Ti dico invece come lo risolverò io: per la navigazione e gli autovelox mi compro il tom-tom che almeno funziona.
Fortuna che il navigatore integrato me l'hanno regalato, quindi almeno non ci rimetto dei soldi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore si o no?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Navigatore si o no?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Si ma il fastidio dei cavi, ventose e supporti vari resta!massi.drago ha scritto:Ti dico come ho risolto io questo problema. Smartphone collegato via BT e accoppiamento cellulare come streaming audio (sulle vostre si può fare?). Quado mi serve il navi, passo su streaming audio e attraverso le casse dell' auto sento sia le istruzioni di navigazione che la musica contenuta nello smartphone.... ovviamente al volume che voglio perchè più tengo alto il volume della musica più si alza quella delle istruzioni del navi..... perfetto!!!Janus ha scritto:Comuque sia il problema principale per i navigatori su Smartphone resta sempre lo stesso: l'audio.
Se le istruzioni vocali non vengono emesse dai diffusori dell'auto spesso non le si sente o si sentono male, senza contare che è necessario spegnere la musica e loro malgrado mettere a tacere tutti nell'auto!
Comunque il supporto Parrot con viva voce che sto utilizzando sulla 207 per ora lo tengo, ssa mai!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
1 solo cavo: alimentazione allo smartphone che su batteria dura pochissimo. Supporto ovviamente, anche se sento molti che col tappetino antiscivolo si trovano alla grande
ma a me penso alla prima curva mi volerebbe via tutto

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP