PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande varie

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Re: Domande varie

Messaggio da Fabio74 »

Ehh la fretta!! Cmq che culo davvero!!!
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Leonardo de
Peugeottista curioso

Messaggio da Leonardo de »

ciao a tutti,..ormai Girello x il forum in cerca di informazioni varie..e nel ringraziare anticipatamente chi come sempre mi risponde esaustivamente pongo altri quesiti sulla mia 2008 allure 115 cv..... :oops: allora volevo sapere se con la consegna delle chiavi vi è stato dato anche il famoso codice x rifare le chiavi in caso di smarrimento,oppure riescono a risalire al codice tramite il num del telaio??poi è normale che quando apro l auto con il telecomando mi si accendono anche i fare anabbaglianti???pur non co l impostazione auto????poi ho letto da qualche parte del forum che il computer di bordo non ti avvisa se hai le lampadine dei farò più tosto che le frecce non funzionanti???? Poi..i finestrini aperti, dovrebbero chiudersi d soli quando si chiude l auto con il telecomando??? [-o< grazie ancora..
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

1) Si ti danno una targhetta con un codice per le chiavi;
2) Dunque se non ricordo male (ho disattivato questa funzione quasi subito) se è attivo il parametro dallo smeg all'apertura dell'auto si dovrebbero anche accendere i fari tot secondi...questa funzione è disattivabile andando nel menù regolazioni;
3) No non c'è il sensore di lampadine guaste;
4) I finestrini si possono chiudere alla chiusura dell'auto con il telecomando a patto che tieni premuto il tasto di chiusura finchè non vedi (e senti) tutti i finestrini salire e chiudersi.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

game19
Peugeottista curioso

Domande varie

Messaggio da game19 »

Non trovando una sezione dedicata posto qua la mia domanda . Io ho fatto l'ordine a fine agosto , ovvero un mese esatto fa , ma mi deve ancora arrivare una mail da Peugeot , tutto normale ? Mi era stato detto doveva arrivare pochi giorni dopo aver compilato l ordine
In attesa di 2008 1.2 Allure grigio platinum , park assist , pack ciel , navigatore , sedili misto pelle/tessuto , cerchi da 16 in lega . Ordinata fine agosto 2014 arrivo previsto Dicembre (?)

bambolo.manuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da bambolo.manuel »

...a me sinceramente non è mai arrivata nessuna mail...l'unica mail che mi è arrivata e quella della conce che mi mandava il link per registrarmi a my peugeot... :)
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Neppure a me è arrivata nessuna mail...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Old Jaguar ha scritto: Potresti aprire un nuovo argomento dal titolo:

Che culo !!!
...oppure:
2008, lato B
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

dunque...torno a casa e mi sono accorto che la ventola girava a pieno regime e lo specchietto retrovisore era bollente...da qui ho dedotto che stava facendo una rigenerazione del FAP..non avendo la possibilità di riuscire e fargli fare un giretto, ho lasciato l'auto accesa... dopo un quarto d'ora la ventola ha smesso di girare a piena velocità e ho spento l'auto...la domanda è: secondo voi è avvenuta una rigenerazione in modo corretto così, lasciando solo l'auto a motore acceso?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Si secondo me è avvenuta lo stesso in modo corretto. La differenza è che se facevi un giro meglio ancora in una superstrada come faccio io, in cinque minuti circa rigenerava, così ci hai messo più tempo.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

Secondo me non e avvenuta....

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Io penso che non l'abbia completata!
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Perché no? Lui non ha spento l'auto, solo non camminava, ma il processo può andare avanti lo stesso a mio avviso. Forse nel caso di spia accesa non bastava lasciarla al minino ma in questo caso penso proprio di si. La mia e solo mia opinione è che cosi ci ha messo più tempo.

Leonardo de
Peugeottista curioso

Messaggio da Leonardo de »

MarioPeugeot2008 ha scritto:1) Si ti danno una targhetta con un codice per le chiavi;
2) Dunque se non ricordo male (ho disattivato questa funzione quasi subito) se è attivo il parametro dallo smeg all'apertura dell'auto si dovrebbero anche accendere i fari tot secondi...questa funzione è disattivabile andando nel menù regolazioni;
3) No non c'è il sensore di lampadine guaste;
4) I finestrini si possono chiudere alla chiusura dell'auto con il telecomando a patto che tieni premuto il tasto di chiusura finchè non vedi (e senti) tutti i finestrini salire e chiudersi.
Grazie Mariopeugeot2008!! se sempre tu!!!...allora a me la targhina non mi è stata consegnata..ergo devo tornare al conce per ottenerla... spero non mi facciano storie..
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Fabio74 ha scritto:Perché no? Lui non ha spento l'auto, solo non camminava, ma il processo può andare avanti lo stesso a mio avviso. Forse nel caso di spia accesa non bastava lasciarla al minino ma in questo caso penso proprio di si. La mia e solo mia opinione è che cosi ci ha messo più tempo.
Se non ricordo male il presupposto per la corretta rigenerazione è il regime di giri che normalmente si ottiene con un'andatura allegra e costante per un tot di km o minuti(questa era la procedura con le mie suzuki), per quanto ne so quando si accende la spia bisogna rivolgersi all'assistenza! Secondo me nel caso di gufo72 la procedura è iniziata(ventola accesa) poi non rispettando il regime la leonessa ha deciso di spegnere la ventola! Forse però è meglio chiedere in officina!
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Qualcuno ne è a conoscenza di un richiamo sulle cinture di sicurezza ?
ho aperto un argomento http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=93712" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”