Moderatore: Moderatori
ma perché le vuoi spegnere? Tanto come metti le ruote fuori città le devi riaccendere.iron881 ha scritto:ciao a tutti,ma scusate se io volessi spegnerle le luci di posizione quelle a led c'è un comando che mi permette di farlo?
Sicuro? Dove lo hai letto? Non ti metto in dubbio ma sta cosa del software che controlla una cosa banale come la luce (che può essere gestita facilmente da un semplice sensore) mi lascia un po stranito......Beppe ha scritto:Per le luci non c'è solamente un normale sensore ma un software che tiene conto sia dalla data che del ciclo alba e tramonto ed in base a questo algoritmo che accende o spegne le luci
Quoto... funziona alla grande!maximgandalf ha scritto:Fino ad ora nel mio caso il sensore luci è stato impeccabile: metto in moto in garage ovviamente si accendono ma appena esco fuori si spengono in meno di 10 sec.
come mai ??Angal ha scritto:Anche a me a giorni alterni, ieri mattina si sono spente appena uscito dal garage oggi dopo oltre 15min ho dovuto spegnerle manualmente nonostante ci fosse un bel sole