PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

magg
Peugeottista veterano

Re: Ordinata

Messaggio da magg »

guarda dopo tanto girare a questo punto non ci penso più e quando arriva....
certo che se mi dice che è disponibile a metà ottobre la vado a ritirare ma siccome mi ha parlato di gennaio... :cry:

certo hanno innalzato la produzione ma se questo significa anche dicembre aspetto e la immatricolo a gennaio

l'unica cosa che non ho preso, oltre al tettuccio, sono i sedili in pelle

per il resto. a parte battitacco e fascia dietro in alluminio, quello che mi spiace è il bracciolo
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

Salve leoncini :mrgreen:
Oggi ho mandato una mail al conce, con una specifica richiesta!!!!!! QUANDO ARRIVA!!!!!!!!!!!
La risposta è stata solerte, in riferimento al mio N° di telaio già assegnato dovrebbe essere in concessionaria x fine settembre..... :)
Il mio ordine o contratto come volete kiamarlo è stato effettuato il 1 giugno, se và così siamo in perfetto ordine di marcia, altrimenti potrebbe slittare anke di qualke mese... :? Pratikamente escludendo agosto dove nn si producono autovetture, ci son voluti 90 giorni...... [-(
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Ordinata

Messaggio da Janus »

Louise ha scritto:Sulla mia 2008 uso spessissimo il tetto panoramico lasciandolo aperto la sera che con la sua illuminazione blu é molto bello. Per quanto riguarda la luce non ritengo ne entri troppa. Io la Guido dal 30 maggio
Dal 30 maggio?? Come hai fatto Luoise? Ti sei fatto la figlia dell'AD della Peugeot? :mrgreen:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

ciulciul
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulciul »

ciao a tutti,
mi chiamo Michele, io ho fatto due preventivi ed ho un 207 gpl da versare che hanno valutato in entrambi i posti con valore di mercato. ma non mi hanno fatto nessuno sconto sul nuovo
esempio
2008 16 hdi 92 cv. active +pack urban plus+clima bizona+gestione usato +ipt e messa in strada € 20.200 e a giudicare dagli altri preventi qualcuno di voi ha ricevuto uno sconto sul prezzo di listino. o mi sbaglio ?

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

A me nei due preventivi che ho fatto, la differenza finale con la permuta dell'usato era praticamente identica. Da una parte mi hanno scontato circa 800 euro dall'altra mi hanno " regalato " due optional. Il prezzo iniziale era esattamente quello ricavato con il configuratore online cioe' € 23.475 da cui tolta la permuta per € 12.000, i cerchi Heridan 17"" € 350, lo schermo touch screen con navigatore € 490, aggiungendo la messa in strada arriviamo ad una differenza di € 11.000 per entrare in possesso della leonessa :D
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

kam
Peugeottista curioso

Messaggio da kam »

ciulciul ha scritto:ciao a tutti,
mi chiamo Michele, io ho fatto due preventivi ed ho un 207 gpl da versare che hanno valutato in entrambi i posti con valore di mercato. ma non mi hanno fatto nessuno sconto sul nuovo
esempio
2008 16 hdi 92 cv. active +pack urban plus+clima bizona+gestione usato +ipt e messa in strada € 20.200 e a giudicare dagli altri preventi qualcuno di voi ha ricevuto uno sconto sul prezzo di listino. o mi sbaglio ?
Sinceramente il prezzo mi sembra un po' altino considerando che gli dai anche un'auto usata...
Per la mia gli ho dato 800 euro in più rispetto a te, ma non avevo l'usato da rottamare e quella che ho ordinato è un allure 115cv con grip control, cerchi in lega 17", navigatore, park assist, allarme, vetri oscurati e JBL...
A questo punto se ti fanno uno sconto maggiore sul nuovo non dandogli indietro l'usato ti conviene vendere la macchina per conto tuo.
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.

ciulciul
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulciul »

ciao e grazie,

si in effetti non hanno applicato nessuno sconto e neanche supervalutato l'usato.......... :mad:
quindi mi sa che devo contrattaccare e farmi fare uno sconto altrimenti minaccio di prendere l'auto di un'altra azienza dove mi fanno piuù sconti

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

esempio
Ciao Michele, benvenuto fra noi futuri 2008isti (si legge duemileottisti :D ).

