Puoi dirmi come mai secondo te è rumorosa?a cosa ti riferisci? Grazie

Moderatore: Moderatori
Ciao hydra 76 vai su questo sito http://www.feline208.net/forum/viewtopi ... =44&t=4300" onclick="window.open(this.href);return false;hydra76 ha scritto:Ho pubblicato le foto della mia nella sezione "Le nostre Leonesse", nell'indice generale del forum
sono abituato a macchine ben diverse, prima di questa avevo auna nuova a3 spb del 2013 pagata la bellezza di 32000,ovvio che non è minimamente paragonabile,ma l'insonorizzazione era tutta un'altra storia,non si sentiva il minimo rumore,basta solo sentire il rumore che fanno le portiere quando si chiudono.Puoi dirmi come mai secondo te è rumorosa?a cosa ti riferisci?
No comment...Stefanello84 ha scritto:sono abituato a macchine ben diverse, prima di questa avevo auna nuova a3 spb del 2013 pagata la bellezza di 32000,ovvio che non è minimamente paragonabile,ma l'insonorizzazione era tutta un'altra storia,non si sentiva il minimo rumore,basta solo sentire il rumore che fanno le portiere quando si chiudono.Puoi dirmi come mai secondo te è rumorosa?a cosa ti riferisci?
Comunque ci si fa l'abitudiine e sicuramente della categoria a quel prezzo poi è una delle migliori. Poi ho fatto un affare perciò non mi lamento,tanto le auto mi durano 2 anni
Concordo... almeno ha anche l'insonorizzazione del vano motore... sulla Captur nemmeno quella... penso che generalmente sia molto piu insonorizzata di una Ranault o Citroen... io con la prova su strada fino ai 70/80 all'ora non ho percepito grande rumorosità, certo che salendo di giri magari in autostrada il confort acustico ne risentira, pero dobbiamo aspettarcelo visto che abbiamo comprato una 2008 da 20.000 euro e non un' Audi A8 che ha il sistema di casse con il contro-rumore che annula ogni rumore esterno che si percepisce nell'abitacolo...hydra76 ha scritto:Ho capito che le portiere di una golf o di una polo quando si chiudono restituiscono un rumore che è indice di robustezza ma, per contro, una macchina più povera della golf o della polo negli interni davvero è difficile trovarla.
In ogni caso dire che la nostra 2008 è rumorosa è davvero ingiusto.
Sul fatto delle portiere è sicuramente una via di mezzo tra una tedesca ed una citroen.
Bella Hydra76hydra76 ha scritto:Io posso dirvi solo questo:
Sto lavorando e tra un'ora me ne torno a casa; ....beh, non vedo l'ora di accenderla e di farmi 50 km in autostrada!
Per me il confort c'è eccome; sono pienamente soddisfatto!
Tutto il resto è noia!
ciao Sierraeco,per te novità sulla consegna,hai avuto problemi x via dei cerchi da 17?Sierraeco ha scritto:Nei post precedenti qualcuno a parlato della bontà acustica delle VW. Ebbene, ho posseduto dal 2003 al 2010 una Polo Higline 1400 benzina pagata all'epoca 30 milioni di lire ( o se preferite circa 15000 euro) : è vero era molto silenziosa ma mi ha dato tanti di quei problemi che di sicuro non fanno buona pubblicità al gruppo tedesco: consumi iperbolici, fasce elastiche motore rotte ,
ammortizzatori scarichi a 35.000 km.(percorrendo solo strade urbane/extraurbane), lampade che si fulminavano continuamente, catalizzatore rotto...... il tutto nel terzo anno fuori garanzia. Perciò della sua silenziosità acustica e del bel rumore di chiusura delle portiere..........nn ho più un bel ricordo. Ora aspetto trepidante la mia nuova Leonessa!
Anch'io foglio farmi 50 km con la 2008..... Ti invidio. Ciaohydra76 ha scritto:Io posso dirvi solo questo:
Sto lavorando e tra un'ora me ne torno a casa; ....beh, non vedo l'ora di accenderla e di farmi 50 km in autostrada!
Tutto il resto è noia!
Beh facile non veder l'ora di guidarla uscendo dal lavoro per tornare a casa. Ma come la mettiamo con la voglia al mattino per andare al lavoro. Sarà la stessa domattina?hydra76 ha scritto:Io posso dirvi solo questo:
Tutto il resto è noia!