non sono assolutamente sicuro
era una curiosita`

Moderatore: Moderatori
In ogni caso grazie!hotneg ha scritto:no
non sono assolutamente sicuro
era una curiosita`
di ex206 il oggi, 13:45
Come Fran(es(o
Bisogna, prima di tutto, associare il software alla versione della 2008, perché credo che ci sia un software per la allure 92 hp, uno per l'Active 92, uno per la Allure a benzina ecc.. Solo dopo aver chiarito questo punto si possono fare valutazioni se il software è vecchio o no. Ricordiamoci, però, che non sempre l'ultima versione è la migliore. Microsoft insegna.fran(es(o: ha scritto:di ex206 il oggi, 13:45
Come Fran(es(o
FIUUUUUUUU![]()
Pensavo che ero il solo ad avere un softwarecosì datato. Vuoi vedere che le nostre auto facevano parte della primissima produzione poi ordinate da clienti che successivamente hanno disdetto?
![]()
ciao
fran(es(o:
Ci dici (o lo inserisci in firma) che modello di 2008 hai?fpippo ha scritto:Disponibile upgrade alla "SMEG UPG SoftWare 3.17.AR3", googlate. Io ho fatto da solo l'upgrade.![]()
Ora c'e' il 3.17.B.R2 , ma non si capisce la politica con la quale venga consegnata una macchina con un fw piu' vecchio rispetto a quella consegnata un mese prima!?!
Janus ha scritto:Ci dici (o lo inserisci in firma) che modello di 2008 hai?fpippo ha scritto:Disponibile upgrade alla "SMEG UPG SoftWare 3.17.AR3", googlate. Io ho fatto da solo l'upgrade.![]()
Ora c'e' il 3.17.B.R2 , ma non si capisce la politica con la quale venga consegnata una macchina con un fw piu' vecchio rispetto a quella consegnata un mese prima!?!
Grazie
Janus ha scritto:Tinopico, Posta per favore tutte le info come spiegato al primo post.
Grazie![]()
Ma sei sicuro? La 11913 sembra sia stata rilasciata il 16 Maggio e finora è associata alla 3.17.
Controlla meglio.