PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio kit xenon
Moderatore: Moderatori
È quello che mi ha detto un mio amico che è perito assicurativo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re: montaggio kit xenon
come ripeto, io onde evitare problemi dovuti ad evenuatli incidenti, controlli da parte delle forze dell'ordine e disinstallare e reinstallare ad ogni tagliando ecc.... sto optando per H7
rimane solo da vagliare le migliori e più performanti H7

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista D.O.C.
dai un'occhiata qui, troverai foto e link interessanti:artist ha scritto:come ripeto, io onde evitare problemi dovuti ad evenuatli incidenti, controlli da parte delle forze dell'ordine e disinstallare e reinstallare ad ogni tagliando ecc.... sto optando per H7
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ht+breaker" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ok grazie delle info
fammi sapere se eventualmente stai optando per qualcuna di particolare
fammi sapere se eventualmente stai optando per qualcuna di particolare

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
montaggio kit xenon
Abbiamo capito ke voi non li monterete
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Io li monterò senza nessun problema.
Rien ne va plus
Rien ne va plus

-
- Peugeottista D.O.C.
Io no, infatti ho montato le Philips Xtreme Vision. Per questo comunque io non biasimo chi lo fa perché se l'installazione dello xeno è fatta bene, ed in particolare su fari lenticolari, non pone problemi a nessuno e migliora la visibilità.Dego90 ha scritto:Abbiamo capito ke voi non li monterete![]()
E' solo per una stupida questione di normativa che non l'ho fatto, perché non posso permettermi un fermo macchina di un mese o due se mi fermano). Quello che è già stato detto tra noi con la 208 è che troviamo assurdo che per una vettura di immagine, giovanile, con contenuti tecnologici, appena uscita come la 208 o la 2008, poi non ci sia la possibilità di avere un kit xeno neppure come opzione a pagamento. Lo trovo quantomeno anacronistico.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
anche io non opto per xeno per motivi "legali" ; non vorrei incorrere in sanzioni o sequestri
proprio oggi ho contattato un amico carabinieri (ufficiale graduato) che mi ha indicato l'eventualità di controlli sull'impianto d'illuminazione poichè ci sono protocolli interni che stanno mirando su tali tipologie di verifiche sui veicoli
proprio oggi ho contattato un amico carabinieri (ufficiale graduato) che mi ha indicato l'eventualità di controlli sull'impianto d'illuminazione poichè ci sono protocolli interni che stanno mirando su tali tipologie di verifiche sui veicoli

Lo scrivo qui per non aprire un'altro TOPIC:
Per caso, avete fatto caso se l'intensità dei LED del fanale davanti cala volutamente nel momento in cui si accende l'anabbagliante? Anche quando si parcheggia l'auto e si attiva la freccia per attivare i LED di posizione.

Per caso, avete fatto caso se l'intensità dei LED del fanale davanti cala volutamente nel momento in cui si accende l'anabbagliante? Anche quando si parcheggia l'auto e si attiva la freccia per attivare i LED di posizione.

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Hindios ha scritto:Lo scrivo qui per non aprire un'altro TOPIC:
Si, ho notato che i led sono piu' intensi con gli anabbaglianti spenti, penso per massimizzare la funzione di luce diurna.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
-
- Peugeottista D.O.C.
Nel primo caso è normale perché all'accensione degli anabbaglianti i led smettono di avere funzione di fari diurni e lavorano a mezza potenza come luci di posizione.Hindios ha scritto:Lo scrivo qui per non aprire un'altro TOPIC:
Anche nel secondo caso, a rigor di logica, dovrebbe essere così, visto che nuovamente si attivano le luci di posizione al posto dei fari diurni.
Ah ok... avevo paura che ci fosse un problema ai miei fanali! Onestamente sapevo che auto tipo AUDI hanno i LED che calano d'intensità nel momento in cui accendi la freccia... ma non pensavo calassero anche con l'accensione dei fanali anabbaglianti! Grazie per la delucidazione!

Se non calassero di intensità, col buio sarebbero fastidiosi e quasi abbaglianti.
In giro ho già notato qualche imbecille che ha fatto modifiche alla sua auto, affinché le luci diurne (e anabbaglianti accesi) sparino al massimo anche di notte.
La mia considerazione per questi fenomeni non ve la sto a dire [-X
In giro ho già notato qualche imbecille che ha fatto modifiche alla sua auto, affinché le luci diurne (e anabbaglianti accesi) sparino al massimo anche di notte.
La mia considerazione per questi fenomeni non ve la sto a dire [-X
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto