PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comandi vocali per telefonare.
Moderatore: Moderatori
Comandi vocali per telefonare.
Speriamo che con un prossimo aggiornamento software lo implementino. La macchina sarebbe già predisposta.......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speriamo.....perché cosi è incompleto il sistema per telefonare.....
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Io non ci spererei... purtroppo.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
Re: Comandi vocali per telefonare.
non credo che li vedremo mai.... al momento il sistema piu pratico è avviare l'assistente vocale dello smartphone e colloquire con esso (gnow/siri/quello di winmo non me lo ricordo
), ma in tutti i casi serve l'interazione con lo smartphone.
Per la lettura degli sms e di qualsiasi notifica, c'è un app per android, ho fatto una apposita guida qui sul forum, ma funziona solo quando lo smeg è messo su fonte audio bt :/

Per la lettura degli sms e di qualsiasi notifica, c'è un app per android, ho fatto una apposita guida qui sul forum, ma funziona solo quando lo smeg è messo su fonte audio bt :/
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Io ho messo un porta-iphone a ventosa sul vetro della portiera (quello piccolo,fisso e "triangolare", ovviamente...), per cui, nonostante la seccatura di non avere nulla di integrato all'interno del sistema SMEG, non mi risulta così fastidioso raggiungere a mano il pulsante home dell'iphone per attivare SIRI. Purtroppo però il sistema di riconoscimento vocale è pesantemente rallentato (ma credo che dipenda da una cattiva implementazione interna ad iOS che rallenta l'attivazione vocale di siri con ogni tipo di dispositivo bluetooth, mi succede anche con le cuffie wireless), e unito al normale ritardo del bluetooth porta il tempo tra pressione e inizio del riconoscimento vocale intorno ai 5 secondi circa. Quello che proprio non capisco è come mai, avviando una chiamata tramite SIRI, si senta l'interlocutore dall'impianto ma non ci si riesca a far sentire, come se il microfono bluetooth non fosse riconosciuto. Viceversa, rispondendo ad una chiamata con lo SMEG, tutto funziona a meraviglia (tra l'altro con un'ottima resa audio). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start - Grigio Platinum - Cerchi Heridan 17 Anthra Mat 17" con Grip Control - Navigatore e cd - Vetri posteriori oscurati - Ruotino. Fermata il 15 gennaio 2015, ritirata il 28 gennaio 2015 (pronta consegna).
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
Credo sia un problema di ios, con nexus5 android nessun problema di microfono sia che risponda da smartphone che da smeg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Scusate ma se avete iOS 8 basta attivare la funzione "Ehi Siri" con iPhone collegato via USB e pronunciare appunto "Ehi Siri" per attivare il comando vocale e quindi chiedere di chiamare l'interlocutore desiderato.
Provare per credere
Provare per credere
SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
E' un'ottima soluzione, ma non sempre è pratico o ha senso attaccare l'iphone a una fonte di alimentazione. Personalmente preferisco non lasciare il cavo lightning a vista, riponendolo nel vano portaoggetti. Lo uso solo quando viaggio a lungo, non per andare in ufficio...daribond ha scritto:Scusate ma se avete iOS 8 basta attivare la funzione "Ehi Siri" con iPhone collegato via USB e pronunciare appunto "Ehi Siri" per attivare il comando vocale e quindi chiedere di chiamare l'interlocutore desiderato.
Provare per credere
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start - Grigio Platinum - Cerchi Heridan 17 Anthra Mat 17" con Grip Control - Navigatore e cd - Vetri posteriori oscurati - Ruotino. Fermata il 15 gennaio 2015, ritirata il 28 gennaio 2015 (pronta consegna).
Re:
Farò ulteriori prove, ios8 ha causato più danni che altro maledizione...antoniocamerino ha scritto:Credo sia un problema di ios, con nexus5 android nessun problema di microfono sia che risponda da smartphone che da smeg
Nicco75it ha scritto:Scusate se ho duplicato qualche argomento ma cercando non ho trovato domande e risposte a ciò che vorrei sapere. La mia domanda è questa: ci sarà una remota possibilità di avere questi benedetti comandi vocali per telefonare dalla 2008 senza doversi distrarre dalla guida con i prossimi aggiornamenti software dello smeg? Questo è veramente un grosso limite che ha questa macchina. Grazie per l'attenzione. Francesco Niccolai.
CIAOO Io ti posso aiutare solo usando una applicazione scaricabile al google play, prima la versione trial (di prova) che permette di fare 10 chiamate di prova si auto modifica 1 numero a caso. dopo di chè potresti scaricare la versione pagamento di 1.79 (prezzo attuale) che va una meraviglia,non ce la chiamata vocale ma tramite bluetooth pare sullo schermo tutta la rubrica memorizzata sul tel+sim,le chiamate in entrata e in uscita. Anche io sono diventato matto a trovare un programma che funzionasse con la 2008,alla fine ce lo fatta e sono contento del programma che uso. a te il link da scaricare e spero di esserti stato di aiuto.... il programma si chiama (Rubrica telefonica Bluetooth) di android-rsap.com ...ciaoooo
https://play.google.com/store/apps/deve ... d-rsap.com" onclick="window.open(this.href);return false;
scusami ma quando entri nel menu telefono dello smeg, ci sono già le ultime chiamate in entrata ed uscita del cell, perchè scaricare un'app x questo?zaxis210 ha scritto:Nicco75it ha scritto:Scusate se ho duplicato qualche argomento ma cercando non ho trovato domande e risposte a ciò che vorrei sapere. La mia domanda è questa: ci sarà una remota possibilità di avere questi benedetti comandi vocali per telefonare dalla 2008 senza doversi distrarre dalla guida con i prossimi aggiornamenti software dello smeg? Questo è veramente un grosso limite che ha questa macchina. Grazie per l'attenzione. Francesco Niccolai.
CIAOO Io ti posso aiutare solo usando una applicazione scaricabile al google play, prima la versione trial (di prova) che permette di fare 10 chiamate di prova si auto modifica 1 numero a caso. dopo di chè potresti scaricare la versione pagamento di 1.79 (prezzo attuale) che va una meraviglia,non ce la chiamata vocale ma tramite bluetooth pare sullo schermo tutta la rubrica memorizzata sul tel+sim,le chiamate in entrata e in uscita. Anche io sono diventato matto a trovare un programma che funzionasse con la 2008,alla fine ce lo fatta e sono contento del programma che uso. a te il link da scaricare e spero di esserti stato di aiuto.... il programma si chiama (Rubrica telefonica Bluetooth) di android-rsap.com ...ciaoooo
https://play.google.com/store/apps/deve ... d-rsap.com" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Con nokia nessun problema x chiamate vocali e lettura messaggi,utilizza la funzione chiamata "cortana"
invece ho trovato molto più semplice col vecchio tel.con android ascoltare la musica memorizzata nel cellulare

