PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali lampade H7 per le nostre 2008?
Moderatore: Moderatori
Re: Quali lampade H7 per le nostre 2008?
buongiorno,ragazzi ho appena ricevuto una controproposta ebay per lampade philips 22 euro piu spedizione questo il link http://www.ebay.it/itm/151227468900?ssP ... fresh=true" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne dite?
cosa ne dite?
a 24-25 € le trovi dall'autoricambi sotto casa.... 

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
non so se come dice Chorus75 le troveresti a 25 euro sotto casa, comunque 22 + 5,90 di spedizione non e' pochissimo, ma puo' andare.iron881 ha scritto:buongiorno,ragazzi ho appena ricevuto una controproposta ebay per lampade philips 22 euro piu spedizione questo il link http://www.ebay.it/itm/151227468900?ssP ... fresh=true" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne dite?
Il punto e' che non so se ne valga la pena..
Ti spiego:
io ho provato quelle stesse philips, in formato H4 e non H7, sia sulla moto che sulla Panda, e devo dire che la differenza come luminosita' l'ho vista, sopratutto sulla moto, dove le ho da 3 anni, e mi trovo molto bene, molta profondita' in piu'.
Durano sicuramente piu' che le normali alogene di serie.
Sulla Panda la differenza si nota gia' molto meno, probabilmente dipende anche dalle parabole diverse dei fari, puo' essere che un tipo di parabola favorisca di piu' certe lampadine, altre meno.
Infine le ho messe da qualche giorno, le H7 , sulla 2008, e devo dire che la differenza proprio non si nota per nulla, probabilmente avranno comunque una durata molto maggiore, quello me lo aspetto e verifichero' col tempo, ma da li' a dire che valga la pena di spendere 25/30 euro per cambiare le lampadine direi proprio di no, almeno sulla 2008 !
Forse con quelle lenti che ci sono sugli anabbaglianti l'effetto potenziale di maggior profondita' delle lampadine svanisce nel nulla, non lo so....
Quindi fossi in te non farei un tubo
forse hai ragione robyOLD perchè ho come anabbaglianti le d-gear e avevo pensato di invertirli come abbaglianti e le philips come anabbaglianti, ma forse e meglio lasciare tutto cosi visto che gli abbaglianti li usiamo poco, era giusto per una questione di estetica comunque terro come abbaglianti quelli di serie almeno fino a quando non scoprirò una lampada che faccia una luce profonda ad ampio raggio e che sia bianchissima(sempre tutto omologato) 

Ciao a tutti,
vi copio un link di un altro forum di qualcuno che ha fatto una bella ricerca.....io l'ho letto e ho capito finalmente molte cose che non mi erano chiare sulle lampade...
spero vi sia utile
http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?t=2214" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
vi copio un link di un altro forum di qualcuno che ha fatto una bella ricerca.....io l'ho letto e ho capito finalmente molte cose che non mi erano chiare sulle lampade...
spero vi sia utile
http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?t=2214" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Rete bagagli
Ordinata il 15/10/13 -- Consegna prevista 03/03/14
a scusate il post è quello di "SCIACI"...avevo dimenticato di specificarlo...
Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Rete bagagli
Confermo con quanto da te detto, differenza minima se non nulla.robyOld ha scritto:non so se come dice Chorus75 le troveresti a 25 euro sotto casa, comunque 22 + 5,90 di spedizione non e' pochissimo, ma puo' andare.iron881 ha scritto:buongiorno,ragazzi ho appena ricevuto una controproposta ebay per lampade philips 22 euro piu spedizione questo il link http://www.ebay.it/itm/151227468900?ssP ... fresh=true" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne dite?
Il punto e' che non so se ne valga la pena..
Ti spiego:
io ho provato quelle stesse philips, in formato H4 e non H7, sia sulla moto che sulla Panda, e devo dire che la differenza come luminosita' l'ho vista, sopratutto sulla moto, dove le ho da 3 anni, e mi trovo molto bene, molta profondita' in piu'.
Durano sicuramente piu' che le normali alogene di serie.
Sulla Panda la differenza si nota gia' molto meno, probabilmente dipende anche dalle parabole diverse dei fari, puo' essere che un tipo di parabola favorisca di piu' certe lampadine, altre meno.
Infine le ho messe da qualche giorno, le H7 , sulla 2008, e devo dire che la differenza proprio non si nota per nulla, probabilmente avranno comunque una durata molto maggiore, quello me lo aspetto e verifichero' col tempo, ma da li' a dire che valga la pena di spendere 25/30 euro per cambiare le lampadine direi proprio di no, almeno sulla 2008 !
Forse con quelle lenti che ci sono sugli anabbaglianti l'effetto potenziale di maggior profondita' delle lampadine svanisce nel nulla, non lo so....
Quindi fossi in te non farei un tubo
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
- signorwolf
- Peugeottista appassionato
Molto interessante...andy-dr ha scritto:Ciao a tutti,
spero vi sia utile
ciao
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
ma allora le D-GEAR sono promosse con la pioggia ?

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Ah boh! È una settimana che non uso la 2008... la userò venerdi! Sono a venezia a lavorare e qua le auto non servono 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Re:
Hindios ha scritto:Ah boh! È una settimana che non uso la 2008... la userò venerdi! Sono a venezia a lavorare e qua le auto non servono
...condizioni perfette!!! Volevi provarle con l'acqua!!???

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Hahahahahaha vero!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
prova in immersione se si vede il fondale o le autopesce che ti precedono

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
allora a tutti coloro che hanno installato le D-GEAR ... ci sono novità in merito alla funzionalità ed efficienza ?

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Io ho comprato le Osram Cool Blue Intense, omologate. Fanno benissimo, molto più luce rispetto alle originali e più bianche. Però mi aspettavo qualcosa di più... Sono più bianche però assomigliano a quelle di serie, non è che ho notato tutta questa grande differenza...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13