10E+3 volte meglio 208 e 2008

Moderatore: Moderatori
Renault, buona parte delle Captur, non le vende ma le "immatricola" a nome dei concessionari.BiciMotard ha scritto:Aggiungo ancora una cosa: io continuo a non capire come facciano a vendere più Renault che Peugeot visto che le Renault non hanno niente di innovativo e sono pure brutte (specie le versioni di quel rosso che mi sembra la carta di un cioccolatino).
bah..sara'..ma io alla mia donna gli ho comprato la captur....e ne sono(siamo) molto soddisfatti...l'ho portata a vedere la 2008 ...ma non gli e' piaciuta x un cacchio,,se non x gli interni che saranno piu' belli quelli della 2008,ma il resto insomma...e comunque dubito che beve piu' della 2008(parlo solo del diesel)...diciamo che la captur a mio avviso e' molto piu' giovanile nelle linee...Old Jaguar ha scritto:Renault, buona parte delle Captur, non le vende ma le "immatricola" a nome dei concessionari.BiciMotard ha scritto:Aggiungo ancora una cosa: io continuo a non capire come facciano a vendere più Renault che Peugeot visto che le Renault non hanno niente di innovativo e sono pure brutte (specie le versioni di quel rosso che mi sembra la carta di un cioccolatino).
Quindi non sono auto realmente vendute.
In pratica sono le auto che diventeranno Km O e verranno poi vendute ai consumatori in seguito ...
Detto questo, bisogna ammettere che Renault ha una capacità produttiva maggiore di Peugeot.
Probabilmente non pensavano di trovarsi tra i piedi la 2008 che gli ha portato via una bella fetta di mercato.
Peugeot deve solo darsi da fare ... [-X
Aggiungo che la Captur ha gli interni peggiori delle Dacia e consuma, in pratica, di più della 2008.
mi trovi pienamente d'accordoFmRaTd ha scritto:anche a me piaceva di più la captur, interni a parte, anche la guida era più piacevole... ma ho scelto la 2008 perchè l'ho ritenuta più adatta come auto da famiglia
De gustibus non est disputandum ...mirketto75 ha scritto: bah..sara'..ma io alla mia donna gli ho comprato la captur....e ne sono(siamo) molto soddisfatti...l'ho portata a vedere la 2008 ...ma non gli e' piaciuta x un cacchio,,se non x gli interni che saranno piu' belli quelli della 2008,ma il resto insomma...e comunque dubito che beve piu' della 2008(parlo solo del diesel)...diciamo che la captur a mio avviso e' molto piu' giovanile nelle linee...
e per il resto...io l'ho comprata dal figlio del concessionario...quando la presi aveva meno di 3000 km e aveva 2 mesi....full full optional....ed ho risparmiato piu' di 5000 euro....che se le immatricolino pure i concessionari...
Ciao HindiosHindios ha scritto:Ma qual'è la fonte scusa?
Quoto in pienoartist ha scritto:è un mio parere personale, ma non comprendo la fiat 500 al 1° posto ... l'ho vista e mi sembra una scatola parallelepipeda incastrata su 4 ruote