PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Messaggio da massi.drago »

rozay ha scritto:potete chiudere il topic, grazie delle vostre opinioni, non prenderò pneumatici cinesi low cost
Non c'è bisogno di chiuderlo, magari qualcuno con i tuoi stessi dubbi potrebbe aver voglia di fare altre domande e chiedere altre opinioni. :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rozay
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/02/2014, 0:55
Località: siano (salerno)

Re: Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Messaggio da rozay »

ah scusa :D in altri forum si faceva cosi
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Messaggio da Auro »

Ovviamente mi allineo al parere unanime sulla qualità dei pneumatici, non si risparmia sulla gomma, magari sul cerchio fino ad un certo punto ma mai sulla gomma. Cito un marchio di tutto rispetto a dai costi più che onesti, BFGoodrich, credo sia del gruppo Continental ma costa meno di Continental, ottima fattura a prezzo onesto.

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Messaggio da Auro »

Comunque fra tutte le gomme che ho usato la medaglia d'oro la dò proprio alla Continental, sul bagnato non hanno pari, mi tengo la riserva su Brigestone perchè è l'unica gomma che non ho mai avuto, ma tutte le altre le metto dietro a Continental.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Messaggio da massi.drago »

Auro ha scritto: ma tutte le altre le metto dietro a Continental.
L' ho già detto in un altro topic.... non generalizziamo così, ogni misura/modello di pneumatico fa storia a se ed ogni casa ne ha a decine di modelli per centinaia di misure. Io per esempio con le Continental Sportcontact 3 montate di serie non mi sono trovato bene e come me molti altri RCZisti tanto che di quelli che abbiamo effettuato il cambio gomme solo 1 ha ripreso continental ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mauri2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/07/2014, 18:55
Località: Bologna

Re: Pneumatici cinesi, opinioni e consigli

Messaggio da mauri2008 »

Concordo sulle Continental, specialmente sul bagnato. Avevo provato anche le Brigestone, sono buone gomme, ma le Continental a mio parere hanno qualcosa in più.
Le cinesi lasciamole ai cinesi.
208 grey + 2008 white

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”