PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
zona e data dell'ordine:consegna prevista
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Concessionaria Peugeot di Foggia, contratto firmato il 30 maggio, consegna inizialmente prevista settembre, adesso hanno posticipato a metà ottobre...sono deluso come voi. Mi sembra di aver ordinato una Ferrari!
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013
Giuseppu, il mio concessionario di Sulmona (essendo di piccole dimensioni) credo, se non ho capito male, si appoggi a quello di Teramo.Giseppu ha scritto:ordinata il 14 giugno a Teramo.
Il concessionario, a fine agosto, mi ha detto che arriverà per i primi di ottobre.
Qualora così fosse, potremmo tenerci in contatto diretto per aggiornamenti. (sto aspettando risposta ad un sms inviato al mio venditore che deve dirmi a chi si appoggia).
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
ordinata il 20-7-13 a Novara (Dial), verbalmente detto fine ottobre, ma a questo punto dubito, visto quello che leggo......chiederò aggiornamenti
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
R: Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Lo Beppe, ho solo riportato quello che il conce mi ha detto mostrandoni la circolare ufficiale Peugeot riguardo il raddoppio di produzione previsto a settembre, ma con Peugeot fino a 6 mesi di attesa ci sono già arrivato con la 207 quindi fino Natale siamo nella media!beppe1977 ha scritto:direi che per tutti i tempi sono più o meno uguali,solo Janus mi lascia un pò perplesso (25 luglio=fine ottobre)...spero davvero che sia così per Janus...

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Janus forse mi sono espresso male, non metto in dubbio quello che hai scritto è solo che avendola ordinata 45gg dopo di me mi sembra strano che il concessionario ti dica fine ottobre e invece a me oggi mi dicono metá novembre. ...poi ovviamente ti auguro che sia davvero cosi
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
torno proprio ora dalla concessionaria: il sistema riporta, per la consegna della mia macchina, i seguenti dati:
- settimana prevista 48^(25-30 novembre)
- settimana accettata 45^ (4-10 novembre)
il concessionario, sulla base della sua esperienza, dice che per fine ottobre dovrei avere la macchina.
inizio ad averne le pxlle piene.....
- settimana prevista 48^(25-30 novembre)
- settimana accettata 45^ (4-10 novembre)
il concessionario, sulla base della sua esperienza, dice che per fine ottobre dovrei avere la macchina.
inizio ad averne le pxlle piene.....
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
certo Hydra, va bene.hydra76 ha scritto:Giuseppu, il mio concessionario di Sulmona (essendo di piccole dimensioni) credo, se non ho capito male, si appoggi a quello di Teramo.Giseppu ha scritto:ordinata il 14 giugno a Teramo.
Il concessionario, a fine agosto, mi ha detto che arriverà per i primi di ottobre.
Qualora così fosse, potremmo tenerci in contatto diretto per aggiornamenti. (sto aspettando risposta ad un sms inviato al mio venditore che deve dirmi a chi si appoggia).
p.s.: hai letto quanto ho scritto nel mio precedente post a proposito della data prevista per la consegna della mia?
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Io e Giseppu stessi tempi:14 giugno......consegna metá novembre. ...io a Bari tu dove? Teniamoci in contatto
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Teramobeppe1977 ha scritto:Io e Giseppu stessi tempi:14 giugno......consegna metá novembre. ...io a Bari tu dove? Teniamoci in contatto
si teniamoci aggiornati beppe
Secondo me gli ordini effettuati prima di una certa data sono rimasti presso i concessionari e inoltrati poi tutti insieme prima di agosto mese in cui le fabbriche hanno chiuso per ferie. Ora a settembre la produzione dovrebbe gradualmente aumentare ma nel frattempo gli ordini si sono ammucchiati. Non so nelle vostre città ma a Torino la presentazione della 2008 è stata fatta il primo luglio. Ricordo che mi avevano invitato via sms.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Mi sembra strano.....il debutto ufficiale era il 6 giugno e infatti qui a Bari qualche giorno dopo era esposta in alcune piazze della città x pubblicizzarla
Ma abitate entrambi proprio a Como?Se così fosse le vostre saranno le prime che vedrò in città!Cmq ora che ci penso qualche giorno fa passando li davanti ne ho vista una se non ricordo male nera che stava scendendo dalla bisarca e mi hanno detto che è di un cliente ordinata a maggio!raffo ha scritto:Dimenticavo, anche io ordinata da Bon ber a Comoraffo ha scritto:Ciao cantervilleghost1968, ma com'è possibile che tu hai ordinato l'auto il 27 maggio, io un mese dopo di te e abbiamo lo stesso periodo di consegna????cantervilleghost1968 ha scritto:Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Anche a me in questi giorni hanno detto che la consegna è stata rinviata di 15 gg, quindi fine ottobre.....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
-
- Peugeottista veterano
Mah... Speriamo che qualcosa si stia muovendo... 

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Re:
Ciao Libox, io sono di Milano ma ho acquistato l'auto a Como tramite consiglio di un amico. Speriamo che qualcosa si stia muovendo anche perché ormai come tanti si inizia a perdere la pazienza.......Libox ha scritto:Ma abitate entrambi proprio a Como?Se così fosse le vostre saranno le prime che vedrò in città!Cmq ora che ci penso qualche giorno fa passando li davanti ne ho vista una se non ricordo male nera che stava scendendo dalla bisarca e mi hanno detto che è di un cliente ordinata a maggio!raffo ha scritto:raffo ha scritto:Ciao cantervilleghost1968, ma com'è possibile che tu hai ordinato l'auto il 27 maggio, io un mese dopo di te e abbiamo lo stesso periodo di consegna????cantervilleghost1968 ha scritto:Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Anche a me in questi giorni hanno detto che la consegna è stata rinviata di 15 gg, quindi fine ottobre.....
Dimenticavo, anche io ordinata da Bon ber a Como
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 30/6 a Trezzano s.n. (MI) da Fenino... arrivo previsto fine ottobre/primi di novembre.
Ho telefonato ieri... mi hanno confermato che a fine settembre sono previsti arrivi per quelle ordinate prima di giugno e di chiamare la prima di ottobre per avere qualche certezza in più(mah!?) per la mia...
...che tortura...
Ho telefonato ieri... mi hanno confermato che a fine settembre sono previsti arrivi per quelle ordinate prima di giugno e di chiamare la prima di ottobre per avere qualche certezza in più(mah!?) per la mia...
...che tortura...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.