PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grandine

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Modyf
Peugeottista appassionato

Re: Grandine

Messaggio da Modyf »

mi spiace veramente per l'accaduto, a me è andata leggermente meglio,
ero in giro per lavoro e nella zona dove mi trovavo la grandine era piccola, quella che si suol dire nella norma come la pioggia,
ma comunque ha lasciato sul parabrezza 3 piccoli puntini come granelli di polvere, me ne sono reso conto sabato dopo averla portata al lavaggio.
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

tupa
Peugeottista curioso

Re: Grandine

Messaggio da tupa »

ciao a tutti, anche da me a Pesaro l'altro ieri ha grandinato e mi ha lasciato tanti piccoli bozzetti sul tetto della macchina alcuni più grossi altri meno e solo 3 o 4 sul cofano, io ho l'assicurazione "cardeluxe" fatta con il finanziamento della macchina volevo chiedervi se sapere quali sono le franchigie perché sul contratto non riesco a trovarle e se devo aprire la pratica direttamente con l'assicurazione o lo fa la carrozzeria di fiducia della Peugeot ? grazie a tutti :)
Peugeot 208 allura 1.2 VTI bianca + navi+ruota di scorta+sensori parcheggio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”