quoto tranquillo fatto lo stesso tentativo suono strano e non compare nulla con il timore di scasinare lo smeg chi ha suggerimenti aggiornati sono ben accetti grazietranquillo ha scritto:quando premo il tasto menù per controllare laversione dello SMEG fa un suono e non compare nulla. Devo andare in una pagina particolare prima di premere Menù? Non riesco a vederla la versione .![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008 - Elenco Versioni Software
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software
2008 Allure 1.2 PureTech 82CV, Bianco Banchisa + Park assist + Navigatore + Ruotino,ordinata 9 settembre 2014 consegna sul contratto 1 gennaio 2015 consegna prevista 15 novembre arrivata 3 novembre
-
tranquillo
- Peugeottista curioso
toto108 ha scritto:quoto tranquillo fatto lo stesso tentativo suono strano e non compare nulla con il timore di scasinare lo smeg chi ha suggerimenti aggiornati sono ben accetti grazietranquillo ha scritto:quando premo il tasto menù per controllare laversione dello SMEG fa un suono e non compare nulla. Devo andare in una pagina particolare prima di premere Menù? Non riesco a vederla la versione .![]()
inoltre a me dopo il suono passano un 10/15 secondi, me ne fa un altro uguale e lo SMEG si spenge e si riavvia da solo.
In settimana dovrei andare in concessionaria, se mi risolvono il problema ti faccio sapere come.
Mi è successa la stessa cosa... immagino che per noi che abbiamo lo SMEG+ la procedura per vedere la versione del software sia diversatranquillo ha scritto:toto108 ha scritto:quoto tranquillo fatto lo stesso tentativo suono strano e non compare nulla con il timore di scasinare lo smeg chi ha suggerimenti aggiornati sono ben accetti grazietranquillo ha scritto:quando premo il tasto menù per controllare laversione dello SMEG fa un suono e non compare nulla. Devo andare in una pagina particolare prima di premere Menù? Non riesco a vederla la versione .![]()
inoltre a me dopo il suono passano un 10/15 secondi, me ne fa un altro uguale e lo SMEG si spenge e si riavvia da solo.
In settimana dovrei andare in concessionaria, se mi risolvono il problema ti faccio sapere come.
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
-
intercity600
- Peugeottista novello
mmm
....su un sito avrei trovato un upgrade dello smeg alla versione 4.1.D.R2....nessuno ne sa nulla di questo???

La versione 4.1.D.R2 sembrerebbe essere l'ultima disponibile per lo SMEG+, quello della nuova 308 (in teoria anche della 2008 MY2015)
Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
ci sono differenze evidenti tra quest'ultima versione e le precedenti che voi sappiate?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
-
intercity600
- Peugeottista novello
no perchè non l'ho ancora scaricato....la cosa azzeccata se fanno un po di loghi sulle varie cose (benzinai ecc.) del navigatore.

-
intercity600
- Peugeottista novello
Allora ho provato a installare l'aggiornamento 4.1 sulla mia 2008 ritirata ad Aprile e mi dice che " il formato non è compatibile"...AlekFR ha scritto:ci sono differenze evidenti tra quest'ultima versione e le precedenti che voi sappiate?

Ciao a tutti. Questa è la mia versione software della mia macchina ritirata una settimana fa.
Per vedere la versione software basta tenere spinto il pulsante src
Per vedere la versione software basta tenere spinto il pulsante src
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Quindi l'ultima versione dello smeg+ non e' la 5.1 rilasciata a febbraio 2014 ma la 5.2 del 3 settembre 2014.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Differenze dal 5.1? A me ogni tanto ho notato che si riavvia a caso. Mai in marcia eh, ma tipo spengo l'auto mentre sto sentendo musica dalla chiavetta. Solitamente, riaccendo l'auto e lui riprende da dove era rimasta la canzone della chiavetta. A volte invece capita che riaccendo l'auto dopo qualche ora e lo smeg parte con la schermata nera e il logo peugeot e parte la radio. Come mai?
Mezzi a quattro ruote: Alfa Romeo Giulietta 2.0 170cv | Peugeot 208 Active 1.4 Hdi | Fiat 500 SoPink 1.2 | Fiat Panda 900
Non riesco a dire le differenze con la versione precedente ma il fatto che si accenda ma lo schermo rimane nero l'ha fatto una volta anche a me
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Anche con lo SMEG normale ogni tanto alla riaccensione parte la radio oppure riparte dal primo file USB.Nico! ha scritto:Differenze dal 5.1? A me ogni tanto ho notato che si riavvia a caso. Mai in marcia eh, ma tipo spengo l'auto mentre sto sentendo musica dalla chiavetta. Solitamente, riaccendo l'auto e lui riprende da dove era rimasta la canzone della chiavetta. A volte invece capita che riaccendo l'auto dopo qualche ora e lo smeg parte con la schermata nera e il logo peugeot e parte la radio. Come mai?
Non preoccuparti in Peugeot è tutto un po' ... random.
Nella peggiore delle ipotesi funziona tutto ... ma a volte anche troppo !!
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Questa è la mia versione di smeg+ ma non ho calcolatrice, calendario, jukebox e la schermata completa che dovrebbe permettere di collegare il telefono in modalità: "Navigazione Internet via telefono Bluetooth Dial-Up Networking (DUN)."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
-
marbal206
- Peugeottista appassionato
ciao raga....ho appena portato la mia 2008 in officina per l'aggiornamento stabilito in precedenza (dal 3.17 a 3.20)...mi hanno appena chiamato dicendomi che visto l'opportunità di avere in settimana il 3.21---sarebbe meglio aspettare la settimana prossima......se noto differenze vi farò sapere....ciao a tutti

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni