PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Speedcam SMEG+

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pbfirenze
Peugeottista curioso

Re: Speedcam SMEG+

Messaggio da pbfirenze »

ciao raaden e un saluti a tutti
mi sta succedendo un cosa curiosa, sono andato sul sito hokutya come suggerito ho scaricato gli autovelox europa completa, ho aperto il file zippato e poi sono entrato per controllare i file presenti e non ho trovato il file POI, detentore degli autovelox. Nel mio caso questo file devo trasferirlo sulla vecchia direttori perchè lo smeg installato sulla mia 2008 dell ottobre 2013 non sopporta i file plus.
ho riprovato a fare la procedura ma il risultato è stato lo stesso. Il file POI è assente.
Il cattivo funzionamento degli autovelox sia dovuto perchè mancante dei del file POI ?
saluti

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

qualcuno può inviarmeli per smeg normale? francescovalentini17@hotmail.it grazie!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

ciao, io purtroppo non so come si trasformino in smeg "normale".

ho visto che dentro la cartella MAPPE c'è un'ulteriore cartella POI_USER e li dentro i file POI, quindi i file ci sono..
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

Master70
Peugeottista curioso

Messaggio da Master70 »

i pbfirenze il 12/11/2014, 16:22

ciao raaden e un saluti a tutti
mi sta succedendo un cosa curiosa, sono andato sul sito hokutya come suggerito ho scaricato gli autovelox europa completa, ho aperto il file zippato e poi sono entrato per controllare i file presenti e non ho trovato il file POI, detentore degli autovelox. Nel mio caso questo file devo trasferirlo sulla vecchia direttori perchè lo smeg installato sulla mia 2008 dell ottobre 2013 non sopporta i file plus.
ho riprovato a fare la procedura ma il risultato è stato lo stesso. Il file POI è assente.
Il cattivo funzionamento degli autovelox sia dovuto perchè mancante dei del file POI ?
saluti

LA procedura corretta per vecchio SMEG : dalla cartella SMEG_PLUS_UPG ...entra e preleva solo due file ZAR.POI e ZAR.POI.BIN ( si trovano interno a POI_USER) copia e sostituisci con quelli vecchi...inserisci la chiavetta..sempre e cmq formattata fat 32...motore acceso...paio di minuti e aggiornamento è fatto :pale:
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

ciao a tutti
chi è in possesso dei file degli autovelox di novembre me li può inviare ?
un grazie sentito
pbfirenze@gmail .com

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Non so voi, ma quelle full europe a quanto pare contengono solo quelle dell'est.. voi per caso avete scaricato quelle singole dell'italia? potreste linkarle?
:? :?
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

è una cosa strana.. ho hanno cambiato metodo oppure boh.. i vecchi aggiornamenti sono divisi per stato.. Italia, Spagna, Portogallo, ecc..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

Ciao a tutti. Ho acquistato online l'aggiornamento alle zone alert ma non riesco a aggiornare il sistema a bordo.
Ho il touchscreen 7" a bordo della mia 2008 Allure.
Ho provato a formattare la chiavetta usb con fat32 ed ho inserito la cartella smeg_upg, messo la chiave nella porta usb della 2008, acceso il motore e non è successo niente se non un messaggio di file non musicali.
Ho rispento il motore, tolto la chiave, atteso un po', riacceso il motore, reinserito la chiave ma niente. Sul sito cliccando su istruzioni di installazione si apre altra pagina con scritto url error quindi non so proprio più cosa devo fare.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv. Bianco perlato. Tessera n.558

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

ciao piolo3
Le informazioni che hai fornito dell'auto sono carenti.
Hai acquistato l'auto prima o dopo Luglio 2014
L' aggiornamento degli Autovelox che hai acquistato sono per lo SMEG USB o per lo SMEG USB PLUS.
Chiarito questi aspetti bisogna agire di conseguenza.
restiamo in contatto, quel poco di conoscenza che ho posso comunicartela.
saluti

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Ciao a tutti ;) ho aggiornato con gli ultimi autovelox sul sito presente i prima pagina e finalmente funzionano! ho tutti i velox abilitati, ho fatto una prova oggi e visualizza tutti i fissi, alcuni che boh, non li ho visti e non sapevo che ci sono.. Comunque un ottimo passo avanti;)

piolo3
Peugeottista novello

Speedcam SMEG+

Messaggio da piolo3 »

Ciao a tutti, l'auto l'ho ritirata il 12/11/14, e sinceramente se dovevo capire dal manuale quale nav ho in auto sarebbe stato impossibile in quanto non vi è riportato alcun indizio che lo descriva, anzi addirittura mancano alcune pagine di spiegazioni di alcuni menù presenti sullo smeg dei quali non riesco a capire la funzione. Mi piacerebbe precisare, da buon fiorentino polemico, che queste sono mancanze non indifferenti: se hanno aggiornato lo smeg avrebbero dovuto mettere un piccolo manuale solo per questo ed invece niente. Una casa importante come la Peugeot questo avrebbe dovuto farlo. Comunque da ciò che ho letto nei vari post dovrei avere il PLUS, la macchina è allestita ALLURE 1.6 ehdi 115 cv.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Sicuramente hai lo smeg+...controlla se hai il sensore dei pneumatici e la calcolatrice.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

piolo3
Peugeottista novello

Speedcam SMEG+

Messaggio da piolo3 »

Ciao, si si ci sono entrambi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raaden
Peugeottista novello

Messaggio da raaden »

Pensa che io non ho ancora il libretto delle istruzioni... deve ancora arrivare

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

È vergognoso, scusate peugeottisti, ma è così. Se hai bisogno di alcune info ti posso mandare via e-mail o whatsapp delle immagini del libretto. Non ti preoccupare e chiedi. Se vuoi te lo scansiono tutto e te lo mando via mail.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”