PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto Blocca Cambio

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

robyOld
Peugeottista veterano

Re: antifurto Blocca Cambio

Messaggio da robyOld »

l'unico modo per non farsi ciulare l'auto e' comprare una macchina del genere :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... t_Duna.JPG

tanto fa esattamente la stessa cosa della 2008, magari consuma di piu', ma se metti il gpl ... :roll:

Artist, sei un illuso se pensi che i ladrones de mierda non provino a rapinare auto da 20mila euro, oppure si fermano davanti al blocca cambio o altre minchiate simili....

oggi come oggi in Italia, con svariati milioni di disoccupati e morti di fame, ti ruberebbero anche le mutande, magari anche sporche...

ringraziamo tutti i nostri politici per averci ridotti in questo stato...

Arrivo a dire che provo nostalgia per i tempi in cui c'era Craxi, noto ladrone morto buon per lui al caldo della Tunisia, che comunque rispetto ai Ladroni che lo hanno seguito nei successivi trent'anni faceva la figura del dilettante.
Spero solo che i miei figli riescano ad emigrare, io ormai crepero' in questa mierda di nazione, ma almeno i giovani se non sono ritardati di mente e' opportuno che scappino....

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

beh, RobyOld, magari i ladrones moriranno prima di te, non penso che vivano in eterno (per fortuna) :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

è ovvio ceh si ruberebbero qualsiasi cosa e quindi anche un'auto da 20000 euro ma se occorre smantellare vari antifurti, devono essere necessariamente "professionisti" e devono avere un po' più di tempo, di pazienza, di voglia e di impavidità rispetto ad altre auto meno "accessoriate"
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Guarda, vuoi sapere come la penso? Io concordo con te che è meglio un deterrente in più che uno in meno, ma basta solo che non ti faccia illusioni in merito. Diciamoci la verità: queste cose dei deterrenti sono solo una stampella psicologica, servono a mettersi la coscienza in pace per poter dire "io quello che potevo fare l'ho fatto". Purtroppo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

BiciMotard ha scritto:beh, RobyOld, magari i ladrones moriranno prima di te, non penso che vivano in eterno (per fortuna) :lol:
Anche i ladrones muoiono.
Però, parafrasando un detto relativo agli imbecilli, possiamo dire:
" La madre dei ladrones è sempre in cinta".
Detto questo possiamo considerare il fatto che:
i politici per sfilarci i soldi dal portafoglio non devono nenche metterci le mani in tasca!!!
Quindi i mariuoli Napoletani se vogliono mantenere la loro "professionalità" devono fare un corso accelerato a Montecitorio.
In più i nostri politici non muoiono mai (per nostra disgrazia). :hurted: :hurted: :hurted:

Hindios, se trovi un antifurto "antipolitici" fammelo sapere, lo compro subito!!!

Scusate sono fuori tema anche se sempre di furti si tratta. :-w) :-w)
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Difficile trovarlo...ma ci provo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Old Jaguar »

Hindios ha scritto:Difficile trovarlo...ma ci provo!

Grazie, ne ho tanto bisogno, con tutti questi politici in giro !!! :? :?
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahahahaha

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”