Direi che puoi anche provare in altro concessionario!
A me la 2008 veniva 20.500 mi hanno tolto 6.500 per la permuta della 207 e altri 3000 di sconto.
In pratica la differenza era di 11.300€, di cui 1.300€ di acconto già versati, me ne restano 10.000 tondi.

Se non cambia l'IVA! :andry:

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ciao Janus tu che 207 devi permutare?io una sweet years del 2011,valutata 7.300 + altri 800 euro di supervalutazione fatta dal concessionario.
io praticamente devo dare la 207 e altri 8.500 di differenza,totale costo 2008 euro 15.800(7.300+8.500),però ho avuto lo sconto sull'iva per via della legge 104
io l'ho ordinata il 14 giugno: 1.6 eHdi 92CV,allure bianco banchisa + ruotino+pack cielo,ovviamente da promo peugeot cerchi da 17 navigatore pneumatici m+s e grip control
spero davvero che per metà ottobre arrivi....ma dubito
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

park assist sconsigliato solo perchè va via molto tempo a parcheggiare!!!!e dietro tutti a suonare!!!!
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

cmq sinceramente per soli 225 euro lo avrei inserito.... col senno di poi....ormai è troppo tardi

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

beppe1977 ha scritto:ciao Janus tu che 207 devi permutare?io una sweet years del 2011,valutata 7.300 + altri 800 euro di supervalutazione fatta dal concessionario.
io praticamente devo dare la 207 e altri 8.500 di differenza,totale costo 2008 euro 15.800(7.300+8.500),però ho avuto lo sconto sull'iva per via della legge 104
io l'ho ordinata il 14 giugno: 1.6 eHdi 92CV,allure bianco banchisa + ruotino+pack cielo,ovviamente da promo peugeot cerchi da 17 navigatore pneumatici m+s e grip control
spero davvero che per metà ottobre arrivi....ma dubito
Beppe la mia 207 è scritta in firma, ha 61.000 Km, gomme nuove cambiate da 1 mese, tagliando fatto 1000 Km fa e revisione fatta oggi. Quasi quasi me la tengo! :D

FATOSO
Peugeottista curioso

Messaggio da FATOSO »

Buonasera a tutti,
anche io sono da poco un 2008ista :lol: , l'ho presa 1.6 active 92 cv gasolio con ruotino e lettore cd. bianco banchisa e vetri oscurati.
Volevo porvi qualche domanda:
1) La rigenerazione FAP cosa significa?
2) La piastra in alluminio nel portabagagli è di serie nella mia versione?
3) Sono alto quasi 1 m e 90 cm può creare qualche problema?
4) e' vero che in autostrada fa 13 km/l :cry:

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Il park assist costa quanto i sensori di parcheggio anteriori, basta lasciarlo escluso.
Non lo userò mai penso, ma qualche volta può tornare utile.

Ricordo ancora le 200 manovre: festa in campagna astigiana, arrivato primo, andato via presto, cortile sterrato in cascina, nebbia tipo panna cotta, vetri gelati, auto nuova! :shock:

ciulciul
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulciul »

Janus ha scritto:
esempio
Ciao Michele, benvenuto fra noi futuri 2008isti (si legge duemileottisti :D ).

Direi che puoi anche provare in altro concessionario!
A me la 2008 veniva 20.500 mi hanno tolto 6.500 per la permuta della 207 e altri 3000 di sconto.
In pratica la differenza era di 11.300€, di cui 1.300€ di acconto già versati, me ne restano 10.000 tondi.

Se non cambia l'IVA! :andry:
ciao janus,
grazie

si x la 207 anche a me danno 6600 € , ma x la 2008 active 1.6 92 cv con pack urban plus +clima bizona spese varie ipt e messa su strada prezzo finale € 20.252 senza nessuno sconto in 2 concessionari, anzi in uno dei due mi tolgono € 400 soloooooo :mad: :mad: e tu hai ricevuto 3000 euro di sconto, ma dimmi vove che prendo il traghjetto da cagliari e la ordino li :thumbright:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”