PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo o vecchio modello

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giucas
Peugeottista appassionato

Re: nuovo o vecchio modello

Messaggio da giucas »

antimo250 ha scritto:
robaz ha scritto:ritirata ieri
1 porta usb
mancano luci cassetto
mancano luci alette parasole
Hai fatto caso se sulla pulsantiera di sinistra manca il tasto della disattivazione del sistema ASR? Sulla mia non c'è
la mia è di settembre ma la luce cassetto c'è, funziona col quadro acceso
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mikymouse »

Mikymouse ha scritto:Ragazzi sto invadendo il forum con tante domande ma perdonatemi la macchina che ho "quasi" acquistato mi costerà anni di lavoro e quindi ci tengo a sapere tutto.
Questa cosa del modello nuovo mi spiazza e il venditore non mi ha detto nulla. In cosa dovrebbe differire? Vale per tutte le versioni e tutti i motori?

Da quanto ho letto addirittura peggiora se tolgono le cose anziché aumentarle... Mi sto preoccupando!
HELP :?
Ragazzi mi informate per favore.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Mikymouse ha scritto:
Mikymouse ha scritto:Ragazzi sto invadendo il forum con tante domande ma perdonatemi la macchina che ho "quasi" acquistato mi costerà anni di lavoro e quindi ci tengo a sapere tutto.
Questa cosa del modello nuovo mi spiazza e il venditore non mi ha detto nulla. In cosa dovrebbe differire? Vale per tutte le versioni e tutti i motori?

Da quanto ho letto addirittura peggiora se tolgono le cose anziché aumentarle... Mi sto preoccupando!
HELP :?
Ragazzi mi informate per favore.
Trovi tutto in questa discussione...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=91392" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Pardon....la discussione giusta é questa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=91391" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”