Hai percorso strade sterrate in passato ?Peggy ha scritto:La cosa che non capisco è perché, a parità di condizioni di velocità e intensità della frenata, a volte fischiano e molte volte non fischiano i freni. Bho??? Se fosse un problema rilevabile, non dovrebbe farlo sempre? Cosa sono, freni metereopatici????? Detto ciò, la frenata mi sembra comunque sicura in tutte le condizioni che ho avuto modo di provare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumorosità freni
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumorosità freni
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Rumorosità freni
Sì, ma ha incominciato ogni tanto a fischiare anche prima di percorrere sterrati. E quando dico ogni tanto, indicativamente, intendo 2,3 volte su 10 e , quasi sempre, a velocità molto ridotte, quasi vicino all'arresto. Poi, negli altri casi, tutto regolare, non si sente nulla.Gian ha scritto:Hai percorso strade sterrate in passato ?Peggy ha scritto:La cosa che non capisco è perché, a parità di condizioni di velocità e intensità della frenata, a volte fischiano e molte volte non fischiano i freni. Bho??? Se fosse un problema rilevabile, non dovrebbe farlo sempre? Cosa sono, freni metereopatici????? Detto ciò, la frenata mi sembra comunque sicura in tutte le condizioni che ho avuto modo di provare.
Peugeot 2008 1.6 e-HDi Allure 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Park Assist - Vetri posteriori e lunotto oscurati- Ruotino di scorta-Rete bagagliaio