Non saprei,ma di sicuro non poco...La cosa migliore da fare è una telefonata in concessionaria...ethan983 ha scritto:...al modico prezzo di?tommyramone ha scritto:Puoi ancora farlo...ethan983 ha scritto:Se lo avessi saputo, forse, dico forse, avrei ordinato anche il secondo telecomando... È la prima volta che mi capita.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave telecomando
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: R: Chiave telecomando
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Re: Chiave telecomando
al modico prezzo di......un centone! così mi ha detto il mio concessionario
anche io ho chiesto per un domani perché per adesso andrà bene una. non ho preso l'allarme altrimenti con questo te ne danno un'altra
anche io ho chiesto per un domani perché per adesso andrà bene una. non ho preso l'allarme altrimenti con questo te ne danno un'altra
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
-
- Peugeottista veterano
Io credo dipenda sopratutto da quante persone la usano. Mi spiego, se l'auto la usi solo tu alla fine non ha molto senso avere due telecomandi. Certo se hai moglie/fidanzata/figli che la utilizzano spesso è sicuramente più comodo. Oltretutto avere due telecomandi e usarne solo uno (perchè alla fine è così che funziona) può comportare alcuni inconvenienti. L'auto di mia moglie gli è stata fornita con due telecomandi ma, una volta che l'avevo bisogno io, dopo mesi di inutilizzo me lo sono ritrovato scarico e ho dovuto comunque utilizzare la chiave...
...

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
-
- Peugeottista curioso
Re:
Non è affatto una leggenda metropolitana,ad una cara amica hanno rubato la mini in quel modoJanus ha scritto:Quella della clonazione del telecomando per strada è una leggenda metropolitana. Inoltre seza chiave le auto moderne non partono nemmeno sevle spingi con un treno.

Allora, il telecomando serve solo per aprire e chiudere, mentre per mettere in moto è necessaria la presenza dell'immobilizzatore, cioè un chip contenuto nella chiave che abilita l'accensione.
Per portarti via la macchina serve un chip con quello specifico codice.
Può succedere che in qualche officina o autolavaggio ecc. cioè qualcuno ha avuto la possibilità di leggere il codice dalla chiave e farne una copia; in questo caso portare via l'auto è semplicissimo.
credo che esistano anche delle specifiche attrezzature che ingannano l'immobilizzatore, ma solo per sentito dire.
Per portarti via la macchina serve un chip con quello specifico codice.
Può succedere che in qualche officina o autolavaggio ecc. cioè qualcuno ha avuto la possibilità di leggere il codice dalla chiave e farne una copia; in questo caso portare via l'auto è semplicissimo.
credo che esistano anche delle specifiche attrezzature che ingannano l'immobilizzatore, ma solo per sentito dire.
2008 allure 1.6 115
Se costa sui 100 Euro non è malaccio.... ovvio son parecchi ma confrontate con chiavi di altre case... direi bene!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Le chiavi della Peugeot 2008, di produzione HELLA, come quelle Volwagen, per intenderci, nascono protette contro l'immersione totale in acqua, grado di protezione IP X8. In teoria il sudore non dovrebbe infastidirle... Posso sapere quali chiavi e di quale auto/anno erano quelle che ti sono andate in tilt con il sudore?er09 ha scritto:confermo. io che sono un running (amatoriale) quando utilizzo l'auto per raggiungere una gara utilizzo la 2 chiave. questo perchè il sudore danneggia il telecomando (cosa mi è capitato con la vecchia macchina)
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)