Zio Alzhy permettendochico63 ha scritto:qualcuno di voi che ha versione Active senza automatismo ed ha verificato se è vero se l'intermitteza è proporzionale alla velocità ? A me non sembra ed a voi

ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
Zio Alzhy permettendochico63 ha scritto:qualcuno di voi che ha versione Active senza automatismo ed ha verificato se è vero se l'intermitteza è proporzionale alla velocità ? A me non sembra ed a voi
Si, ed ancora non ho risolto, più o meno dopo qualche migliaio di Km ho notato che quando sono sullo sconnesso o prendo qualche buca avverto un rumore/vibrazione del vetro lato giuda.djbiagio84 ha scritto:Nessuno di voi avverte vibrazioni provenienti dal finestrino lato guida? A me dopo 3000 km ha cominciato a vibrare ai bassi regimi; se esercito una piccola pressione con il dito sul vetro il rumore cessa! Come si può sistemare?
serve anche per disinserire il Limitatore di Velocità in caso di emergenza...clearmont ha scritto:domanda: avete e sentite tutti, uno scatto sul pedale dell'acceleratore(quasi come un gradino) schiacciandolo a fondo? In officina Peugeot mi hanno detto che è normale perché nella parte inferiore c'è un tasto che aumenta, a richiesta, la potenza del motore. Mi hanno fatto vedere un pedale smontato ed in effetti c'è un tasto bianco. Attendo conferme da qualcuno, ciao.
A me capita, o meglio capitava perchè ora sto' più attento, che il piede tendeva a scivolare in avanti quando premevo la frizione e rilasciando "intoppavo" con la punta del piede sotto la consolle del volante.gasolio68 ha scritto:Non vi pare che la frizione sia troppo vicina al poggiapiedi sx?Molte volte ci sbatto