...e complimentoni a Hindios

Moderatore: Moderatori
Hindios ha scritto:Porca vacca... tra un'ora sono in concessionaria. .. non sto più nella pelle
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
eliamax77 ha scritto:Arrivataaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... stamattina sono andato a vederla... bellissima.... l'unico problema che monta le gomme invernali, ho sollevato il problema al concessionario e mi ha detto che vede di risolvere con un cambio con quelle 4 stagioni, anche se all'inizio aveva tentato di dirmi che andavano bene anche per l'estate poi ha visto che ero abbastanza informato e mi ha detto che vede di risolvere. penso che la consegna sia fra una settimana max 10 gg.
Grande!!! E velocissimo col primo servizio fotografico. Auguri, ora goditelaeliamax77 ha scritto:Arrivataaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... stamattina sono andato a vederla... bellissima.... l'unico problema che monta le gomme invernali, ho sollevato il problema al concessionario e mi ha detto che vede di risolvere con un cambio con quelle 4 stagioni, anche se all'inizio aveva tentato di dirmi che andavano bene anche per l'estate poi ha visto che ero abbastanza informato e mi ha detto che vede di risolvere. penso che la consegna sia fra una settimana max 10 gg.
certoBerillo ha scritto:Una domanda: sulla allure ci sono i comandi della radio sul volante??