloni antifurto? Lo chiedo perché il mio concessionario non ne era al corrente mentre io se non ricordo male l'ho letto qui sul forum
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Comunque se volete dei bulloni antifurto seri quelli della seconda foto che ho postato sono ben fatti.
Non hanno i 4 perni che si spaccano bensì un'asola in cui va a inserirsi la chiave.
Ragazzi, leggendo sopra i vari commenti sulle differenze dei bulloni tra cerchi in acciaio e cerchi in lega, avrei una domanda.
Ma chi nell'allestimento sceglie di avere il ruotino, quindi cerchio in acciaio, insieme forniscono anche i 4 bulloni, visto che non si possono usare quelli dei cerchi in lega?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
spero di si.......altrimenti se fori che fai.......o almeno dovrebbero avvisarti che mancano e devi quindi procurarteli.....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Mannaggia, sul set fissato sopra il ruotino oggi ho visto che manca l'aggeggino (solitamente giallo) per rimuovere i copribulloni in plastica. Se lo saranno mangiato in concessionaria?
Rimuovere quei cappucci è un problema senza quel semplice attrezzino. Prossimi giorni capatina dal conce.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto