PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rigenerare cerchi da 17

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tommyramone
Peugeottista veterano

Re: rigenerare cerchi da 17

Messaggio da tommyramone »

tommyramone ha scritto:
robyOld ha scritto:
tommyramone ha scritto: Eh già...ancora meglio sarebbero state delle belle ruote in legno,il falegname sotto casa l'avrebbe riparata in un attimo...
mirketto75 ha scritto: della serie...invece di andare avanti....si torna indietro....due buoi e un carretto e tenevi a mano anche sul carburante :lol: :lol: :lol:
Eccoli qua' i due burloni ... me li aspettavo ...
Ditemi, cari :
- quante auto avete posseduto finora nella vostra vita e quanti km ci avete fatto ?
- pensate di essere realmente in grado di sentire, non vedere , la differenza fra la stessa auto con i cerchi in lega e quelli in acciaio ? Pensate che la guidereste meglio ?

Se alla prima domanda avete risposto una o due auto e qualche migliaio di km, allora siete solo giovani e inesperti, e quando con il tempo vi capitera' di danneggiare un cerchio, anche solo prendendo una buca in mezzo alla strada, vi ricorderete di quello che ho detto.
Se invece siete guidatori esperti e con tanti km alle spalle (con tanti intendo almeno piu' di un milione) allora vale una delle seguenti possibilita':
- avete un cu.lo della madonna, non avete mai beccato una bella buca per strada
- siete bravissimi a evitare buche, marciapiedi etc.., complimenti
- avete tanti di quei soldi che potete dire "ma che me frega a me di spendere 500 euro per un cerchione ??"

E per la seconda domanda, se veramente siete in grado di sentire la differenza alla guida fra un cerchio in lega ed uno in acciaio, allora mi chiedo come mai non avete fatto carriera come concorrenti di Lauda o di Schumaker, o di Alonso.... , perche' io sinceramente questa differenza non la sento, sorry, e di km nella vita ne ho fatti a milioni ...
Guarda,ti rispondo semplicemente,da totale inetto in fatto di conoscenza dell'automobile in generale,ma che dico dell'automobile,della vita in generale,che hai il senso dell'umorismo di un cerchio in acciaio...tuttavia mi prostro dinnanzi a tanta sapienza...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Purtoppo i cerchi in lega fanno parte ormai degli allestimenti top e se si vuole il grip control ti tieni pure i cerchi da 17" quindi è inutile starne a parlare :silent:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

tommyramone ha scritto: Guarda,ti rispondo semplicemente,da totale inetto in fatto di conoscenza dell'automobile in generale,ma che dico dell'automobile,della vita in generale,che hai il senso dell'umorismo di un cerchio in acciaio...tuttavia mi prostro dinnanzi a tanta sapienza...
bella quella del senso dell'umorismo di un cerchio in acciaio, la apprezzo :mrgreen:

per il resto la tua risposta non l'ho capita molto, ma sara' l'alzheimer , sai alla mia eta'....

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Non si smentisce mai :lol:

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Che ne dite di questi cerchi? Sono in fibra di umorismo... un po' costosi :wooow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

fran(es(o: ha scritto:Che ne dite di questi cerchi? Sono in fibra di umorismo... un po' costosi :wooow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Starebbero meglio sul bianco o sul grigio :D
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

tommyramone
Peugeottista veterano

fran(es(o: ha scritto:Che ne dite di questi cerchi? Sono in fibra di umorismo... un po' costosi :wooow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Se non altro mettono di buon umore... :)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

min... biiip... a che polemici!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

signorwolf
Peugeottista appassionato

Messaggio da signorwolf »

È vero, è solo un fatto estetico. Nella 2008 ci sono, a me piacciono, e sono felice di averli. Nella mia seconda auto, che è una punto evo natural power non c'erano e non mi sono posto il problema. Poi è vero che in lega sono delicati, si rovinano col sale, con le catene, con le buche, coi marciapiede ecc., però anche l'occhio vuole la sua parte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

basta polemiche!!!!!!
non sono di nessuna utilità
qualcuno ha mai rigenerato un cerchio e può dirmi occhio e croce quanto costa? grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

120 euro quella della moto anteriore ... sistemato e riverniciato! Scusami ma ho solo sistemato.quello in vita mia! :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

tommyramone
Peugeottista veterano

beppe1977 ha scritto:basta polemiche!!!!!!
non sono di nessuna utilità
qualcuno ha mai rigenerato un cerchio e può dirmi occhio e croce quanto costa? grazie
Un amico mandò due cerchi della Punto GT a risistemare dopo averli strisciati sul marciapiede a seguito di un piccolo incidente,sono passati 3/4 anni ma ricordo perfettamente che li spedì a Bologna e spese 150€ in tutto per entrambi comprese le spedizioni a/r.Credo che il tutto dipenda anche da quanto sono rovinati,ma ti consiglio di informarti presso il tuo gommista,lui ti saprà dire sicuramente meglio di noi...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”