invece ho trovato molto più semplice col vecchio tel.con android ascoltare la musica memorizzata nel cellulare

gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
CIAOO dipende dal telefono, io con tre telefoni android samsung s2; galaxy grand duos (dual sim);huawei g 700 (dual sim) beh con questi tre tel non riesco ad accedere al menu per vedere numeri sia sulla sim che sul tel tramite bluetooth tanto meno con cavo usb .. boh,due sono le cose o io sono sfigato o la tecnologia (peugeot) fa schifogiucas ha scritto:scusami ma quando entri nel menu telefono dello smeg, ci sono già le ultime chiamate in entrata ed uscita del cell, perchè scaricare un'app x questo?zaxis210 ha scritto:Nicco75it ha scritto:Scusate se ho duplicato qualche argomento ma cercando non ho trovato domande e risposte a ciò che vorrei sapere. La mia domanda è questa: ci sarà una remota possibilità di avere questi benedetti comandi vocali per telefonare dalla 2008 senza doversi distrarre dalla guida con i prossimi aggiornamenti software dello smeg? Questo è veramente un grosso limite che ha questa macchina. Grazie per l'attenzione. Francesco Niccolai.
problemi simili posto da altri nel forum
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7#p1051784" onclick="window.open(this.href);return false;
ciaooo
Pienamente d'accordo, per telefonare bisogna comunque agire sul telefono, poi il bluetooth è ottimo, ma non avere i comandi è ridicolo ormai....
Comunque, per iPhone sapete se c'è qualche applicazione che permette di far leggere i messaggi all'auto?
Inoltre, perché quando il cell é collegato col bluetooth, se mi arriva in messaggio non suona????????
Grazie
Comunque, per iPhone sapete se c'è qualche applicazione che permette di far leggere i messaggi all'auto?
Inoltre, perché quando il cell é collegato col bluetooth, se mi arriva in messaggio non suona????????
Grazie
Peugeot 2008 1.6 Ehdi Active, bianco banchisa
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
1 non saprei, aspetta qualche iphonista
2 normale, le notifiche e gli altri suoni li senti solo se hai la fonte audio dello smeg su bt
2 normale, le notifiche e gli altri suoni li senti solo se hai la fonte audio dello smeg su bt