PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Leona e il ... Capriolo
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: La Leona e il ... Capriolo
OldJaguar, premesso che mi sento partecipe alle tue disavventure, ma perché non vai a Zelig? Mi hai fatto capottare dalle risate 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ecco la Leona prima dell'incidente mentre correva tra i campi:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ed eccola ora, triste e ferita:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Mamma mia che botta!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
va beh Old Jagur, alla fine il danno c'e' ma e' recuperabile, immagino che con un migliaio di euro al max te la cavi
...
Ma poteva andare peggio, come sai i cinghiali sono molto piu' coriacei e sopratutto pesanti del povero capriolo...
Comunque strano che ti abbia preso di lato, o sta povera bestia era cieca e attraversava la strada senza vedere un tubo, o magari era anche sorda, o forse solo spaventata.
Comunque temo che anche solo fare richiesta al fondo solidarieta' etc. sia abbastanza inutile, ma come si dice tentar non cuoce.
Auguri

Ma poteva andare peggio, come sai i cinghiali sono molto piu' coriacei e sopratutto pesanti del povero capriolo...
Comunque strano che ti abbia preso di lato, o sta povera bestia era cieca e attraversava la strada senza vedere un tubo, o magari era anche sorda, o forse solo spaventata.
Comunque temo che anche solo fare richiesta al fondo solidarieta' etc. sia abbastanza inutile, ma come si dice tentar non cuoce.
Auguri
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per gli auguri.robyOld ha scritto:va beh Old Jagur, alla fine il danno c'e' ma e' recuperabile, immagino che con un migliaio di euro al max te la cavi...
Auguri

Lunedì saprò quanto mi costa.

Lo so, lo so, i cinghiali sono grossi, pesanti e duri come una quercia ...
La bestia non ha tentato di attraversare la strada ma mi ha caricato tant'è che ha dato una craniata contro il lato destro del paraurti, aspettava proprio la Leona ! Del resto non avevo nessuno davanti e nessuno dietro per almeno un paio di chilometri.
Per quanto riguarda la condizione fisica della bestia posso garantirti che era un bel maschio di 50 e più chili in perfetta forma fisica.
Mi viene qualche dubbio sulla sua forma mentale ...
A proposito di "tentar non cuoce ..."
Una delle prime macchine che si è fermata era di un Albanese (non ne abbiano a male gli Albanesi) con il quale ho avuto la seguente conversazione:
Albanese: Cosa successo ?
Io: sono stato caricato da un capriolo !
Albanese: capriolo ??
Albanese: dove essere ?
Io: è li tramortito sul ciglio della strada ...
Albanese: carico in macchina e facciamo metà, che dici ??
Io: non possiamo mangiarci la prova dell'incidente !!
Quindi, a proposito di fondo di solidarietà, forse facevo meglio a mangiarmi il mezzo capriolo ...

(Non ne abbiano a male gli animalisti)
Eh.. si' , forse mangiarsi il bestio sarebbe stato l'unico modo per ottenere un minimo di "risarcimento", ma a quel punto anche senza regalarne meta' all'albaneseOld Jaguar ha scritto: Quindi, a proposito di fondo di solidarietà, forse facevo meglio a mangiarmi il mezzo capriolo ...![]()
(Non ne abbiano a male gli animalisti)

Domani facci sapere quanto ti chiede il vampiro